dado88 ha scritto:In chiaro parli di RaiSportPiù, vero?? Sulle tre reti Rai under20 non la vedrai mai...anzi quando diventa under21![]()
si mi riferivo a RaiSport+ o SportItalia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:In chiaro parli di RaiSportPiù, vero?? Sulle tre reti Rai under20 non la vedrai mai...anzi quando diventa under21![]()
Credo che su RaiSportPiu qualcosa possa passare, ma ancora è un po presto per parlane il torneo inizia a settembreecemanl ha scritto:si mi riferivo a RaiSport+ o SportItalia....![]()
dado88 ha scritto:Credo che su RaiSportPiu qualcosa possa passare, ma ancora è un po presto per parlane il torneo inizia a settembre![]()
TimHenman ha scritto:RIporto su l'argomento olimpico perche' mancano 180 giorni a Vancouver e poco piu' di 1000 a Londra. Sono molto contento he sky abbia preso i diritti, ma arrivera' del tutto impreparata?
Sono per esempio in corso i mondiali di badminton, canoa e pentathlon moderno, quanto sarebbe costato a sky comprare i diritti? Secondo me molto poco. E cosi' con tutti gli altri mondiali di discipline olimpiche, magari con nuoto e atletica escluse (anche se potrebbe lo stesso).
A questo punto sono molto curioso di vedere come arrivano a Vancouver, che considero come un test per Londra. Anche se intanto devo vedermi i mondiali di pentathlon moderno in streaming..
GammaOmega ha scritto:Tranquillo arriverano molto preparati i giornalisti si tengono ben informati su tutti gli sport !!!![]()
agostino31 ha scritto:
GammaOmega ha scritto:Tranquillo arriverano molto preparati i giornalisti si tengono ben informati su tutti gli sport !!!![]()
spero fosse una battuta perchè non è assolutamente vero!!dado88 ha scritto:
agostino31 ha scritto:spero fosse una battuta perchè non è assolutamente vero!!basta vedere che non sanno nominare nemmeno le squadre nba...
Non confondere i giornalisti di SkySport24 con quelli che dovrano commentare le gare, per le Olimpiadi come sempre Sky non si farà trovare impreparata i vari commentatori ci sono al massimo ci dobbiamo abituare ad sentire le voci di Sky rispetto a quelle che siamo abituati dalla Raiagostino31 ha scritto:spero fosse una battuta perchè non è assolutamente vero!!basta vedere che non sanno nominare nemmeno le squadre nba...
@ gli altridado88 ha scritto:Non confondere i giornalisti di SkySport24
romanodel73 ha scritto:se critichiamo Buffa....allora è finita!
ps ma perchè stiamo parlando delle Olimpiadi... nel post che parla dei mondiali di calcio????
agostino31 ha scritto:io parlavo di quelli,mica dei mitici tranquillo e buffa![]()
agostino31 ha scritto:@ gli altri
io parlavo di quelli,mica dei mitici tranquillo e buffa![]()
bat86 ha scritto:ma i mondiali 2010 andranno in onda su sky sui canali calcio ,stile 2006,quindi chi ha l'abbonamento sport non vedrà nulla coma allora??
grazie.