La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

dado88 ha scritto:
In chiaro parli di RaiSportPiù, vero?? Sulle tre reti Rai under20 non la vedrai mai...anzi quando diventa under21:D

si mi riferivo a RaiSport+ o SportItalia.... :D

ecemanl ha scritto:
si mi riferivo a RaiSport+ o SportItalia.... :D
Credo che su RaiSportPiu qualcosa possa passare, ma ancora è un po presto per parlane il torneo inizia a settembre;)

RIporto su l'argomento olimpico perche' mancano 180 giorni a Vancouver e poco piu' di 1000 a Londra. Sono molto contento he sky abbia preso i diritti, ma arrivera' del tutto impreparata?
Sono per esempio in corso i mondiali di badminton, canoa e pentathlon moderno, quanto sarebbe costato a sky comprare i diritti? Secondo me molto poco. E cosi' con tutti gli altri mondiali di discipline olimpiche, magari con nuoto e atletica escluse (anche se potrebbe lo stesso).
A questo punto sono molto curioso di vedere come arrivano a Vancouver, che considero come un test per Londra. Anche se intanto devo vedermi i mondiali di pentathlon moderno in streaming..

TimHenman ha scritto:
RIporto su l'argomento olimpico perche' mancano 180 giorni a Vancouver e poco piu' di 1000 a Londra. Sono molto contento he sky abbia preso i diritti, ma arrivera' del tutto impreparata?
Sono per esempio in corso i mondiali di badminton, canoa e pentathlon moderno, quanto sarebbe costato a sky comprare i diritti? Secondo me molto poco. E cosi' con tutti gli altri mondiali di discipline olimpiche, magari con nuoto e atletica escluse (anche se potrebbe lo stesso).
A questo punto sono molto curioso di vedere come arrivano a Vancouver, che considero come un test per Londra. Anche se intanto devo vedermi i mondiali di pentathlon moderno in streaming..

Tranquillo arriverano molto preparati i giornalisti si tengono ben informati su tutti gli sport !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Tranquillo arriverano molto preparati i giornalisti si tengono ben informati su tutti gli sport !!!;)

Lo spero, ma anche se fosse intanto devo vedere i mondiali su eurosport (quei pochi che purtroppo hanno), o peggio sulla rai, o peggio ancora in streaming, o peggio ancora da nessuna parte (mondiali di badminton che si chiudono oggi, posso solo seguire il live score).

agostino31 ha scritto:
spero fosse una battuta perchè non è assolutamente vero!!:eusa_wall: basta vedere che non sanno nominare nemmeno le squadre nba...

beh, ma parli di giornalisti che si occupano solitamente d'altro? no perchè a commentare la nba a sky ci sono i migliori goirnalisti d'italia.

Cioè, tu mi vuoi dire che i giornalisti sky che si occcupano di basket, tipo buffa o tranquillo, non sanno neanche pronunciare i nomi delle squadre nba?

Mah, per me sei fuori strada...

Bye, Chris

se critichiamo Buffa....allora è finita!

ps ma perchè stiamo parlando delle Olimpiadi... nel post che parla dei mondiali di calcio????

agostino31 ha scritto:
spero fosse una battuta perchè non è assolutamente vero!!:eusa_wall: basta vedere che non sanno nominare nemmeno le squadre nba...
Non confondere i giornalisti di SkySport24 con quelli che dovrano commentare le gare, per le Olimpiadi come sempre Sky non si farà trovare impreparata i vari commentatori ci sono al massimo ci dobbiamo abituare ad sentire le voci di Sky rispetto a quelle che siamo abituati dalla Rai

romanodel73 ha scritto:
se critichiamo Buffa....allora è finita!

ps ma perchè stiamo parlando delle Olimpiadi... nel post che parla dei mondiali di calcio????

Dove possiamo parlare delle Olimpiadi?

agostino31 ha scritto:
io parlavo di quelli,mica dei mitici tranquillo e buffa:notworthy::notworthy:

Beh, vabbé. Ma allora anche fabretti alla RAI manco sa di stare al mondo. E purtroppo non si limita a condurre i tg di raisport. Lo mandano anche sul tennis quando galeazzi ha la digestione pesante.:crybaby2:

Bye, Chris

ma i mondiali 2010 andranno in onda su sky sui canali calcio ,stile 2006,quindi chi ha l'abbonamento sport non vedrà nulla coma allora??

grazie.

bat86 ha scritto:
ma i mondiali 2010 andranno in onda su sky sui canali calcio ,stile 2006,quindi chi ha l'abbonamento sport non vedrà nulla coma allora??

grazie.

Ancora nessuna comunicazione in merito è ancora presto ;)

A sensazione sarà la stessa cosa del 2006...
Cosi' vendono un po' di pacchetti calcio a chi ha solo sport!

Ripeto pero', a sensazione!

Indietro
Alto Basso