La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

Mp1 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo Costanzo non lavora più come telecronista, ora è un dirigente di un'agenzia di scommesse.

Quindi da possibile erede di tommasi a futuro scommettitore!:D

Mp1 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo Costanzo non lavora più come telecronista, ora è un dirigente di un'agenzia di scommesse.
lo so pero se sky gli facese una sigiore ofrata secodome aceterebe sky non e eurosport comtrebe tennis altletca. eco tuto qui

GIOSCO ha scritto:
Che abbia l'esclusiva personalmente lo escludo.

Intanto gioca l'Italia e per legge almeno le sue 3 partite (ma speriamo siano di più) devono andare in chiaro. Poi la Rai non può privarsi di un evento già annunciato...
a dire la verità anche io, leggendo l'articolo di ieri sul cordsp., riguardo alla Confederations'Cup ho letto solo di Sky senza alcun cenno alla Rai...mah, potete informarvi meglio attraverso i vostri consueti "canali ufficiali"?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
a dire la verità anche io, leggendo l'articolo di ieri sul cordsp., riguardo alla Confederations'Cup ho letto solo di Sky senza alcun cenno alla Rai...mah, potete informarvi meglio attraverso i vostri consueti "canali ufficiali"?...:doubt:
Probabilmente la solita imprecisione dei quotidiani..

nico 1986 ha scritto:
lo so pero se sky gli facese una sigiore ofrata secodome aceterebe sky non e eurosport comtrebe tennis altletca. eco tuto qui
Eh ma credo proprio che prenda molto più facendo il dirigente in questa azienda... ;)

Ma vi pensate!!
L'anno prossimo Olimpiadi invernali e Mondiali di calcio su Sky!!:D :D :D

Confederations Cup

L'edizione 2009 in SudAfrica che trasmetterà Sky Sarà solo sul pacchetto 'Calcio'? o anche per chi ha lo 'Sport' come è accaduto per Germania2005? Attendo risposte, grazie:happy3:

PitzAntananarivo ha scritto:
L'edizione 2009 in SudAfrica che trasmetterà Sky Sarà solo sul pacchetto 'Calcio'? o anche per chi ha lo 'Sport' come è accaduto per Germania2005? Attendo risposte, grazie:happy3:

Ancora non è stato ufficializzato niente da Sky in merito, quando avremo risposte vi saranno fornite :)

romanodel73 ha scritto:
Ma i mondiali U.20 di calcio.... ci sarà una contrattazione a parte?

No i mondiali U.20 di calcio sono inseritti molto probabilmente o nel pacchetto sport o in quello calcio, e sono già stati acquisiti la detto il capo di sky sport 24 ( non mi ricordo il cognome il nome è Fabio ) sono quest'anno prima della confe.!!!!!

GammaOmega ha scritto:
No i mondiali U.20 di calcio sono inseritti molto probabilmente o nel pacchetto sport o in quello calcio, e sono già stati acquisiti la detto il capo di sky sport 24 ( non mi ricordo il cognome il nome è Fabio ) sono quest'anno prima della confe.!!!!!
I mondialiU20 su Sky:5eek: Non fanno parte dell'accordo Fifa-Rai:eusa_think:

GammaOmega ha scritto:

Il mondiali und 20 quest'anno si svolgerà in egitto tra il 25 settembre e il 16 ottobre, quindi un bel po' dopo la confederation cup!
Inoltre, il discorso dei diritti dovrebbe riguardare anche il mondiale und 17 che si svolgerà in nigeria dal 24 ottobre al 15 novembre!

SATRED ha scritto:
Ancora non è stato ufficializzato niente da Sky in merito, quando avremo risposte vi saranno fornite :)
Satred, scusami e dalla Rai è stato ufficializzato qualcosa cioè ancora non ho capito se la Confed.Cup andrà solo su Sky e sulla Rai niente o solo le partite dell'Italia visto che non ho letto notizie precise in merito?..:doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami e dalla Rai è stato ufficializzato qualcosa cioè ancora non ho capito se la Confed.Cup andrà solo su Sky e sulla Rai niente o solo le partite dell'Italia visto che non ho letto notizie precise in merito?..:doubt:

Le partite della Confederation Cup andranno in onda TUTTE anche sulla Rai come conferma anche il direttore De Luca oggi sul Giornale ;)

SATRED ha scritto:
Le partite della Confederation Cup andranno in onda TUTTE anche sulla Rai come conferma anche il direttore De Luca oggi sul Giornale ;)
ah, grazie Satred, adesso è tutto chiaro...;)

GammaOmega ha scritto:
Cmq i mondiali Under 20 sono anche su Sky sono sicuro !!!!

Ma se non sbaglio non venivano trasmessi anke da Eurosport????boh
Cmq sarà bello vedere quanti spett Sky riuscirà a fare cn la Nazionale....mi aspetto ke tutti gli abb Sky la guardino cn Caressa e non su Rai1...vedremo...

Villans'88 ha scritto:
Ma se non sbaglio non venivano trasmessi anke da Eurosport????boh
Cmq sarà bello vedere quanti spett Sky riuscirà a fare cn la Nazionale....mi aspetto ke tutti gli abb Sky la guardino cn Caressa e non su Rai1...vedremo...

I diritti del Mondiale Under 20 si acquisiscono con i diritti del mondiale .

Indietro
Alto Basso