M
montani1
Mp1 ha scritto:Ragazzi, purtroppo Costanzo non lavora più come telecronista, ora è un dirigente di un'agenzia di scommesse.
Quindi da possibile erede di tommasi a futuro scommettitore!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Ragazzi, purtroppo Costanzo non lavora più come telecronista, ora è un dirigente di un'agenzia di scommesse.
lo so pero se sky gli facese una sigiore ofrata secodome aceterebe sky non e eurosport comtrebe tennis altletca. eco tuto quiMp1 ha scritto:Ragazzi, purtroppo Costanzo non lavora più come telecronista, ora è un dirigente di un'agenzia di scommesse.
a dire la verità anche io, leggendo l'articolo di ieri sul cordsp., riguardo alla Confederations'Cup ho letto solo di Sky senza alcun cenno alla Rai...mah, potete informarvi meglio attraverso i vostri consueti "canali ufficiali"?...GIOSCO ha scritto:Che abbia l'esclusiva personalmente lo escludo.
Intanto gioca l'Italia e per legge almeno le sue 3 partite (ma speriamo siano di più) devono andare in chiaro. Poi la Rai non può privarsi di un evento già annunciato...
Probabilmente la solita imprecisione dei quotidiani..forzagranata ha scritto:a dire la verità anche io, leggendo l'articolo di ieri sul cordsp., riguardo alla Confederations'Cup ho letto solo di Sky senza alcun cenno alla Rai...mah, potete informarvi meglio attraverso i vostri consueti "canali ufficiali"?...![]()
Eh ma credo proprio che prenda molto più facendo il dirigente in questa azienda...nico 1986 ha scritto:lo so pero se sky gli facese una sigiore ofrata secodome aceterebe sky non e eurosport comtrebe tennis altletca. eco tuto qui
è quello che pensavo anch'ioMp1 ha scritto:Eh ma credo proprio che prenda molto più facendo il dirigente in questa azienda...![]()
PitzAntananarivo ha scritto:L'edizione 2009 in SudAfrica che trasmetterà Sky Sarà solo sul pacchetto 'Calcio'? o anche per chi ha lo 'Sport' come è accaduto per Germania2005? Attendo risposte, grazie![]()
romanodel73 ha scritto:Ma i mondiali U.20 di calcio.... ci sarà una contrattazione a parte?
I mondialiU20 su SkyGammaOmega ha scritto:No i mondiali U.20 di calcio sono inseritti molto probabilmente o nel pacchetto sport o in quello calcio, e sono già stati acquisiti la detto il capo di sky sport 24 ( non mi ricordo il cognome il nome è Fabio ) sono quest'anno prima della confe.!!!!!
dado88 ha scritto:I mondialiU20 su SkyNon fanno parte dell'accordo Fifa-Rai
![]()
GammaOmega ha scritto:No i mondiali U.20 di calcio sono inseritti molto probabilmente o nel pacchetto sport o in quello calcio, e sono già stati acquisiti la detto il capo di sky sport 24 ( non mi ricordo il cognome il nome è Fabio ) sono quest'anno prima della confe.!!!!!
Satred, scusami e dalla Rai è stato ufficializzato qualcosa cioè ancora non ho capito se la Confed.Cup andrà solo su Sky e sulla Rai niente o solo le partite dell'Italia visto che non ho letto notizie precise in merito?..SATRED ha scritto:Ancora non è stato ufficializzato niente da Sky in merito, quando avremo risposte vi saranno fornite![]()
forzagranata ha scritto:Satred, scusami e dalla Rai è stato ufficializzato qualcosa cioè ancora non ho capito se la Confed.Cup andrà solo su Sky e sulla Rai niente o solo le partite dell'Italia visto che non ho letto notizie precise in merito?..![]()
ah, grazie Satred, adesso è tutto chiaro...SATRED ha scritto:Le partite della Confederation Cup andranno in onda TUTTE anche sulla Rai come conferma anche il direttore De Luca oggi sul Giornale![]()
GammaOmega ha scritto:Cmq i mondiali Under 20 sono anche su Sky sono sicuro !!!!
Villans'88 ha scritto:Ma se non sbaglio non venivano trasmessi anke da Eurosport????boh
Cmq sarà bello vedere quanti spett Sky riuscirà a fare cn la Nazionale....mi aspetto ke tutti gli abb Sky la guardino cn Caressa e non su Rai1...vedremo...