La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Io ho attivato il pacco calcio per vedere il mondiale (avevo solo sport), senza pagare nessun ticket, e ho visto il mondiale.:eusa_think:

ti sbagli. E' impossibile. A meno che tu non avessi attivato nel gennaio 2006 la promozione: tutto il ritorno di serie A + i mondiali 2006 a 99 euro ;)

Sennò l'unico modo era acquistare il ticket mondiali ;)

luchinho ha scritto:
certo che sì.

se volevi vedere i mondiali dovevi comprare il ticket. Anche se avevi il full.

Ma questo lo dici tu , io ho tutto il pacchetto sky ,e per i mondiali del 2006 non ho dovuto pagare in più , chi aveva i pacchetti sport e calcio , ma bastava uno dei due poteva vedere i mondiali senza nessun costo aggiuntivo , perciò non dite cose che non sono vere , più che altro sono preoccupato per le sorti dei diritti della F1 quest'anno è l'ultimo anno che Sky ha i diritti del mondiale speriamo che rinnovi perchè ritornare alla Rai con quei telecronisti ma fa rabbrividire ....!!!!!

luchinho ha scritto:
certo che sì.

NO ti sbagli i mondiali era compreso nel pacchetto calcio ed il ticket fu fatto per quelli abbonati che non avevano i pacchetto calcio ma volevano seguire il mondiale su Sky. Sky apri poi la visioni delle partite dell' Italia a tutti gli abbonati.
Un saluto

GammaOmega ha scritto:
Ma questo lo dici tu , io ho tutto il pacchetto sky ,e per i mondiali del 2006 non ho dovuto pagare in più , chi aveva i pacchetti sport e calcio , ma bastava uno dei due poteva vedere i mondiali senza nessun costo aggiuntivo , perciò non dite cose che non sono vere , più che altro sono preoccupato per le sorti dei diritti della F1 quest'anno è l'ultimo anno che Sky ha i diritti del mondiale speriamo che rinnovi perchè ritornare alla Rai con quei telecronisti ma fa rabbrividire ....!!!!!

ragazzi mi sa che vi sbagliate. Io ho dovuto acquistare il ticket nonostante fossi al tempo abbonato a mondo+calcio+cinema.

Ho ancora il deplian ;) Però va detto che io allora ero un "nuovo abbonato".

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Io ho attivato il pacco calcio per vedere il mondiale (avevo solo sport), senza pagare nessun ticket, e ho visto il mondiale.:eusa_think:

I mondiali 2006 erano visibili SOLAMENTE per chi aveva attivo durante lo svolgimento (9-6-06 / 9-7-06) il pacchetto Calcio.

Poi era stato creato un ticket che consentiva di "aprirti" i 7 canali Mondiali (e solo quelli non tutto il pacco Calcio) per la sola durata dell'evento ;)

conte70 ha scritto:
NO ti sbagli i mondiali era compreso nel pacchetto calcio ed il ticket fu fatto per quelli abbonati che non avevano i pacchetto calcio ma volevano seguire il mondiale su Sky. Sky apri poi la visioni delle partite dell' Italia a tutti gli abbonati.
Un saluto
E cosi, io a due o tre giornate al termine del campionato ho attivato il pacco calcio e poi ho visto il mondiale per intero. Il mondiale faceva parte del pacco calcio, ne sono sicuro.

SATRED ha scritto:
I mondiali 2006 erano visibili SOLAMENTE per chi aveva attivo durante lo svolgimento (9-6-06 / 9-7-06) il pacchetto Calcio.

Poi era stato creato un ticket che consentiva di "aprirti" i 7 canali Mondiali (e solo quelli non tutto il pacco Calcio) per la sola durata dell'evento ;)

Io sono abbonato Sky dal primo giorno e per vedere i mondiali non ho pagato in più , perciò sbagliate voi !!!!

SATRED ha scritto:

Quindi io ho attivato il pacco calcio, due giornate prima della fine del campionato e sono riuscito a vedere il mondiale?

luchinho ha scritto:
certo che sì.

Io avevo il pacchetto calcio e non ho comprato nessun ticket...:D
Sicuro!

conte70 ha scritto:
Un saluto

Chiedo scusa. Avete ragione voi.

Mi sono sbagliato. O meglio sky al tempo mi aveva fregato. In quanto neo abbonato.

SATRED ha scritto:

ah ok.

Allora mi sbagliavo io.

Porc.. mi sono accorto allora a 2 anni di distanza che mi hanno fregato.. Bella sta cosa..

dado88 ha scritto:
Quindi io ho attivato il pacco calcio, due giornate prima della fine del campionato e sono riuscito a vedere il mondiale?

Esatto ;)

ma quanto scrivete.... Sono entrato in questo thread e pre leggere tutto ormai ho... fatto tardi.
Ma scusate, abbiamo avuto la notizia "ufficiale" ma niente di nuovo, sapevamo già tutto.
Evviva

Sam89 ha scritto:
Ma due canali in alta definizione basteranno??
C'e' tempo da qua al 2010 e poi le gare del mondiale non vanno mai in onda in contemporanea (tranne l'ultima giornata del girone)

@GoldSun: La colpa è mia e di VIllans che ci siamo fatti influenzare dalle notizie del basket :D

dado88 ha scritto:
C'e' tempo da qua al 2010 e poi le gare del mondiale non vanno mai in onda in contemporanea.

Infatti.. spero che a giugno 2010 (quindi 18 mesi ancora) gli attuali 7 canali HD diventino almeno 15...

tanto per rimanere al passo degli altri paesi (ahahaha)

goldsun ha scritto:
ma quanto scrivete.... Sono entrato in questo thread e pre leggere tutto ormai ho... fatto tardi.
Ma scusate, abbiamo avuto la notizia "ufficiale" ma niente di nuovo, sapevamo già tutto.
Evviva

Quoto!
Si sapeva già tutto da un bel po di tempo!

Indietro
Alto Basso