La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

Anakin83 ha scritto:
Statisticamente è più probabile un girone abbordabile visto che nel 2006 era uno dei più difficili e agli Europei 2008 il più difficile in assoluto... l'urna gira... per me ci peschiamo di nuovo la France :p
Sì è vero, difficile il terzo sorteggio difficile di fila.
Di nuovo la Francia?! No dai!!

Anakin83 ha scritto:
Statisticamente è più probabile un girone abbordabile visto che nel 2006 era uno dei più difficili e agli Europei 2008 il più difficile in assoluto... l'urna gira... per me ci peschiamo di nuovo la France :p

Statisticamente? Vai a ripassare matematica :eusa_naughty: :D

vedo nessuno l'ha scritto ma caressa ha confermato che va sul pacco calcio il mondiale e c'è il ticket ritorno serie a - mondiale al 199100500

Mamma mia che schifezza di musica!
Tornando al tema, sapete se la tv svizzera o i canali tedeschi trasmetteranno il mondiale per intero?

Nuova Zelanda, Paraguay, Slovacchia nel girone con gli azzurri. Apprendo ora leggendo il thread che i mondiali non si vedranno con il pacchetto sport? Sarà una cosa già nota ma non lo sapevo!

era ovvio ed è giusto cosi, sul pacchetto sport ci saranno le differite e repliche , e forse faranno vedere le partite dell'italia...

advanced85 ha scritto:
se te piacerebbe...
Mi piacerebbe cosa?

Adesso Sky ha il potere anche di proibire di trasmettere le partite dei mondiali alle tv svizzere e tedesche?

Ma pensa te come sei messo...

advanced85 ha scritto:
era ovvio ed è giusto cosi, sul pacchetto sport ci saranno le differite e repliche , e forse faranno vedere le partite dell'italia...

Speriamo, così le vedremo almeno in HD

ciao

advanced85 ha scritto:
lo volevo chiedere se le partite dell'italia saranno visibili a tutti :eusa_think:

damien ha scritto:
Mi piacerebbe cosa?

Adesso Sky ha il potere anche di proibire di trasmettere le partite dei mondiali alle tv svizzere e tedesche?

Ma pensa te come sei messo...
forse non hai capito, non penso che avranno la copertura completa, non che non possono trasmettere i mondiali...

ma chi tha detto niente...

advanced85 ha scritto:
Io spero le stesse partite che fa vedere la rai...se mi tolgono la formula uno almeno le partite che fa vedere la rai le voglio vedere :evil5:

fra831 ha scritto:
Io spero le stesse partite che fa vedere la rai...se mi tolgono la formula uno almeno le partite che fa vedere la rai le voglio vedere :evil5:
beh certo mo fanno come pare a te...

dado88 ha scritto:
Vedremo intero mondiale in HD, Calcio1 e Calcio2 bastano ;)

Mi sono spiegato male, volevo dire che la mia speranza - non avendo CALCIO - è che le partite dell'Italia vengano fatte vedere anche a tutti gli abbonati Sky in modo che possa vederle in HD e non sulla RAI SD e 4/3 (ho ancora l'analogico) ;)

nicksoft ha scritto:
Mi sono spiegato male, volevo dire che la mia speranza - non avendo CALCIO - è che le partite dell'Italia vengano fatte vedere anche a tutti gli abbonati Sky in modo che possa vederle in HD e non sulla RAI SD e 4/3 (ho ancora l'analogico) ;)
Adesso è chiaro :D

io credo che caressa vose dire che tutre le parte del mondale sul pachetto cacio. secondo mele prete del ialia e qele che mada la rai pre tuti dato che con gli evnti sportvi anno fato cosi

Indietro
Alto Basso