La Liga spagnola è ancora su Sky: rinnovato il contratto fino al 2012

advanced85 ha scritto:
con la nfl sky cha provato ma non attira...a qualcuno può dispiacere ma non fa ascolti, tocca solo sperare in un cambio di versione di espn.
Per la NFL c'e' una storia dietro, sembra che Sky alla scadenza del contratto voleva la versione di EspnAmerica con il football e la NFL arrabbiata per questo ha "regalato" i diritti alla prima tv in chiaro che si è presentata (Rai) negando cosi a Sky la versione di EspnAmerica

stupenda notizia ,adesso siamo al completo ,che cominci la festa io sono pronto e voi?;):)

Grande notizia davvero!!
Sarebbe stato bello poter vedere anche il Gamper di questa sera, però ci accontentiamo.. :D

Grandissima Notizia!
aspettavo con ansia la conferenza per capire se ci eravamo riaggiudicati la Liga!
campinato più bell in europa, dopo quello inglese e il nostro, per la qualità di gioco espresso dalle squadre partecipanti.. e poi grazie al mercato faraonico del real, bisognava assolutamente prendere i diritti...
ah ah per l'azienda innominabile sul dtt..... quanto ci godo.....:D :badgrin: :badgrin:

emilio_largo ha scritto:
Grandissima Notizia!
aspettavo con ansia la conferenza per capire se ci eravamo riaggiudicati la Liga!
campinato più bell in europa, dopo quello inglese e il nostro, per la qualità di gioco espresso dalle squadre partecipanti.. e poi grazie al mercato faraonico del real, bisognava assolutamente prendere i diritti...
ah ah per l'azienda innominabile sul dtt..... quanto ci godo.....:D :badgrin: :badgrin:
sinceramente per le altre pay tv sul dtt era un po troppo costoso prendere la liga, ci sono alcuni eventi che dall'altra parte non prenderanno per limiti economici mai.

Ma sopratutto capirai cosa gliene può fregare al pubblico di Mediaset Premium della Liga... più che alla Liga erano interessati al Madrid ed al Barcellona...
Quella di MP è una clientela un pò più alla mano rispetto a quella più esigente di Sky. L'abbonato a Sky può essere interessato ad un Valencia vs Villareal, quello di MP assolutamente no.

Mp1 ha scritto:
Ma sopratutto capirai cosa gliene può fregare al pubblico di Mediaset Premium della Liga... più che alla Liga erano interessati al Madrid ed al Barcellona...
Quella di MP è una clientela un pò più alla mano rispetto a quella più esigente di Sky. L'abbonato a Sky può essere interessato ad un Valencia vs Villareal, quello di MP assolutamente no.
io parlavo in generale senz afare paragoni, ci sono alcuni eventi che già sono costosi per sky figurati per le altre 2 pay tv sul dtt. si devono accontentare tipo dahlia delle briciole di sport lasciate da sky.

advanced85 ha scritto:
io parlavo in generale senz afare paragoni, ci sono alcuni eventi che già sono costosi per sky figurati per le altre 2 pay tv sul dtt. si devono accontentare tipo dahlia delle briciole di sport lasciate da sky.
No ma ho capito perfettamente il tuo discorso, io lo stavo allargando ad un concetto di segmento di mercato ;)

ah ok ;)

certo non si possono permettere manco tutti li i ncontri della serie a anche per il poco spazio e tutti gl iincontri in diretta della champions figurati se riescon oaprendere altri campionati o altri sport.

jmaran ha scritto:
Grande notizia davvero!!
Sarebbe stato bello poter vedere anche il Gamper di questa sera, però ci accontentiamo.. :D

qualcuno sa per caso se ci sono emittenti satellitari free che danno stasera la partita Barcellona-Manchester City su Hot Bird ?

pirazico ha scritto:
qualcuno sa per caso se ci sono emittenti satellitari free che danno stasera la partita Barcellona-Manchester City su Hot Bird ?

no,niente fta.

pirazico ha scritto:
Purtroppo no. Su Hot Bird viene offerta soltanto a pagamento ;)

ok, grazie....
mi accontento dei preliminari di Champion's e della Premier League...:D

emilio_largo ha scritto:
Grandissima Notizia!
campinato più bell in europa, dopo quello inglese e il nostro

Diciamo pure davanti al nostro ;)

Mi sa che se a uno straniero che vive in un Paese neutro vai a chiedere se è più interessato a vedere la Liga o la Serie A, gli unici che ti dicono "La Serie A italiana" sono i pizzaioli emigranti!!
;) ;)

pmmagic8 ha scritto:
Diciamo pure davanti al nostro ;)

Mi sa che se a uno straniero che vive in un Paese neutro vai a chiedere se è più interessato a vedere la Liga o la Serie A, gli unici che ti dicono "La Serie A italiana" sono i pizzaioli emigranti!!
;) ;)

certo, hai ragione,
mi scuso, ma nella fretta di scrivere volevo dire la classifica mia personale, ossia che quello inglese e quello italiano nell'ordine vengono dopo quello spagnolo...

quindi:
1) LIGA
2) Premier League
3) Serie A

La liga ha dei signori giocatori nelle squadre top, ma anche quelle di media classifica esprimono 1 signor gioco del calcio che qui in italia rimarrà fantascienza finchè non smettono di fare troppa tattica con gabbie rigide a livello di schemi...

Grazie Sky, sei il Top!

emilio_largo ha scritto:
certo, hai ragione,
mi scuso, ma nella fretta di scrivere volevo dire la classifica mia personale, ossia che quello inglese e quello italiano nell'ordine vengono dopo quello spagnolo...

quindi:
1) LIGA
2) Premier League
3) Serie A

La liga ha dei signori giocatori nelle squadre top, ma anche quelle di media classifica esprimono 1 signor gioco del calcio che qui in italia rimarrà fantascienza finchè non smettono di fare troppa tattica con gabbie rigide a livello di schemi...

Grazie Sky, sei il Top!
Per me
italiano
premier
liga

Il campionato spagnolo è migliore anche per lo spettacolo offerto sugli spalti. Il massimo della protesta "vivace" è sventolare dei fazzoletti bianchi. Raramente si assiste allo schifo che succede nei nostri stadi. Anche questo lo rende il miglior campionato del mondo.

Flask ha scritto:
Il campionato spagnolo è migliore anche per lo spettacolo offerto sugli spalti. Il massimo della protesta "vivace" è sventolare dei fazzoletti bianchi. Raramente si assiste allo schifo che succede nei nostri stadi. Anche questo lo rende il miglior campionato del mondo.

beh, sanno essere anche loro MOLTO razzisti, quando vogliono. comunque non sarei così rigido nei confronti del campionato italiano, se si livella verso il basso non vuol dire che sarà per forza più brutto, anzi.

Indietro
Alto Basso