La Ligue1 francese ritorna sulle tv italiane: da luglio in chiaro su Sportitalia

Molto bene Casotti,uno dei pochi uomini di qualità in casa SI...il livello della Ligue 1 è quello ke è,ma almeno il campionato adesso è molto equilibrato con molti team al vertice...spero di rivedere al + presto il mio PSG...

Volevo segnalare che sabato in diretta Sportitalia ha trasmesso Lille - Marsiglia: è probabilmente un assaggio della prossima stagione

ale708 ha scritto:
Volevo segnalare che sabato in diretta Sportitalia ha trasmesso Lille - Marsiglia: è probabilmente un assaggio della prossima stagione

da 4 partite che trasmette la ligue1

hanno iniziato con lione-bordeaux

Leggere Digital-Sat?? :eusa_think: :D

Non ho capito perchè sabato SportItalia decide di trasmettere in diretta la gara di Ligue1 a campionato finito invece che la finale di coppa della Germania con il Bayern

dado88 ha scritto:
Leggere Digital-Sat?? :eusa_think: :D
Se era diretto a me, non essendo interessato al campionato francese non avevo letto il thread relativo. Più che altro volevo fare un favore a chi era interessato. Ciò detto, leggere digital - sat è cosa buona e giusta:happy3:

LIGUE 1 2010/2011 1° Giornata

LA Ligue 1 2010/ 2011 parte dol Botto della 1 Giornata :

Olympique Lionnais - AS Monaco FC

Olympique de Marselle - Caen

Montpelllier Herault SC - Girondins de Bordeaux....

Tutte importanti Partite come 1 giornata....

Il Barone ha scritto:
LA Ligue 1 2010/ 2011 parte dol Botto della 1 Giornata :

Olympique Lionnais - AS Monaco FC

Olympique de Marselle - Caen

Montpelllier Herault SC - Girondins de Bordeaux....

Tutte importanti Partite come 1 giornata....
ma quando ricomincia la Ligue 1?

Ma si sa già quale/i partite della prima giornata trasmetterà SI?
E poi, per quel che riguarda la trasmissione degli highlights, il 90° minuto francese per intenderci, succederà come nel finale della scorsa stagione che ogni domenica SI faceva vedere le immagini del turno precedente? oppure sarà possibile seguire il campionato turno dopo turno, in stile eurocalcio show? Grazie

Quale sarà la programmazione della prima giornata non si sa ancora....ad oggi si sa che Mercoledi 28/07 alle 20.45 su SportItalia c'e' la Supercoppa Francese (Marsiglia - PSG) ;)

dado88 ha scritto:
Quale sarà la programmazione della prima giornata non si sa ancora....ad oggi si sa che Mercoledi 28/07 alle 20.45 su SportItalia c'e' la Supercoppa Francese (Marsiglia - PSG) ;)

:5wow: dawero?? grazie mille, non lo sapevo, già mi stavo rassegnando a vedermela sul canale francese come l'anno scorso.. :icon_cheers:

iarygoff ha scritto:
:5wow: dawero?? grazie mille, non lo sapevo, già mi stavo rassegnando a vedermela sul canale francese come l'anno scorso.. :icon_cheers:
:5eek: su sportitalia la pubblicizzano spesso

Si ma alla fine Sportitalia, da quello che ho capito nello spot della Ligue 1, trasmette 1 sola partita a settimana?

Ma era impensabile che Premium comprasse i diritti per questo campionato così arricchiva la propria offerta e faceva vedere magari più partite?

si solo una partita a settimana.
Premium non è interessata a competizioni dove non ci sono italiane in gara, è una pay tv che per concezione punta soprattutto ai tifosi, non agli appassionati di calcio. mi pare proprio impensabile.

fanno bene ...

non credo che chi fa strategia commerciale a mediaset sia cosi

sprovveduto da aumentare il costo dell abbo per accontetare 3

tifosi che seguono il campionato francese in italia, altro

discorso per SI che qualcosa dovrà pur trasmettere :happy3:

per chi è interessato si inizia Sabato 7 Agosto ore 21.00 Sportitalia 1 con:
Olympique Lione – Monaco (diretta)

Anakin83 ha scritto:
si solo una partita a settimana.
Premium non è interessata a competizioni dove non ci sono italiane in gara, è una pay tv che per concezione punta soprattutto ai tifosi, non agli appassionati di calcio. mi pare proprio impensabile.

Pensare ai tifosi e anche agli appassionati di calcio no eh ?

BellUomo ha scritto:
Pensare ai tifosi e anche agli appassionati di calcio no eh ?

e ma si tratterebbe di alzare il prezzo... e a prezzi alti ti fai Sky a sto punto che ti fa vedere anche i campionai stranieri. Mediaset deve rimanere una paytv low cost che fa vedere quello che interessa alla gente, cioè le partite delle italiane in Europa e la Serie A. Se vanno a prendere diritti devono alzare i prezzi e non ha senso per Mediaset.

Anakin83 ha scritto:
e ma si tratterebbe di alzare il prezzo... e a prezzi alti ti fai Sky a sto punto che ti fa vedere anche i campionai stranieri. Mediaset deve rimanere una paytv low cost che fa vedere quello che interessa alla gente, cioè le partite delle italiane in Europa e la Serie A. Se vanno a prendere diritti devono alzare i prezzi e non ha senso per Mediaset.

Basterebbe separare le due cose, cioè mettere un'opzione "calcio estero", se la vuoi l'attivi e la paghi se non la vuoi non l'attivi e non la paghi ...
Un po' come hanno fatto per il motociclismo ......
Fine OT !

Indietro
Alto Basso