La lista dei dispositivi certificati compatibili con la SmarCAM Tivùsat

Se è così, allora ho frainteso.
A mio parere, la frase "La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+" è fuorviante, perchè tutte le CAM CI funzioneranno negli slot CI+ se i contenuti non saranno protetti "plus".:evil5:
Sottolineare una caratteristica assolutamente comune a tutte le cam CI inserite in un modulo CI plus mi ha fatto pensare che fosse l'esatto contrario, cioè una CAM CI+ retrocompatibile CI.

Tuner ha scritto:
Sottolineare una caratteristica assolutamente comune a tutte le cam CI inserite in un modulo CI plus
Per come la ho interpretata io, (da perfetto ignorante in materia),
hanno fatto come quando negli spot dicono che l'acqua minerale di marca "pincopallo" facilita la diuresi....

dato che come tutti sanno, qualsiasi tipo di acqua potabile, è ben noto che faciliti la diuresi...

s.e.&o.

Sarà un caso ma la Samsung è sempre la prima marca che viene certificata. Anche con i bollini digitv le Samsung sono state tra le prime tv a venire certificate. Secondo me dietro c'è solo tanto marketing per spingere la vendita dei prodotti Samsung. Chissà perché aspettiamo da mesi l'aggiornamento delle varie liste. Qualcosa mi dice che prima che aggiornino questa lista ne passerà di acqua sotto i ponti.

Clarke Tech 5000 HD SAT

Salve sono neo possessore di un clarke tech 5000 hd sat con cam certificata Tivùsat. Tutto ok anche rai hd, nessun problema. Possiamo aggiungere nella lista anche il 5000 hd nei decoder compatibili con la CAM tivùsat.

nusucotto ha scritto:
....Salve sono neo possessore di un clarke tech 5000 hd sat...

Quale 5000,old version o plus?
Se hai voglia e tempo in PM,puoi consigliarmi ove reperirla?

Grazie........:D :D :D

copatibilità tivusat

Acquistando una cam tivùsat, nel mio JEPSSEN PVR-S2 HD potrei avere problemi nella ricezione dei canali rai HD, premetto che ho gia una scheda viacces della televisione svizzera e ho una visione perfetta(720p) sopratutto delle partite di calcio viste su rsi HD Grazie.

Me l' ha procurata un mio amico installatore ufficiale sky a Pavia, costo 88 €, tra una settimana ne avrà ancora una decina disponibili. Saluti a tutti.

PS: Il mio decoder è il 5000 Hd solo sat, no tuner DTT.

Ultima modifica:
Anche il mio Humax HDCI-2000 è perfettamente compatibile con la smartcam tivusat, compresa RAI HD, purchè la inserisca nello slot CI nr. 2 altrimenti sono dolori ma credo sia un difetto limitato al mio decoder.

straker62 ha scritto:
Anche il mio Humax HDCI-2000 è perfettamente compatibile
Il fatto che funzioni, e che funzioni bene,
però non implica che sia "certificato" ufficialmente da chi detiene il potere di appiccicare bollini e marche da bollo...

cioè a dire, ci verrebbe una altra discussione separata per scambiarsi informazioni su quali funzionano e quali non funzionano tra i NON "certificati"

ciao ho chiesto a molti negozi ma nessuno è stato in grado di darmi delle risposte e per questo vorrei chiedere a voi dei chiarimenti. siccome volevo comprare la cam tv sat per vedere il digitale e ho un decoder common interface il modello leod200 della free wave però non so se viene riconosciuta e li dove ci sono i decoder compatibili non c'è scritto e leggevo che ce nè sono altri anche se non sono scritti e quindi vi chiedevo se sapevate darmi una risposta. grazie ciao

Humax 5400 Z

Ciao a tutti, sono in possesso di un decoder Humax 5400 Z acquistato nel 2002 con la porta posteriore aperta, vorrei sapere ke tipo di CAM è compatibile al 100% su questo decoder per la visione di TivùSat.
Grazie fin d'ora a ki vorrà aiutarmi.
Kikko:eusa_think: :notworthy: :eusa_wall:

Scusate l' avevo postata nel 3D sbagliato ripeto il post qua'.

Se puo' interessare, ho testato la Cam di TivuSat con il ricevitore Echostar AD-3000IP, riconosciuta immediatamente, funziona benissimo, non ha blocchi o freeze. L' AD-3000IP è un ricevitore motorizzato progettato 10 anni fa'.

Io ho abinato la cam tivusat hd con un xdome e va bene , funziona anche con la scheda pc skystar 2 hd con adattatore CI con windows 7, 32bit, e software DVBViewer TE2 usb.

Ho acquistato la cam TivuSat per il mio Tv Loewe con sintonizzatore sat integrato....
Ieri sera, nonostante, non volesse attivare la tessera, alla fine tutto ok!!!
(anche l'HD)

Tv LOEWE
- Xelos A37 100+

L'unico problema che ho avuto è stata l'attivazione della tessera, la cam il tv me l'ha riconosciuta subito, però mi dava "card non attivata" e nonostante telefonate infinite e test senza fine la card non si attivava.....
Alla fine preso dalla disperazione sono andato ad inserire la card da un'altra parte in un decoder "certificato"....la card si è attivata in pochi secondi!!!
A quel punto, una volta riportata la card a casa mia ed inserita nella cam tutto ha funzionato alla perfezione, compreso RAI HD e mi sono potuto vedere spezzoni della partita dei mondiali in Alta Definizione!!!
:D:D:D:D:D:D

dispositivi Non Certificati v/s Certificati

Cosa_Sat ha scritto:
però mi dava "card non attivata" e nonostante telefonate infinite e test senza fine la card non si attivava.....
Se per davvero avevi problemi reali con la Attivazione da zero di una nuova tessera,
allora probabilmente potresti forse avere qualche problema a distanza di circa una settimana per via dei periodici Aggiornamenti delle tessere.
Ma forse il problema era da qualche altra parte.

Piottosto, per i moderatori,
o qualcuno che ci ha comunque i poteri...

visto che in molti sentono la giusta esigenza di riferire le proprie esperienze e condividerle a beneficio degli altri,
forse sarebbe meglio cambiate il titolo di questa discussione,
dato che sono molti più i dispositivi _NON CERTIFICATI_ rispetto a quei due o tre dispositivi certificati che sono in giro...

(oppure aprire una altra discussione parallela con Oggetto pertinente)

Indietro
Alto Basso