La lista dei dispositivi certificati compatibili con la SmarCAM Tivùsat

piave.it ha scritto:
Io ho abinato la cam tivusat hd con un xdome e va bene , funziona anche con la scheda pc skystar 2 hd con adattatore CI con windows 7, 32bit, e software DVBViewer TE2 usb.

Io ho la SkyStar USB 2 HD CI. Ho inserito la smarcam ufficiale Tivusat che funziona su decoder Jepssen Mediabox ST-2 ma su Skystar non viene nemmeno riconosciuta. Utilizzo Win7 con ultimi drivers della scheda (1.3) e Dvbviewer (pro) è impostato per gestire la CAM. Se vado sulla voce di menà Mostra CAM non vedo niente... Siamo sicuri che è compatibile?

temfra ha scritto:
Io ho la SkyStar USB 2 HD CI. Ho inserito la smarcam ufficiale Tivusat che funziona su decoder Jepssen Mediabox ST-2 ma su Skystar non viene nemmeno riconosciuta. Utilizzo Win7 con ultimi drivers della scheda (1.3) e Dvbviewer (pro) è impostato per gestire la CAM. Se vado sulla voce di menà Mostra CAM non vedo niente... Siamo sicuri che è compatibile?
IO parlavo del ricevitore skystar 2 hd PC, con il software DVBViewer TE2 x usb

Attivazione su Tv panasonic

Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo assiduamente da molto tempo
Ho comprato via internet la tessera TVSAT che vorrei utilizzare su un TV al plasma panasonic V10
vorrei utilizzara con una Smartcam Panasonic oppure in alternativa o successivamente con una DIABLO
Avete notizie sul funzionamento con questo TV? su internet ho trovato solo vecchie notizie relative alla prova su un G15
Grazie

Salve a tutti! qualcuno mi sa dire se la smart cam è compatibile con il clarke tech 3100+??? ;)

piave.it ha scritto:
Io ho abinato la cam tivusat hd con un xdome e va bene , funziona anche con la scheda pc skystar 2 hd con adattatore CI con windows 7, 32bit, e software DVBViewer TE2 usb.

Ciao,
mi confermi che la Skystar HD2 pci + CI é in grado di leggere e AGGIORNARE la scheda Tivusat con Smarcam?
Per quanto ho potuto leggere fino ad ora ho trovato dei "ni" e dei "so". Prima di imbarcarmi in questo benedetto acquisto (Smarcam+scheda) posso avere cortesemente un parere qualificato?
Grazie

temfra.it ha scritto:

Dovresti provare su un PC con istallato XP, avevo letto un un mesetto fa' in rete che la Skystar USB e la Cam di Tivusat sono compatibili su un sistema con piattaforma Windows XP.

Ciao

tessera tvsat

salve a tutti .ho acquistato tessera tivusat l'ho inserita nella cam samsung nel decoder jeppsen sb5-jeppsen jst2.clarktech3100funziona su tutti e tre.solo il sb5 diventa molto lento nel cambio canale.

Salve a tutti, volevo comunicare anch'io la mia esperienza per quanto riguarda Tivusat, ho acquistato la scheda tramite internet dal sito Rai e l'ho inserita in una Samsung Cam, inserita a sua volta in un vecchio decoder Telesystem SAT+ con risultato positivo, ho attivato la scheda con successo e funziona benissimo senza nessun problema.

Anche io ho riciclato un 8110pvr con HD da 80gb che avevo messo ultimamente da parte visto che ho il Dreambox e adesso l'Azbox , quindi ho pensato di metterlo in campagna e ho comprato la cam Tivusat e ci funziona , pero' con un problema di compatibilita' , quando spengo da telecomando e riaccendo la volta dopo la cam non esiste nel common interface, devo spegnere dall'interruttore posto dietro e a quel punto riparte la decodifica.....

straker62 ha scritto:
Anche il mio Humax HDCI-2000 è perfettamente compatibile con la smartcam tivusat, compresa RAI HD, purchè la inserisca nello slot CI nr. 2 altrimenti sono dolori ma credo sia un difetto limitato al mio decoder.
dovrei per Natale andare in Italia e vorrei comprare la cam con la card
mi confermi ce con Humax 2000HDCI ancora tutto bene se su slot 2.
io metterei allora su slot 1 Platforma DV

Ciao a tutti sono novello di questo forum se può interessare con Humax HDCI 5000 la camHD tvsat a volte va a volte no.Sto facendo esperimenti per controllare l'aggiornamento settimanale della scheda, anche se così a spanne mi sa che non aggiorna.Pensate che in cucina uso un vecchio Nokia mediamaster 9600 con firmware CI2.6 e riconosce al volo la cam e di sicuro aggiorna la scheda anche se poi logicamente (dico io) squadretta.Ho parlato con Mediasat per l'Humax ma di aggiornamenti per ora nisba,peccato perchè così a spanne dovrebbe essere poca roba di codice.Per il resto è un'ottimo decoder:icon_rolleyes:

smar cam tivùsat

ciao a tutti
ho una smar cam tivùsat con relativa card appena attivata (2gg)
il mio problema non è la card ma che avendo due decoder:
telewire 3101
opentel 3000
(probabilmente identici)
non mi riconoscono la cam
la inserisco e a differenza di un'altra cam (xcam) che entrambi riconoscono,
questa zero assoluto
appena un tremolio iniziale sulle immagini di un canale fta quando provo con il dec acceso, ma niente riconoscimento cam nemmeno sul menu CI
qualcuno mi dà qualche consiglio

Fai come me,ogni tanto vado ad un santuario vicino casa e accendo un cero!:D
Ridemo che è meglio:perchè per me se i decoder sono venduti come CI devono riconoscere qualsiasi cam altrimenti che CI sono. Dovrermmo rivolere i soldi o pretenderne la sistemazione , sarebbe interessante sentire così solo a titolo di curiosità qualcuno del forum pratico di cose legali perchè per me o chi costruisce le cam, o chi fabbrica i decoder non rispetta le specifiche, vendono una cosa non adatta allo scopo. A mio avviso i decoder CI sono nati e venduti proprio per interfacciarsi tramite una cam , programmata dal trasmettitore di programmi che inserisce una criptatura proprietaria non capisco poi cosa significhi cam certificata o no se sono CI devono andare altrimenti non lo sono e perciò vale il discorso di cui sopra.Ciao

thepictors2 ha scritto:
Fai come me,ogni tanto vado ad un santuario vicino casa e accendo un cero!:D
Ridemo che è meglio:perchè per me se i decoder sono venduti come CI devono riconoscere qualsiasi cam altrimenti che CI sono. Dovrermmo rivolere i soldi o pretenderne la sistemazione , sarebbe interessante sentire così solo a titolo di curiosità qualcuno del forum pratico di cose legali perchè per me o chi costruisce le cam, o chi fabbrica i decoder non rispetta le specifiche, vendono una cosa non adatta allo scopo. A mio avviso i decoder CI sono nati e venduti proprio per interfacciarsi tramite una cam , programmata dal trasmettitore di programmi che inserisce una criptatura proprietaria non capisco poi cosa significhi cam certificata o no se sono CI devono andare altrimenti non lo sono e perciò vale il discorso di cui sopra.Ciao

Ti quoto alla grande!:D

nessuna notizia su un eventuale aggiornamento del firmware di questa Cam?
continuo a leggere in giro (e anche io ogni tanto ne sono "affetto") di saltuari e momentanei blocchi che spesso pregiudicano la visione tranquilla di qualche canale del bocuqet..

in passato se non sbaglio, anche le prime Samsung Cam con Mediaset Premium avevano lo stesso problema, risolto poi appunto con un aggiornamento del firmware della cam

1 saluto, chiedo 1 conferma con nokia 9650S la smarcam tivusat funziona?
inserita nella slot ma non la vede, ringrazio attendo esito.....

TMX 7021 CI riconosce e funziona perfettamente con smarcam Tivùsat ;)

la smarcam di tivusat serve per vedere tivusat in qualsiasi decoder che legga le cam??
la card tivusat senza cam su quali decoder funziona al momento???

jardel ha scritto:
la smarcam di tivusat serve per vedere tivusat in qualsiasi decoder che legga le cam??
Si
jardel ha scritto:
la card tivusat senza cam su quali decoder funziona al momento???
La lista la trovi qui icon_wink
Il migliore, da quel che ho letto, sembrerebbe essere l'Edision Argus Mini ;)

Indietro
Alto Basso