La lista dei dispositivi certificati compatibili con la SmarCAM Tivùsat

Berseker ha scritto:

Appena attivato SmarCAM tivusat e scheda su LG BD HR 570S

pinozak ha scritto:
Appena attivato SmarCAM tivusat e scheda su LG BD HR 570S

Buona sera a tutti, ci sono notizie per quanto riguarda la compatibilitá della SmartCam Tivúsat e relativa card con i televisori Panasonic plasma in generale ? qualcuno sa qualche cosa in merito ?
Mi interesserebbe un plasma panasonic tx p 42 vt 20e con slot CI + e lo potrei comprare con un prezzo agevolato ma non so se é compatibile con questa Cam che giá possiedo grazie per una eventuale risposta

EDIT : Nel frattempo ho trovato questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2123229&postcount=1

Ultima modifica:
egis ha scritto:
Buona sera a tutti, ci sono notizie per quanto riguarda la compatibilitá della SmartCam Tivúsat e relativa card con i televisori Panasonic plasma in generale ? ....[/url]

SmarCAM_tivusat.jpg

Provata sul plasma TX-P42V20 funziona perfettamente ... RAI HD incluso !!!

SALUTI

MASSIMO

i televisori samsung smart tv dotati di tuner sat sono tutti compatibili con tivusat? perchè tra l'elenco delle tv non compaiono nemmeno uno

goldrake7 ha scritto:
SmarCAM_tivusat.jpg

Provata sul plasma TX-P42V20 funziona perfettamente ... RAI HD incluso !!!

SALUTI

MASSIMO

Grazie , il plasma tv che voglio comperare io sarebbe laTX-P42 VT20 E ; modello per 3D ancora migliore , credo che sia ugualmente compatibile Tivúsat ma non sono sicuro al 100 % forse qualcuno che ce l´ha potrebbe confermare

Indietro
Alto Basso