La Lista Dei Sogni Sky

Burchio ha scritto:
+ probabile una finestra in un altro canale....sarebbe un canale troppo particolare che potrebbe essere una option...

c'era una finestra in un canale tipo class CNBC ma ora nn mi pare ci sia +
Ma andiamo non esageriamo... un canale di tecnologia potrebbe tranqillamente sopravvivere e starci come un normale canale .. potrebbe lanciarlo la società di Yatch&Sail (DigiCast se non erro, che ha lanciato Planete, Moto TV ecc...).. trovo invece + difficile uno Sci Fox come molti hanno detto, dato che si vede che Fox non riesce + a gestire canali di telefilm e impoverirebbe ulteriormente Fox.. basta vedere il poverissimo FX

MartyTeslow ha scritto:
Ma andiamo non esageriamo... un canale di tecnologia potrebbe tranqillamente sopravvivere e starci come un normale canale .. potrebbe lanciarlo la società di Yatch&Sail (DigiCast se non erro, che ha lanciato Planete, Moto TV ecc...).. trovo invece + difficile uno Sci Fox come molti hanno detto, dato che si vede che Fox non riesce + a gestire canali di telefilm e impoverirebbe ulteriormente Fox.. basta vedere il poverissimo FX

guarda che FX fa schifo per loro volontà nn perchè non hanno telefilm...sai quanta roba ci sarebbe da trasmettere........
solo che quel canale è incentrato su tette culi e la fenech

snakeee ha scritto:
Sarebbe bello avere un bel rinnovamento nel pacchetto cinema di SKY.
I canali suddivisi per genere tipo quelli che ho fatto io , e magari l'interattività come quella già presente in sky UK..Sarebbe bello , ma irrealizzabile , visto che quei canali SKY non li tocca proprio.

Peccato che abbiano fatto esattamente il contrario....
C'erano canali tempo fa che avevano una loro identità come Raisatcinemaworld che è diventato Raisatcinema per trasmettere gli scarti degli altri canali, poi hanno cambiato il nome a "Sky cinema autore" in un improbabile "Sky cinema mania", che tra l'altro, non significa un bel nulla, in modo tale da riempire il palinsesto con film che di autore non hanno proprio niente!
Il problema è che il catalogo di film di Sky è molto limitato, perciò non riuscirebbero a riempire i palinsesti dei canali tematici, così preferiscono uniformare tutti le televisioni con gli stessi film.

damien ha scritto:
Peccato che abbiano fatto esattamente il contrario....
C'erano canali tempo fa che avevano una loro identità come Raisatcinemaworld che è diventato Raisatcinema per trasmettere gli scarti degli altri canali, poi hanno cambiato il nome a "Sky cinema autore" in un improbabile "Sky cinema mania", che tra l'altro, non significa un bel nulla, in modo tale da riempire il palinsesto con film che di autore non hanno proprio niente!
Il problema è che il catalogo di film di Sky è molto limitato, perciò non riuscirebbero a riempire i palinsesti dei canali tematici, così preferiscono uniformare tutti le televisioni con gli stessi film.

non credo che sia così limitato, e che non viene gestita bene la programmazione dei film...

damien ha scritto:
hanno cambiato il nome a "Sky cinema autore" in un improbabile "Sky cinema mania", che tra l'altro, non significa un bel nulla, in modo tale da riempire il palinsesto con film che di autore non hanno proprio niente!
Beh, ricordo che su Autore, quindi prima del cambio di nome, era passato Crossroads con Britney Spears...
Solo per dire che anche prima... ;)

Dave74 ha scritto:
Beh, ricordo che su Autore, quindi prima del cambio di nome, era passato Crossroads con Britney Spears...
Solo per dire che anche prima... ;)

Sì ricordo :D ed il cambio di nome cinemamania (ma che vuol dire mania!) :eusa_wall: deriva proprio da questo, non sanno come riempire i palinsesti, ed allora stanno uniformando tutti i canali che oramai sembrano tutti uguali...
Vogliamo pure parlare di Classic?
Che trasmette i film diretti prima del 1980, ma in molti casi con i classici non ha niente a che fare... ci trovi pure i film parodia con Franco & Ciccio. :eusa_wall:

ecco perchè secondo me la divisione in generi è una cavolata immane...i film nuovi nuovi magari di azione tendono ovviamente a metterli su cinema1-3-16/9 quindi su max rimangono quelli + vecchi e finiti quelli ci infilano i film barbosi che di azione hanno si e no una sparatoria.

secondo me starebbero meglio tutti di fila col numero tutti + o - con lo stesso rilievo (ovvio che mani ha meno ascolti...prima di capitarci devi aver scartato un sacco di film) inutle dire che li voglio tutti in 16/9 :D

Quali canali vi aspettate come strenna per il 2008,e chi sa ci può dire se ci sono delle novità in arrivo,vista anche la potente risposta Mediaset sul DTT?

banino ha scritto:
Quali canali vi aspettate come strenna per il 2008,e chi sa ci può dire se ci sono delle novità in arrivo,vista anche la potente risposta Mediaset sul DTT?

potente non direi, se per qualche canale, sky si deve preoccupare, avendone 130...:icon_rolleyes:
comunque pare sicuro l'arrivo di un nuovo canale per bambini, i canali cinema in 16:9 e il conseguente arrivo di un nuovo canale cinema, e accontentiamo una volta per tutti gli appassionati di anime...:D

Io vorrei un altro canale HD Cinema ed un altro HD documentari.

Inoltre il 16:9 su tutta la programmazione, non solo sui canali cinema.

Riguardo alla divisione dei generi, farei un canale drammatici, uno comici e brillanti, uno azione, uno classici ed infine un canale di prime misto.

Ma davvero non avete richieste per il 2008?
Tipo i Canali Gallery Mediaset sul Sat?

banino ha scritto:
Ma davvero non avete richieste per il 2008?
Tipo i Canali Gallery Mediaset sul Sat?
Ke sono i canali Gallery di Mediaset?? Cmq canali di berlusca non li voglio, diciamo che non c'e' quasi niente che guardo su mediaset.

io invece li vorrei eccome, visto che verranno trasmesse serie che non saranno su SKY perché in esclusiva per mediaset.

chi non vuole i canali solo perché sono di berlusconi invece di verificare cosa è trasmesso fa discorsi che, pur rispettando in quanto opinioni altrui, non ritengo obiettivi e quindi condivisibili.

Sapete a proposito se ci sono news a riguardo?

Oltre a questi ovviamente vorrei anche SciFOX ;)

dado88 ha scritto:
Ke sono i canali Gallery di Mediaset?? Cmq canali di berlusca non li voglio, diciamo che non c'e' quasi niente che guardo su mediaset.
i "canali del berlusca" saranno dei canali dove vanno i film comprati da mediaset e i telefilm derivanti dal famoso accordo con la universal e la warner...insomma berlusca o non berlusca...mi farebbero comodo su mondosky ;)

e visto che sono molto amici...magari non è una cosa poi così remota...già il GF è tornato in casa sat

Ma il 17/18 quando verranno presentati a Montecarlo, sarà svelato il mistero della loro presenza su SKY?? A mio parere ciò non sarà possibile, se no il colpo fatto resta inutile. Nessuno si abbonerebbe a quei canali anche se venissero solo 10€, in quanto ad esempio su mondo sky costerebbero 15,ma ci sarebbro in + i canali fox... e tutti gli altri (decine e decine)

magari non subito, ma potrebbero comunque arrivare questi canali su sky.
per adesso "accontentiamoci" dei canali offerti da sky...:D

scorpion73 ha scritto:
io invece li vorrei eccome, visto che verranno trasmesse serie che non saranno su SKY perché in esclusiva per mediaset.

chi non vuole i canali solo perché sono di berlusconi invece di verificare cosa è trasmesso fa discorsi che, pur rispettando in quanto opinioni altrui, non ritengo obiettivi e quindi condivisibili.

Sapete a proposito se ci sono news a riguardo?

Oltre a questi ovviamente vorrei anche SciFOX ;)
Sicuramente, hai frainteso quello che ho detto. Io l'esistenza di questo canale non la sapevo (infatti ho chiesto di cosa si tratta), solo adesso grazie a Burchio ho capito che tipo di canale era, dal nome mi pareva uno di quei canali che trasmettevano tutte le repliche di programmi mediaset (stile Happy Channel o DuelTv), se si tratta di cose nuove e interresanti il canali mi piace anke se e di Berlusca.

Stefa91 ha scritto:
Ma il 17/18 quando verranno presentati a Montecarlo, sarà svelato il mistero della loro presenza su SKY?? A mio parere ciò non sarà possibile, se no il colpo fatto resta inutile. Nessuno si abbonerebbe a quei canali anche se venissero solo 10€, in quanto ad esempio su mondo sky costerebbero 15,ma ci sarebbro in + i canali fox... e tutti gli altri (decine e decine)

a parte che anche il gf lo fanno su sky a prezzi molto + modici di premium...quindi mai dire mai...

resta il fatto che da precedenti interviste trapelò la possibilità di vedere QUALCHE serie di gallery anche su sky...magari che ne so...su fox.e cmq vedrai che se sky da 50 milioni di € a raisat per il canale cinema...quei soldoni gli fanno gola a premium se dovesse sky trasmettere gallery. insomma sono logiche di convenienza che non possiamo capire.

il solito quesito. meglio darlo a 20 persone potenziali di cui magari lo comprano solo in 5...oppure meglio intascare i soldi da sky sicuri e subito e integrarlo con le persone non abbonate a sky(che magari sono le solite 5 di prima?)

inoltre potrebbero benissimo acquistare solo i diritti delle serie che non hanno in esclusiva, per esempio dr house, senza trasmettere integralmente i 3 canali...

Indietro
Alto Basso