La Lista Dei Sogni Sky

Okey! :D Sai per caso se l'ultima serie di UNA MAMMA PER AMICA che fino ad una settimana fà trasmetteva italia 1 , che fine ha fatto? Mi stavo appassionando! :mad: CONTINUA COSI' MEDIASET! :mad: :mad: :mad:

snakeee ha scritto:
Okey! :D Sai per caso se l'ultima serie di UNA MAMMA PER AMICA che fino ad una settimana fà trasmetteva italia 1 , che fine ha fatto? Mi stavo appassionando! :mad: CONTINUA COSI' MEDIASET! :mad: :mad: :mad:

niente...italia1 ha cambiato faccia lasciando di stucco tutti i suoi + affezionati spettatori. ha tolto praticamente tutte le serie tv (rimane grey's e il venerdi crime) e ha sostituito con film sia la domenica (quindi niente + heroes che x la cronaca gli mancavano solo 4 puntate) niente + una mamma per amica(che era l'ultimissima stagione)

lo so...siamo OT, ma quando mi "toccano così nel profondo", scrivo dove capita:icon_twisted:

Burchio ha scritto:
niente...italia1 ha cambiato faccia lasciando di stucco tutti i suoi + affezionati spettatori. ha tolto praticamente tutte le serie tv (rimane grey's e il venerdi crime) e ha sostituito con film sia la domenica (quindi niente + heroes che x la cronaca gli mancavano solo 4 puntate) niente + una mamma per amica(che era l'ultimissima stagione)

lo so...siamo OT, ma quando mi "toccano così nel profondo", scrivo dove capita:icon_twisted:

Che str.. mediaset! Cioè, troncare così due grandi serie come heroes e una mamma per amica.. boh... la poltica di mediaskif...

mediaset ha cercato di salvarsi in corner... heroes va in onda mercoledi 7 e 14 novembre alle 23...(ovviamente si scontra con l'isola dei famosi, così magari fa bassi ascolti e lo tolgono pure da lì)

Burchio ha scritto:
mediaset ha cercato di salvarsi in corner... heroes va in onda mercoledi 7 e 14 novembre alle 23...(ovviamente si scontra con l'isola dei famosi, così magari fa bassi ascolti e lo tolgono pure da lì)
ma per quale motivo non andavano bene la domenica sera?Ascolti bassi?

Com'è fà ad acquistare i diritti se Mediaset fa cambi o contrricambi o addirittura toglie definitivamente la serie dalla programmazione? Ma ke kakkio! Sicuramente una mamma per amica finirà su mediaset premium...Kavolo qualcosa di belllo subito lo levano...Meglio quelle *****ccie di reality e fiction italiane (dove gli attori recitano da cani!!!):mad: :mad: :mad:
Speriamo ke mediaset lasci perdere e FOX acquisti UNA MAMMA PER AMICA!
Magari anche HEROS! Va f********o Mediaset (e con lei il PIER SILVIO)
VERGOOOOOGNA!!!!!!!!:mad:

io l'ho sempre pensato ke sky è l'unica tv dove poter seguire i telefilm...
mi metto a ridere quando qualcuno scrive: è inutile abbonarsi a sky perchè tanto le serie passano anke in chiaro...:lol: :lol: :lol: :lol: :D

pietro89 ha scritto:
mi metto a ridere quando qualcuno scrive: è inutile abbonarsi a sky perchè tanto le serie passano anke in chiaro...:lol: :lol: :lol: :lol: :D

sopratutto su rai2.................. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

rai2 è un pelino + stabile...ma giusto un pelino...sol che si dimentica di fare una qualche pubblicità x sponsorizzare.

italia1 rimescola le carte tutti i giorni...(è dal 2 settembre che heroes va male in ascolti...e se ne sono accorti solo il 26 ottobre)

sarà contenta sky...così quando arriveranno saranno praticamente prime tv visto che nn credo che il grande pubblico possa intuire che heroes va al 7 novembre alle 23...e che le gilmore arriveranno chissà quando.

Beh andiamo sempre più nel ridicolo! Mediaset pensa sempre a strafare con gli ascolti , SEMPRE! Ti arriva pubblicità ovunque , i film in prima visione li trasmette dopo due-tre anni , cancella i programmi...Beh FOX o SKY sarà migliore dal punto di vista di serietà nella programmazione delle serie , ma arrivano dopo tanti anni , e non è comprensibile da parte di chi paga...Lo sò ci son in mezzo i diritti però la tv sia pubblica che privata in Italia lascia molto a desiderare...Fortunati gli inglesi che su SKY UK hanno di tutto , e si può dire (vedendo su WIKIPEDIA.COM) che si sforna un canale ogni mese , serie tv di qualità sempre , dove si accontenta qualsiasi genere di cliente...Lo sò che li non ci sono le tv generaliste e che SKY esiste da anni , ma perchè noi non possiamo avere tutto questo? Che per vedere la tv decente siamo disposti a pagare ( e in parte c'è l'abbiamo ) ma ci viene dato molto ma molto meno di quanto ci dovrebbe essere dato!

bè non possiamo (purtroppo) pretendere tutte le serie in anteprima su sky, ma molte ci sono, vedi grey's anatomy, lost, kyle xy, dexter ecc...le altre arrivano dopo un pò, ma non dopo 3 anni, e sky ha pure fatto un accordo con la disney-abc.
per quanto riguarda i canali, bè per ottobre non ci possiamo lamentare, ben 5 canali, quando ne erano in programma 3 entro dicembre...

pietro89 ha scritto:
Anke MTV e una tv che trasmette i Telefilm in maniera seriea, la prox settimana Scrubs non va in onda, ma sara regolamente presente il giovedi dopo, senza cambiara ne giorno e orario, altro ke Mediaset. Quello ke ha fatto per Una Mamma per amica mi ha davvero stupito.

Va bè Spero che Heros non avrà ascolti neanche in seconda serata!!!!!! E per UNA MAMMA PER AMICA dovremo a forza e irrimediabilmente aspettare a gennaio o tra qualche anno quando arriverà su FOX. Quest'è la televisione italiana pubblica....BLEAH!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :evil5: :evil5: :evil5:

snakeee ha scritto:
Beh andiamo sempre più nel ridicolo! Mediaset pensa sempre a strafare con gli ascolti , SEMPRE! Ti arriva pubblicità ovunque , i film in prima visione li trasmette dopo due-tre anni , cancella i programmi...Beh FOX o SKY sarà migliore dal punto di vista di serietà nella programmazione delle serie , ma arrivano dopo tanti anni , e non è comprensibile da parte di chi paga...Lo sò ci son in mezzo i diritti però la tv sia pubblica che privata in Italia lascia molto a desiderare...Fortunati gli inglesi che su SKY UK hanno di tutto , e si può dire (vedendo su WIKIPEDIA.COM) che si sforna un canale ogni mese , serie tv di qualità sempre , dove si accontenta qualsiasi genere di cliente...Lo sò che li non ci sono le tv generaliste e che SKY esiste da anni , ma perchè noi non possiamo avere tutto questo? Che per vedere la tv decente siamo disposti a pagare ( e in parte c'è l'abbiamo ) ma ci viene dato molto ma molto meno di quanto ci dovrebbe essere dato!

nn è vero che su sky UK hanno tutto...forse hanno d+, ma nn credo che sky abbia totale esclusiva su tutto, sembra che abbiano + roba xkè nn dovendo doppiare non hanno nessun tempo tecnico. prendono il master pagano e ritrasmettono. anche noi a canali non siamo messi male poi che piaccia o no è un altra faccenda, ma anche qui la questione doppiaggio influisce parecchio perchè bisogna doppiare una grande qta di meteriale per far andare avanti il canale. nn è una cosa secondaria che gli abbonati di skyUK sono il doppio di noi

snakeee ha scritto:
Va bè Spero che Heros non avrà ascolti neanche in seconda serata!!!!!! E per UNA MAMMA PER AMICA dovremo a forza e irrimediabilmente aspettare a gennaio o tra qualche anno quando arriverà su FOX. Quest'è la televisione italiana pubblica....BLEAH!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :evil5: :evil5: :evil5:
che te ne frega se una cosa che nn guardi deve andare male...
per le gilmore gli serve molto d+ di 2 settimane...ma ben 5(se rifanno 3 episodi a sera)quindi il posto va trovato
miii con questo tra qualche anno

PS mediaset non è pubblica...la rai è pubblica

dado88 ha scritto:
Anke MTV e una tv che trasmette i Telefilm in maniera seriea, la prox settimana Scrubs non va in onda, ma sara regolamente presente il giovedi dopo, senza cambiara ne giorno e orario, altro ke Mediaset. Quello ke ha fatto per Una Mamma per amica mi ha davvero stupito.

x "colpa" degli EMA's...
brava MTV, ma anche comedycentral e paramount hanno sempre trasmesso prodotti veramente carini che farebbe invidia a fox e senz'altro con una multiprogrammazione + strutturata e non una giornata fatta di simpson-streghe-simpson-streghe

Va bè , tutti si lamentano che SKY è povera di canali come SCI-FI però poi a tutti va bene! :sad: Ma non capisco...Poi non dico che la nostra SKY è povera , e non bisogna neanche dire che SKY UK abbia qualcosa in più! Vedetevi su WIKIPEDIA.IT e WIKIPEDIA.COM la lista canali di tutte e due le pay-tv e noterete che solo di canali di intrattenimento in Inghilterra ne hanno:
100 Per la sezione INTRATTENIMENTO
33 Per la sezione MONDI E CULTURE
30 Per la sezione CINEMA (i MOVIE tutti in 16:9)
32 Per la sezione MUSICA
31 Per la sezione SPORT
17 Per la sezione NEWS
24 Per la sezione DOCUMENTARI
27 Per la sezione BAMBINI
44 Per la sezione SHOPPING
55 Per la sezione PAY PER VIEW (2 in HD e tutti in 16:9)
15 Per la sezione RELIGIONE
39 Per la sezione ALTRI CANALI
68 Per la sezione ADULTI

TOTALE 515 CANALI

QUESTO è tutto non D+

Ultima modifica:
Si però cmq si ha più scelta , anche togliendo i canali in chiaro.
Se vogliamo fare i numeri di SKY sono:
togliendo i canali nazionali
22 Per la sezione INTRATTENIMENTO (21 perchè ALL MUSIC non penso che sia canale di intrattenimento)
23 Per la sezione SPORT (con 15 per il CALCIO)
10 Per la sezione CINEMA
40 Per la sezione PAY PER VIEW (con 2 PROMO)
17 Per la sezione DOCUMENTARI
13 Per la sezione NEWS
5 Per la sezione INTERNAZIONALI
13 Per la sezione BAMBINI
11 Per la sezione MUSICA
2 Per la sezione TEEN
157 Per la sezione ALTRI CANALI (alcuni davvero decadenti)

TOTALE 313 CANALI

CI MANCA:

1 CANALE DEDICATO ALLE DONNE
1 (VERO!) CANALE DI FANTASCIENZA
1 (VERO!) CANALE DEDICAT AGLI UOMINI
CANALI LIFESTYLE
CANALI RELIGIOSI (ci sono persone che li apprezzerebbero)
CANALI PAY PER VIEW IN HD (ALTA DEFINIZIONE)
CANALI INTERNAZIONALI (SOLO 5 MI SEMBRA SCARSO)
1 CANALE DI ANIME GIAPPONESI
1 CANALE DI VIAGGI BY SKY (NE POTREBBERO FARE UNO CON LA CONVENZIONE DI UN'IMPORTANTE AGENZIA DI VIAGGI esempio LASTMINUTE)
PIU' INTERATTIVITA'
CANALI DEDICATI ALLO SHOPPING
CANALI PER ADULTI NON PAY PER VIEW
1 CANALE DI SOAP
1 CANALE DEDICATO AGLI SPORT AMERICANI (NASN)
1 CANALE DEDICATO AGLI SPORT ESTREMI (EXTREME SPORT O FUEL TV)
DEI CANALI DEDICATI AI PIU' GIOVANI (18 in sù)

Cose che SKY realizzerà nel 2500 (sempre se non sarà fallita)
L'offerta oggi come oggi non dico che è malvagia (farei peccato) ma non accontenta tutti e si dà molta importanza (per quanto riguarda l'INTRATTENIMENTO) ai soli canali FOX (gli altri servono solo per fare numero? :mad: ) così come per il cinema ci si limita a dare importanza ai canali SKY CINEMA mentre canali come STUDIO UNIVERSAL (una grande firma) sono scadenti...MAH! Non dico che per quest'anno o il prossimo dovranno aggiungere tutti quei canali , ma almeno si preoccupino a migliorare e dare qualità a tutti i canali dell'offerta , sia SKY che logicamente i vari partner dei vari canali! Se faranno ciò l'aggiunta di altri canali può andare anche in secondo piano! PARER MIO! :D CIAO

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso