S
snakeee
Okey!
Sai per caso se l'ultima serie di UNA MAMMA PER AMICA che fino ad una settimana fà trasmetteva italia 1 , che fine ha fatto? Mi stavo appassionando!
CONTINUA COSI' MEDIASET!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakeee ha scritto:Okey!Sai per caso se l'ultima serie di UNA MAMMA PER AMICA che fino ad una settimana fà trasmetteva italia 1 , che fine ha fatto? Mi stavo appassionando!
CONTINUA COSI' MEDIASET!
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:niente...italia1 ha cambiato faccia lasciando di stucco tutti i suoi + affezionati spettatori. ha tolto praticamente tutte le serie tv (rimane grey's e il venerdi crime) e ha sostituito con film sia la domenica (quindi niente + heroes che x la cronaca gli mancavano solo 4 puntate) niente + una mamma per amica(che era l'ultimissima stagione)
lo so...siamo OT, ma quando mi "toccano così nel profondo", scrivo dove capita![]()
ma per quale motivo non andavano bene la domenica sera?Ascolti bassi?Burchio ha scritto:mediaset ha cercato di salvarsi in corner... heroes va in onda mercoledi 7 e 14 novembre alle 23...(ovviamente si scontra con l'isola dei famosi, così magari fa bassi ascolti e lo tolgono pure da lì)
pietro89 ha scritto:io l'ho sempre pensato ke sky è l'unica tv dove poter seguire i telefilm...
mi metto a ridere quando qualcuno scrive: è inutile abbonarsi a sky perchè tanto le serie passano anke in chiaro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anke MTV e una tv che trasmette i Telefilm in maniera seriea, la prox settimana Scrubs non va in onda, ma sara regolamente presente il giovedi dopo, senza cambiara ne giorno e orario, altro ke Mediaset. Quello ke ha fatto per Una Mamma per amica mi ha davvero stupito.pietro89 ha scritto:io l'ho sempre pensato ke sky è l'unica tv dove poter seguire i telefilm...
mi metto a ridere quando qualcuno scrive: è inutile abbonarsi a sky perchè tanto le serie passano anke in chiaro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
snakeee ha scritto:Beh andiamo sempre più nel ridicolo! Mediaset pensa sempre a strafare con gli ascolti , SEMPRE! Ti arriva pubblicità ovunque , i film in prima visione li trasmette dopo due-tre anni , cancella i programmi...Beh FOX o SKY sarà migliore dal punto di vista di serietà nella programmazione delle serie , ma arrivano dopo tanti anni , e non è comprensibile da parte di chi paga...Lo sò ci son in mezzo i diritti però la tv sia pubblica che privata in Italia lascia molto a desiderare...Fortunati gli inglesi che su SKY UK hanno di tutto , e si può dire (vedendo su WIKIPEDIA.COM) che si sforna un canale ogni mese , serie tv di qualità sempre , dove si accontenta qualsiasi genere di cliente...Lo sò che li non ci sono le tv generaliste e che SKY esiste da anni , ma perchè noi non possiamo avere tutto questo? Che per vedere la tv decente siamo disposti a pagare ( e in parte c'è l'abbiamo ) ma ci viene dato molto ma molto meno di quanto ci dovrebbe essere dato!
che te ne frega se una cosa che nn guardi deve andare male...snakeee ha scritto:Va bè Spero che Heros non avrà ascolti neanche in seconda serata!!!!!! E per UNA MAMMA PER AMICA dovremo a forza e irrimediabilmente aspettare a gennaio o tra qualche anno quando arriverà su FOX. Quest'è la televisione italiana pubblica....BLEAH!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Anke MTV e una tv che trasmette i Telefilm in maniera seriea, la prox settimana Scrubs non va in onda, ma sara regolamente presente il giovedi dopo, senza cambiara ne giorno e orario, altro ke Mediaset. Quello ke ha fatto per Una Mamma per amica mi ha davvero stupito.