La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intruder800 ha scritto:
:D perche baracchino:D mi meraviglio di te basta interporre un interfaccia che genera i 36 v. come ho piu volte scritto io con quel baracchino muovo due motori uno a pistone e uno stab:eusa_whistle:

Ho capito, anch'io faccio così, ma ho preso il Manhattan appunto per avere un dispositivo in meno nel mobile TV!!!!

@Pigmos

Grazie.

maxicono ha scritto:
Ho capito, anch'io faccio così, ma ho preso il Manhattan appunto per avere un dispositivo in meno nel mobile TV!!!!

@Pigmos

Grazie.

Io il dispositivo in meno nel mobile Tv l'ho ottenuto installando il posizionatore Diseqc-36V direttamente sul tetto.
Così ho anche evitato la calata dei cavi per il 36V ;)

@ppcaric
Ci avevo pensato anch'io, ma purtroppo a fare andare il posizionatore della Jaeger in diseqc1.2, mi fa perdere segnale, e dato che la pia padellla è già piccola, evito le perdite che posso.

ciao

quesito tecnico : secondo voi montando l'lnb in banda c sulla offset da 150 renderebbe meglio con le pol.circolari (con lamina chiaramente) oppure con H.V (senza lamina chiaramente):D

bati ha scritto:
ma si trova un servo motor da qualche parte ragazzi?

Ne trovi quanti ne vuoi, anche a prezzi da svendita.
Ma devi rivolgerti al altri mercati :eusa_shifty:

:wave: :new_infinity:

@mister

ne prendo pochi, vedo di farti un elenco in serata, o domani.

@tuner
Stasera provo a lanciarlo, in ufficio di regola non lancio eseguibili che arriavno dalla rete, anche se di provenienza seria come in questo caso. Avevo provato anche il SABOR indicatomi da Danluc.

Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti nuovo etente e da un anno in banda C, finalmente ho trovato
gli amici che cercavo, per condividere le pene dei problemi inrisolti e le grandi soddisfazioni dei risolti, in questo fantastico mondo sat.
La settimana prossima ricevo nuovo nuovo il Manhattan st450 e vedremo un pò, attualmente vedo la mia banda C con kti 3m.doppio motore, e un ottimo Pansat 3500s, ma niente pvr; banda ku con una PF.1,50 m. e un ottimo Homecast pvr300+interfaccia Aston satSeer ds200.

Ciao a tutti nuovo etente e da un anno in banda C, finalmente ho trovato
gli amici che cercavo, per condividere le pene dei problemi inrisolti e le grandi soddisfazioni dei risolti, in questo fantastico mondo sat.
La settimana prossima ricevo nuovo nuovo il Manhattan st450 e vedremo un pò, attualmente vedo la mia banda C con kti 3m.doppio motore, e un ottimo Pansat 3500s, ma niente pvr; banda ku con una PF.1,50 m. e un ottimo Homecast pvr300+interfaccia Aston satSeer ds200.

bravissimo, io ti do il mio umile "benvenuto"......................anche perchè, con quell'antenna..........

@fz51
Benvenuto tra noi.
Che motore monti sulla KTI e che escursione hai.
Non è da tutti avere due antenne separate, complimenti :icon_wink:

Ciao fz51 ci mancava proprio uno come te qui tra noi, in questa gabbia di 'matti del sat'.... benvenuto su digital forum, Mr. Sat. :D

my.php
[/URL][/IMG]mega che ne dici del mio parco antenne:badgrin: ciao fz51 .........cacchio 3 metri

Benvenuto nel forum anche da parte mia, FZ51; siamo ( quasi :D ) tutti invidiosi per la tua bella microforata e vogliamo sapere di te: di dove sei e dove hai scovato quel bel discone :icon_wink: .

Ciao
d@nluc

@intruder800
Good :D
Ma che ci fa l' ultima antenna motorizzata senza LNB ?
Si piglia il sole a scrocco ? Che si guadagni il pane e vada a lavorare !! :icon_twisted: :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso