intruder800
Digital-Forum Silver Master
no no la foto risale a qualche giorno indietro ora cio montato l'lnb di lastplaier
Banda c con dielettrico x i circolaRI (DATO CHE SENò TUTTI NON L'ACCHIAPPO)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effetto Hall, se cerchi "All" trovi di.... tutto :fz51 ha scritto:(che sugnifica questo ALL? Con quanti fili si comanda?), penso sia il più sofisticato?
fz51 ha scritto:Risoluzione (Potentiometer) 10/TURNS,10K OHM
è questultima che vorrei sapere come funziona?.
...parliamo di precisione dei motori o attuatori come dir si vogia; dunque visto che posso fare il confronto in casa, diciamo, vorrei sentire in vostro parere. Ho la sensazione e non solo, che i motori appunto con sensore ad effetto REED (quelli con 4 fili per intenderci, con magnetino e sensore), specialmente sulla lunga corsa, sempre precisi precisi non sono... ho fatto le centrature solo e solo in caso di smontaggi, so-lo, non sbaglia di 1 tacca, per così dire.
....dimenticavo: quanto è importante il diametro dei fili che vanno al motore? x i 36v e x il sensore, diciamo distanza 15-16 m. circa...
...A proposito avete sintonizzato i nuovi ingressi sull' Insat 4A ?...
4040H 16180 1/2cavallis ha scritto:quelli di NHK ma non ricordo la frequenza; guarda su lyngsat
Mistersat ha scritto:Ad est sono arrivato a prendere Arabsat 2B at 30.5°E, poi più nulla
Farò altri tentativi mettendo il dielettrico....
Mistersat ha scritto:Al momento arrivo fino a 75°E ma farò delle prove sganciando l'attuatore muovendo a mano il disco per vedere fin dove posso arrivare. Ad est sono arrivato a prendere Arabsat 2B at 30.5°E, poi più nulla
Farò altri tentativi mettendo il dielettrico....
MEGADISH ha scritto:Io credo che per i 40° E una 100 cm. sia sufficiente
:new_infinity: