@Lunar
Benvenuto in questa gabbia di matti.
Benvenuto in questa gabbia di matti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunar_5 ha scritto:Salve, sono da poco che ricevo in Banda C e sto' utilizzando una parabola microforata da 1,8 m. un po' datata comprata d'occasione su ebay e installata vicino a Torino : I segnali più forti che ricevo sono quelli di due canali argentini che sono Argentinissima Satellitar e Canal 7 ( sono gli unici due canali che al momento ricevo veramente bene ) . Ad esempio un segnale che reputo debole e che non ricevo è Canal 26 ( sempre argentino ).
![]()
Saluti[/QUOTE
Benvenuto e un ringraziamento a te per il tuo aiuto utile dalla provincia di
Torino .....
Lunar_5 ha scritto:Ho provato a variare leggermente la frequenza ma non è successo niente( canal 26 non riesco a beccarlo ).
io varierei la polarizzazione , invece della frequenza, se ti fosse possibile; immagino però che tu abbia un lnb tipo "universale" e che quindi non ti permette la regolazione dello skew.
Io con una 180 mesh prendo quasi tutto dall'NSS 806.........avendo però questa possibilità
cavallis ha scritto:Io con una 180 mesh prendo quasi tutto dall'NSS 806.........avendo però questa possibilità
Corazon Latino ha scritto:...... bene , questo weekend testero' il Clarke Tech 5000 HD , sulla banda C , chissa' come funzionera' il blind scan ............ spero che si veda bene sul mio lcd HD ....
pierangelo74 ha scritto:Che prodotto che ti ho venduto!
BEH!
SE CAMBI VITA POSSO RICOMPRARLA ALLO STESSO PREZZO?![]()
CIAO![]()
Lunar_5 ha scritto:Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: voglio cambiare il mio vecchio decoder Samsung con uno che mi controlli anche il servomotore del corotor: cosa mi consigliate ?? Qualcuno ha già provato il nuovo Clark Tech 3100 Plus ?
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre oppinioni in merito