bisui
Digital-Forum Master
E non solo la ReutersMEGADISH ha scritto:Il canale della Reuters sta trasmettendo in chiaro sui 62° E![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non solo la ReutersMEGADISH ha scritto:Il canale della Reuters sta trasmettendo in chiaro sui 62° E![]()
bisui ha scritto:E non solo la Reuterspeccato che per riceverlo ci sia bisogno di parabole di grosse dimensioni, soprattutto con l'abbassamento del segnale di questo ultimo periodo.
cavallis ha scritto:si, confermo!
ho visto poco fa il TP e con il Manhattan ho Livello 69% - qualità 8%!!!
Quasi quasi inizia a squadrettare.....![]()
ciao
MEGADISH ha scritto:Anche io ho segnali non paragonabili con quelli ricevuti in precedenza![]()
Che ci vogliono costringere a cambiare antenne ?![]()
MEGADISH ha scritto:Ottima, ma preferisco la 450 del Boss svedese![]()
Sante paroleMEGADISH ha scritto:@Bisui
Anche io![]()
Ma mi accontenterei di raccattare quelle che sono a terra un momento prima che le buttino![]()
MEGADISH ha scritto:@bisui
A proposito del Paksat...
![]()
CHANNEL
Name: "UPCOM" (Metro One) Provider: "DVB-Program1"
TRANSPONDER
4115, H, 3333 QPSK FEC 3/4
38.0°E (0380 - Paksat 1)
Signal: 36% Quality: 24%
VIDEO
4:2:0 720x576 25fps 25kbps 4:3
IDs
NetwordID: 1 TransponderID: 1 ServiceID: 1
PIDs
Video: 51 Audio: 52 - (MPEG-2)
PCR: 33 PMT: 32 Teletext: 0
DATE/TIME
02/11/2008 9.18.35 (GMT +1)
REPORTER: Megadish
----------------
P.S. Sintonizzazione tramite la ss2
MEGADISH ha scritto:@bisui
Il Regional beam del Thaicom 2 ha una finestra sull' Europa (ma il satellite comincia ad avere un' orbita inclinata apprezzabile di 0.13°).
Il Regional beam del Thaicom 5 credo sia decisamente fuori dalla nostra portata.
Maxicono ha scritto:55,5W, 40,5W, 22W, 5W, 26E, 40E, così a memoria mi vengon questi. Come dice Mistersat, dicci a che cosa sei interessato, perchè se cerchi film o calcio lascia perdere, mentre se t' interessa la Banda C a puro scopo didattico, allora ne val la pena. Parlo per diametri piccoli, con la 3mt il campo s' allarga.
Ciao