.... o per chi vuole un analogico con un bell OSD. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:@capitano2
Dipende quel che devi fare:il 3000 è fondamentalmente un ricevitore per impianti con motore a 36 V e/o dotati di polarizzatore.
Maxicono ha scritto:.... o per chi vuole un analogico con un bell OSD.![]()
capitano2 ha scritto:giusto per curiosità: ma che LNB si usa per l'analogico?![]()
intruder800 ha scritto:non ho mai visto analogici in banda C![]()
ot. maxi ma hai brevettato l'avatar?
![]()
capitano2 ha scritto:sfogliando questo bellissimo e lunghissimo post mi sono imbattuto verso la fine di agosto in discussioni sul wimax che mi hanno fatto rabbrividire...ci sono novità? non vorrei che proprio ora che mi sono innamorato della banda C e progettando un impianto per questa, mi trovi presto a doverne fare a meno..![]()
![]()
redrobin ha scritto:Ciao e Buon anno a tutti!!
Sul 26Est ci sono ben 5 segnali analogici in banda C
- 3836H CNN International
- 3844V Igraa
- 3996H Al Jazeera English
- 4076H Al Jazeera Channel
- 4124V Yemen Tv
.
Una volta trasmetteva, adesso non più.bisui ha scritto:...
Mentre sui 75°E con frequenza 3993 V in analogico non ricevo più nulla.
MEGADISH ha scritto:Purtroppo il canale TVM del Madagascar, a 75° E, trasmette adesso solo dai 7° E e non è più ricevibile in Europa![]()
Sui 78.5° E, con molta fatica, dovrebbe forse riceversi BBTV 7 (3751 H) mentre, sui 26° E, ci sarebbero da verificare i 3916 H, i 3956 H ed i 3964 V: proverò più tardi![]()
mino672003 ha scritto:Sarà gli errori che probabilmente ho fattoanche se ne ho provate di tutte, io le foto del capolavoro
le metterei ma non so come fare
![]()
Mino