La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chelo71 hai deto che c'è l'hai volevo sapere come funziona, se ci sono delle perdite x quanto riquarda la banda ku, insomma facci sapere come va. E poi un'altra cosa io ho intenzione di montare 2 lnb in bada c a fianco di quelo in band ku, ma non so come fare con supporti e altro, insomma non so dove acquistarli? e che agginte devo fare da me? se qualcuno mi può aiutare le sono molto grato. grazie

se ci sono delle perdite x quanto riquarda la banda ku

vai a
Alternativa al corotor?

Ritorna - dopo tempo - a farsi vivo Sports Max sulla frequenza e con l' id. di Fox Jamaica.
Il canale è sempre in chiaro.
Sui 53° W è da anni che non lo vedo e credo che non risponda al vero quanto affermato da qualche parte circa la sua ricevibilità in Europa.

ciao,oggi mentre cercavo di ottimizzare il puntamento parabola sul satellite intelsat 805 a 55°ovest ......leggermente piu' a ovest(almeno credo)mi sono imbattuto su questo fortissimo segnale in banda c....ho scartabellato le varie tabelle sat ma non sono riuscitro a capire di che trasponder o satellite appartenga:eusa_think: sarebbe interessante,se qualcuno puo gentilmente controllare,capire da che satellite proviene questo segnale:D
2430875919_3288595bfb_m.jpg

costantinopiri ha scritto:
Si tratta di un Canale "Dati"con Segnale molto Forte, presente da tempo sul Intelsat 805 a 55°W.

Ciao.
grazie costantinopiri.........per un attimo mi ero illuso di essere sul 58°:eusa_naughty:

intruder800 ha scritto:
inverto idlp-tc band lnb/feed dual pol twin out c band ;) lo conoscete? vale la pena farci un pensierino?:eusa_think: ciao
mmmh....è un po che l'osservo anch'io...ma sinceramente non conosco le sue potenzialità:eusa_think: ci :D vorrebbe qualc'uno che l'abbia già provato...dice cosi:Nf 0.3 db(typ)--guadagno 60db (min)...:D

Ultima modifica:
??? come sotto la soglia??? da me è tutto OK, anche con i decoder del secolo scorso :D ...insisterei ;):

Ciao
d@nluc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso