Sulla musica non c'e' gara, vinceranno gli U2
eh lo so... bella anche la loro... pero' chissa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla musica non c'e' gara, vinceranno gli U2
Signori ma non è possibile acquistare la notte degli Oscar in pay per view per chi non è abbonato al cinema? Altrimenti come è possibile vederla?
Su Cielo il giorno dopo alle 23.15 oppure qualche streaming in rete.
Signori ma non è possibile acquistare la notte degli Oscar in pay per view per chi non è abbonato al cinema? Altrimenti come è possibile vederla?
Mi dispiace veramente tanto informarvi che come migliore canzone verrà premiata Let it go, tratta dal film a cartoni animati Frozen. Sorry.
Se hai il dual feed, ti puoi collegare sul canale tedesco Prosieben che è in chiaro su Astra 19,2Est e trasmetterà tutto in diretta, a partire dal red carpet.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
l'avro visto almeno una trentina di volte questo video, e quasi piango ogni volta... sicuramente sorrentino se dovesse andare bene non sarà cosi' esaltato... spero pero' non faccia come ai Golden globe almeno![]()
Diciamolo proprio, Sorrentino non è proprio simpaticissimo speriamo si sia portato qualcuno del cast, perchè alle ultime premiazioni sembrava che gli era morto il gatto, aggiungiamoci che parla inglese peggio del grande Benigni e stiamo apposto![]()
Anche io mi faccio tanti pianti vedendo questi video!! Ricordiamoci anche del più grande regista che l'Italia abbia mai avuto
http://www.youtube.com/watch?v=1Xs5kbd6gtE