La notte degli Oscar si avvicina su Sky Cinema con diversi appuntamenti

Mi dispiace veramente tanto informarvi che come migliore canzone verrà premiata Let it go, tratta dal film a cartoni animati Frozen. Sorry.

Signori ma non è possibile acquistare la notte degli Oscar in pay per view per chi non è abbonato al cinema? Altrimenti come è possibile vederla?

Se hai il dual feed, ti puoi collegare sul canale tedesco Prosieben che è in chiaro su Astra 19,2Est e trasmetterà tutto in diretta, a partire dal red carpet.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Mi dispiace veramente tanto informarvi che come migliore canzone verrà premiata Let it go, tratta dal film a cartoni animati Frozen. Sorry.

non lho ancora ascoltata non avendo ancora visto il film...pero' la Disney non sbaglia mai su questo campo

Se hai il dual feed, ti puoi collegare sul canale tedesco Prosieben che è in chiaro su Astra 19,2Est e trasmetterà tutto in diretta, a partire dal red carpet.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Stavo proprio guardando come vede ProSieben in streaming... Una volta avevo la parabola sui 19,2 Est, ma da quando ho messo Sky non più

EDIT: Trovato, stanno facendo i Simpson :D

Ultima modifica:
Ok ne ho visti 7 su 9 (che peccato far uscire Her dopo, m'ispira tantissimo :( )

Ricapitolando, la mia classifica personale:

1. GRAVITY (il mio vincitore, è unico)

2. THE WOLF OF WALL STREET - 3. DALLAS BUYERS CLUB (li adoro, sono completi, fanno ridere, riflettere, emozionare)

4. 12 ANNI SCHIAVO e PHILOMENA (intensi e toccanti)

5. CAPTAIN PHILLIPS e AMERICAN HUSTLE (ottimi film ma manca qualcosa, rispetto ag'altri non mettono il segno, più testa che cuore)

d'accordo con te su gravity ;) chissa tra quanti anni ritroveremo un film dal genere cosi' originale e unico ;)

Ragazzi, finalmente questa sera sono riuscito a vedere "Gravity" e mi sono pentito di non averlo potuto gustare al cinema. L'ho trovato spettacolare sotto tutti i punti di vista, mi sono molto emozionato. Sono d'accordo con voi, spero vinca questa pellicola l'ambita statuetta. Merita davvero! ;)
Ecco i "miei" Oscar:

Picture: Gravity
Lead Actor: Mattew McChunaghey "Dallas Buyers Club"
Lead Actress: Cate Blanchett "Blue Jasmine"
Director: Alfonso Cuaron "Gravity"
Supp. Actor: Jared Leto "Dallas Buyers Club"
Supp. Actress: Jennifer Lawrence "American Hustle"
Foreign Language Film: "La grande bellezza"
Adap. Screenplay: Steve Coogan and Jeff Pope"Philomena"
Original Screenplay: Eric Warren Singer and David O. Russell "American Hustle"

l'avro visto almeno una trentina di volte questo video, e quasi piango ogni volta... sicuramente sorrentino se dovesse andare bene non sarà cosi' esaltato... spero pero' non faccia come ai Golden globe almeno ;)

Diciamolo proprio, Sorrentino non è proprio simpaticissimo speriamo si sia portato qualcuno del cast, perchè alle ultime premiazioni sembrava che gli era morto il gatto, aggiungiamoci che parla inglese peggio del grande Benigni e stiamo apposto :D

Diciamolo proprio, Sorrentino non è proprio simpaticissimo speriamo si sia portato qualcuno del cast, perchè alle ultime premiazioni sembrava che gli era morto il gatto, aggiungiamoci che parla inglese peggio del grande Benigni e stiamo apposto :D

io sogno un romano e romanista come Verdone sul palco del Dolby Theatre ;)...

cmq quante emozioni ci regala il cinema, speriamo di emozionarci tanto anche domani, io fino alla consegna del film straniero rimango sveglio, speriamo bene;)

Indietro
Alto Basso