La notte degli Oscar si avvicina su Sky Cinema con diversi appuntamenti

Piccolo OT: Ma la casa di Roma di Jep Gambardella esiste davvero? Immagino di si, ma si sa a chi appartiene nella realtà?
E il percorso lungo il fiume dove la gente va a correre dove si trova?

in qualche articolo avevo sentito che era possibile vederla anche su sky go, è vero? metteranno temporaneamente il canale per l'occasione?

Quotone. Siamo tutti con Sorrentino!
Appena visto la grande bellezza...devo dire sono rimasto estasiato..film poetico toccante e surreale..e poi Toni Servillo gigantesco uno dei migliori attori italiani di sempre.io credo abbia grandi possibilità di vincere..stanotte non si dorme :)

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Speriamo che il link che ho trovato non mi lasci a piedi! :D Lo sto testando da 3 giorni!

P.S. La casa di Jep Gambardella è l'Hotel Capo d'Africa di Roma http://www.hotelcapodafrica.com

basta andare sul sito della abc se non sbaglio, è il canale dove lo trasmettono in usa;)

EDIT: no scusa essendo noi in italia, non è possibile vedere lo streaming sul loro sito

Ci siamo ormai.
Il livello dei film in gara e' buono, ma mi sembra inferiore all'anno scorso; le maggiori attese sono proprio per il film di Sorrentino che a mio giudizio, fra quelli che ho visto, e'il migliore in generale.
Per il resto tifo Di Caprio, ma come han gia detto altri ci vorrebbe un mezzo miracolo. E poi ovviamente Act of the killing, che merita l'oscar piu di tutti.

Buon oscar a tutti!

..se non ricordo male qualche anno fa lo davano anche su skyuno....

si mi pare fino allo scorso anno quando era in Contemporanea con Sky Cinema 1

Non credo proprio è da 3 anni che ho Sky e non ho mai visto gli Oscar in diretta... C'era solo il tappeto rosso su E! e l'anno scorso forse su Sky Uno

@Peppe13: Hai PM

Indietro
Alto Basso