alex89
Digital-Forum Friend
La Grande Bellezza l' ho ordinato in BD su Amazon, speriamo arrivi domani 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sogno può diventare realtà..ma Sorrentino è più composto di Benigni, ai Golden Globe ha fatto toccata e fuga.
Il sospetto non l'ho ancora visto, lo farò a breve.Perfettamente in linea con te.
Ora non vorrei portare sfiga, ma secondo me Sorrentino puo'farcela (grattata generale autorizzata).
Gli americani amano quel tipo di cinema e "La grande bellezza" avra' riacceso in loro tantissimi ricordi della dolce vita felliniana, la parte che piu' hanno amato del nostro cinema.
Il sospetto e'un grandissimo film, per me lo meriterebbe anche di piu'...ma ha avuto la sfortuna di imbattersi in un autentico capolavoro.
E per una volta, grazie a dio, il capolavoro e' nostro.
Scusate, forse è già stato detto: ma "La grande bellezza" passerà su Sky???
Stranamente non è stato già annunciato, ma oggi ha lanciato Sky Cinema Oscar (come l'anno scorso e lo stesso giorno di Sky Movies Oscar in UK) che ha rimpiazzato Hits..
ma dite che per dicaprio non ci sono speranze contro mcconaughey...
ok, dai, vi faccio un po' di spoiler
Migliore film: 12 anni schiavo
Migliore regia: Alfonso Cuaron (Gravity)
Migliore attore: Matthew McConaughey
Migliore attrice: Cate Blanchett
Migliore attore non protagonista: Jared Leto
Migliore attrice non protagonista: la Nyongo? O ancora la Jennifer (Lawrence)? qua la palla di cristallo si appanna
Migliore cartone animato: Frozen (nello ma preferivo I Croods, o per principio Miyazaki - sempre e comunque)
Migliore film straniero: La grande bellezza
Sceneggiatura originale: Her? o American Hustle? non ci sono più le palle di cristallo di una volta
Sceneggiatura non originale: 12 anni schiavo
Effetti speciali: Gravity
Migliore corto cartone animato: Tutti in scena! (bellissimo, visto prima di Frozen)
Altri Oscar "minori"
5 a Gravity
2 a Il grande Gatsby
1 a Frozen e a Dallas Buyers' Club