La pallamano approda su SKY Sport

Beh, manca anche la ruzzola e come dimenticare le bocce... :D

Mp1 ha scritto:
Disdire x qualcosa in più? :eusa_think:
Facevo per scherzare... è che l'abbonamento Sport senza una disciplina importante come il lancio della forma di Grana dalla collina non ha alcun senso :)

Cmq a parte gli scherzi sono felice che Sky abbia comprato la pallamano... non è male come sport e poi ogni cosa in più è benvenuta. ;)

anr83ra ha scritto:
Facevo per scherzare... è che l'abbonamento Sport senza una disciplina importante come il lancio della forma di Grana dalla collina non ha alcun senso :)

Cmq a parte gli scherzi sono felice che Sky abbia comprato la pallamano... non è male come sport e poi ogni cosa in più è benvenuta. ;)
;)

solo una domanda a mp1, solo per curiosità:
come mai tieni ancora la firma "meno calcio nel pacchetto sport", vuoi che sia ancora di meno il calcio, anche dopo la rivoluzione ke hanno fatto?

pietro89 ha scritto:
solo una domanda a mp1, solo per curiosità:
come mai tieni ancora la firma "meno calcio nel pacchetto sport", vuoi che sia ancora di meno il calcio, anche dopo la rivoluzione ke hanno fatto?
Ottima osservazione :D
Sarebbe in verità da aggiornare, e scrivere:

MENO CALCIO IN REPLICA E PIU' DIRETTE, DI TUTTI GLI SPORT!
AH, RIDATECI L'MLB E L'NHL!!!

;)

evviva, evviva, la pallamano!! non sentirò più la mancanza del baseball, adesso che arriva ottobre e le world series e saremo l'unico paese dell'europa occidentale (e anche gran parte di quella orientale..) a non vederle..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
grazie sky!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Mp1 ha scritto:
Ottima osservazione :D
Sarebbe in verità da aggiornare, e scrivere:

MENO CALCIO IN REPLICA E PIU' DIRETTE, DI TUTTI GLI SPORT!
AH, RIDATECI L'MLB E L'NHL!!!

;)

grazie. forse così però è un pò lunga :D

evviva, evviva, la pallamano!! non sentirò più la mancanza del baseball, adesso che arriva ottobre e le world series e saremo l'unico paese dell'europa occidentale (e anche gran parte di quella orientale..) a non vederle..
grazie sky!!

una cosa alla volta...magari con qualche richiesta tornerà....:icon_rolleyes:

Ottima notizia per il movimento e per la pluralità dell'offerta sky...un pò meno per lo spettatore, sinceramente. Perchè la pallamano italiana è, senza mezzi termini, di una pochezza imbarazzante...facevo fatica a guardarla su raisat perfino io, che non so cosa darei per vedere questo sport uscire dalla sua supernicchia che ha qui in italia...
Il confronto con quello che passa su eurosport 2 potrà essere imbarazzante, vi avviso.
Comunque, ribadisco...se toglie spazio al calcio ben venga, e spero tanto che riesca dare una degna visibilità al movimento, che ne ha un gran bisogno.

Ora mi raccomando sky togliamo gli anticipi e i posticipi di serie A e sostiutiamoli col tamburello. Poi magari anche la champions la dirottiamo su un pacchetto indipendente e la sostituiamo con il frisbee. sarei pure d'accordo.

surrina ha scritto:
Ora mi raccomando sky togliamo gli anticipi e i posticipi di serie A e sostiutiamoli col tamburello. Poi magari anche la champions la dirottiamo su un pacchetto indipendente e la sostituiamo con il frisbee. sarei pure d'accordo.
Non capisco se sei ironico o lo dici davvero.

surrina ha scritto:

ovviamente ci sono quelli ke non sono mai contenti.:eusa_whistle:

PS: non ho capito nemmeno io se sei ironico o no....:eusa_think:

surrina ha scritto:
No sul serio. Lo chiamerei PACCHETTO SPORT TRANNE CALCIO. Tanto il calcio non è uno sport
Appunto: per il calcio esiste un pacchetto apposito denominato "Calcio".:evil5:

gigio82 ha scritto:

Ma la Champions League? Me la compri tu? Prima di parlare a vanvera pensaci bene :eusa_naughty: Se mi danno un pacchetto Champions League a soli 59 euro me lo prendo volentieri!

gigio82 ha scritto:

Si ha il suo pacchetto, Ma prendi in considerazione i tre canali sport.

SS1 : solo calcio (questo fine settimana con ben 5 dirette !!! )
SS2 : altri sport
SS3 : 40 % altri sport e 60% calcio ( solo repliche ).

Ma questo non è il thread della pallamano?
Volete inflazionare anche questo con la vecchia polemica del calcio nel pacchetto sport??
Siete tutti OT

Indietro
Alto Basso