Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio che tra un pò ci sarà chi si lamenterà del fatto che manchino...giag ha scritto:Beh, manca anche la ruzzola e come dimenticare le bocce...![]()
Ed il lancio della forma di Grana dalla collina... Murdock non mi resta di disdire...giag ha scritto:Beh, manca anche la ruzzola e come dimenticare le bocce...![]()
Disdire x qualcosa in più?anr83ra ha scritto:Ed il lancio della forma di Grana dalla collina... Murdock non mi resta di disdire...![]()
Facevo per scherzare... è che l'abbonamento Sport senza una disciplina importante come il lancio della forma di Grana dalla collina non ha alcun sensoMp1 ha scritto:Disdire x qualcosa in più?![]()
anr83ra ha scritto:Facevo per scherzare... è che l'abbonamento Sport senza una disciplina importante come il lancio della forma di Grana dalla collina non ha alcun senso
Cmq a parte gli scherzi sono felice che Sky abbia comprato la pallamano... non è male come sport e poi ogni cosa in più è benvenuta.![]()
Ottima osservazionepietro89 ha scritto:solo una domanda a mp1, solo per curiosità:
come mai tieni ancora la firma "meno calcio nel pacchetto sport", vuoi che sia ancora di meno il calcio, anche dopo la rivoluzione ke hanno fatto?
Mp1 ha scritto:Ottima osservazione![]()
Sarebbe in verità da aggiornare, e scrivere:
MENO CALCIO IN REPLICA E PIU' DIRETTE, DI TUTTI GLI SPORT!
AH, RIDATECI L'MLB E L'NHL!!!
![]()
evviva, evviva, la pallamano!! non sentirò più la mancanza del baseball, adesso che arriva ottobre e le world series e saremo l'unico paese dell'europa occidentale (e anche gran parte di quella orientale..) a non vederle..
grazie sky!!
Non capisco se sei ironico o lo dici davvero.surrina ha scritto:Ora mi raccomando sky togliamo gli anticipi e i posticipi di serie A e sostiutiamoli col tamburello. Poi magari anche la champions la dirottiamo su un pacchetto indipendente e la sostituiamo con il frisbee. sarei pure d'accordo.
surrina ha scritto:Ora mi raccomando sky togliamo gli anticipi e i posticipi di serie A e sostiutiamoli col tamburello. Poi magari anche la champions la dirottiamo su un pacchetto indipendente e la sostituiamo con il frisbee. sarei pure d'accordo.
dado88 ha scritto:Non capisco se sei ironico o lo dici davvero.
Appunto: per il calcio esiste un pacchetto apposito denominato "Calcio".surrina ha scritto:No sul serio. Lo chiamerei PACCHETTO SPORT TRANNE CALCIO. Tanto il calcio non è uno sport
gigio82 ha scritto:Appunto: per il calcio esiste un pacchetto apposito denominato "Calcio".![]()
gigio82 ha scritto:Appunto: per il calcio esiste un pacchetto apposito denominato "Calcio".![]()