Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MM auditel dice che è meno seguita rispetto a serie A e formula 1..Non discuto della qualità , ma spero solo che non abbiano speso troppi soldiVillans'88 ha scritto:I grandi match hanno sempre grandi ascolti e ormai l'utente medio giovane vede i veri campioni solo nel campionato inglese,mentre il nostro campionato è il cimitero degli elefanti...ed inoltre rispetto alla Liga il cmapionato è molto + equilibrato...il migliore campionato del mondo resta su Sky...
fra831 ha scritto:MM auditel dice che è meno seguita rispetto a serie A e formula 1..Non discuto della qualità , ma spero solo che non abbiano speso troppi soldi
GammaOmega ha scritto:Buono investimento è un bellissimo campionato , ma non si vive di solo calcio e voglio la F1 su sky !!!!
pressy ha scritto:La F1 non è un esclusiva e costa troppo , anche come produzione...soldi buttati !!![]()
GammaOmega ha scritto:Cosa c'entra le partite della nazionale per il mondiale non sono in esclusiva e neanche le olimpiadi , e poi le prove libere erano in esclusiva !!!!![]()
![]()
![]()
fra831 ha scritto:Cosi saranno felici i 4 gatti, che la guardano..Si è interessante ma alla fine viene seguita poco dal utente medio sky, spero almeno che hanno speso poco
Wiel ha scritto:Se si vuol vedere un pò di calcio vero oramai, bisogna seguire la Premier e la Liga. Dunque brava Sky![]()
Il campionato italiano sta diventando sempre più simile a un campionato amatoriale, pure la Bundesliga ci sta raggiungendo (anzi probabilmente ci ha già superato) ed è comunque già più divertente ed incerta.
La citazione di Mourinho era vera, verissima fino a 7-8 anni fa, quando il calcio italiano SPADRONEGGIAVA, essendo nettamente il più bello di tutti, quello con più campioni, dove giravano più soldi. Lì si palesò la totale inadeguatezza della Lega Calcio (la confindustria del calcio, ma de che...) che non seppe confezionare un prodotto appetibilissimo e di grande livello.Se7en ha scritto:ottimo per sky!!!![]()
il campionato inglese è sicuramente tra i più belli, ma personalmente non sono molto d'accordo... il campionato più equilibrato (e a mio avviso più bello) rimane sempre quello italiano... in spagna se lo giocano sempre real e barca, in inghilterra sono al massimo le solite 4 (arsenal, manutd, chelsea e liverpool), in italia almeno tra le prime 4 si alternano oltre a milan, inter e juve anche udinese, fiorentina, roma, lazio (quest'anno anche parma, genoa, samp, bari, napoli)...
comunque spesso gli incontri tra queste squadre sono sempre dei big match...
poi è vero quello che disse qualche tempo fa mourinho, ovvero che in italia siamo poco bravi a saper vendere il prodotto calcio...
(scusate l'ot).
fra831 ha scritto:Cosi saranno felici i 4 gatti, che la guardano..Si è interessante ma alla fine viene seguita poco dal utente medio sky, spero almeno che hanno speso poco
Se7en ha scritto:ottimo per sky!!!![]()
il campionato più equilibrato (e a mio avviso più bello) rimane sempre quello italiano...
comunque spesso gli incontri tra queste squadre sono sempre dei big match...
poi è vero quello che disse qualche tempo fa mourinho, ovvero che in italia siamo poco bravi a saper vendere il prodotto calcio...
(scusate l'ot).
71jack ha scritto:sono d'accordo con l'ultimo post.....ahimè il campionato più mediocre tra i top 4
(spagna,italia,inghilterra e bundesliga) è il nostro![]()
![]()
![]()
hEBER ha scritto:io di calcio non capisco una mazza...![]()
Ti posso solo dire che se guardo wigan-portsmouth mi diverto dall'inizio alla fine della partita, anche se una delle due squadre sta perdendo 4-0.
non tirano i "remi in barca" e continuano a giocare come se fosse una finale!!
per non parlare del pubblico che viene inquadrato: bambini, nonne e superfan a torso nudo quando ci sono -5 gradi sottozero..![]()
tutti assieme a inneggiare alla loro squadra ultima in classifica....
W La Premiere , l'ho conosciuta grazie a sky![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:......da quando è nata la Premier dal 92-93 solo 4 team si sn aggiudicati il trofeo,ossia lo United,Arsenal,Chelsea e Blackburn ma in Italia nello stesso periodo hanno vinto solo le 3 grandi + le 2 romane,le quali in seguito sn state ad un passo dal fallimento...