La prepagata non è altro che un voucher

frankyt ha scritto:
i documentari veri e propri non ci sono...sono nel pacchetto sky famiglia
skytv è intrattenimento, con aggiunta di qualche canale poco significativo (discovery travel, gambero rosso, alice, marcopolo ecc. e i tre dedicati di sky tg24)

Certo se la volevamo come era lo scorso anno si chiamava 2+1
logico che non tutto sia inserito ma i non significativi documentari sn sempre
di qualità se parliamo di cucina, marcopolo lo butti nel lavandino ??
discovery travel.....
la verità è che giudichiamo senza magare mai vederli....a naso
personalm non penso che l'80% degli abbonati sky conosca la programmaz
di ogni canale sky altrimenti vuol dire passarci intere giornate/serate....

A mio parere un buon prodotto ricordo con pack cinema
Poi dipende sempre alla fine da un dato importante: il prezzo.....

aostatosta ha scritto:
dai alla ragazza del call center il numero di smart card e vedi che ti dice

Ciao fatto, mi dice che la scheda e abilitata , ma che devo nfare il numero 199 100 600. grazie

Ma nella diagnostica del decoder che ti legge sotto informazioni smart card?

TASTO BLU

efisiettoII ha scritto:
Ciao fatto, mi dice che la scheda e abilitata , ma che devo nfare il numero 199 100 600. grazie

Mi permetto.....
ma chi te l'ha venduta non poteva attivartela al momento o
al ricevimento mandando impulso ?
prova 800980980 e non spendi nulla
attendi voce automatica che ti dice indicare smart card

Ufficiale SCATOLA SKY 299 euro

Buongiorno a tutti , se puoò essere utile , oggi nel centro commerciale di una

nota catena del Piemonte vi era in offerta promo una scatola che contiene il decoder HD (NON IL MY SKY) di proprietà 'abbonamento annuale ad un genere +Pack da scegliere tra CINEMA -SPORT-CALCIO da pagare in unica soluzione , con contestuale compilazione di UN VOUCHER per la scelta del genere e consegna della SMART CARD , lascio ai frequentatori del Forum tutte le considerazione del caso ,tranne una che aggiungo subito PIU, UFFICIALE di COSI. Buona visione a tutti

brunodubai ha scritto:

nota catena del Piemonte vi era in offerta promo una scatola che contiene il decoder HD (NON IL MY SKY) di proprietà 'abbonamento annuale ad un genere +Pack da scegliere tra CINEMA -SPORT-CALCIO da pagare in unica soluzione , con contestuale compilazione di UN VOUCHER per la scelta del genere e consegna della SMART CARD , lascio ai frequentatori del Forum tutte le considerazione del caso ,tranne una che aggiungo subito PIU, UFFICIALE di COSI. Buona visione a tutti

Mitico Bruno......

Manca un piccolo dettaglio che per attivare la scheda devi rilasicare i dati personali e codice fiscale, in qualche modo sono si 6 mesi ma sempre intestati a te, siamo lontani dalla prepagata stile "Mediaset Premium" :doubt:

brunodubai ha scritto:

....cosa 299 per 1+1 con fetente decoder hd....ma voi siete pazzi!

brunodubai ha scritto:

mi sembra un po' troppo...

wugippi ha scritto:
mi sembra un po' troppo...

Ho guardato anche io al centro commerciale (euron...)

L'offerta comprende:
1) SKY tv 19 euo al mese
2) 1 Pack a scelta 15 euo al mese
3) SKY hd e SKY go 5 euro al mese
In totale a listino sono 39 euro al mese per 12 mesi 468 euro anno.

Il voucher viene 249 senza decoder e 299 con decoder hd di proprietà.

Praticamente, considerando il voucher da 249 euro per 1 anno, si viene a pagare SKY+1 Pack+hd e go 20 euro al mese ( meta' prezzo rispetto al listino) e non ci sono seccature per bollette e simili.

Con questo voucher viene stipulato un regolare abbonamento intestato che va disdetto prima della fine dei 12 mesi altrimenti continua con i prezzi a listino.

Cosa ne pensate? A me non sembra caro. Si trovano a meno questi voucher?

Anche a me hanno offerto...

solo scheda €249,00 con decoder HD €299,00 Sky tv+ Sport o cinema o calcio!
Sono indeciso...ho premium con decoder di proprieta' TS7500 HD pod ed ormai mi sono abituato all'idea di tornare a casa ed aprire il menu dell'on demand e vedere quando voglio cosa ha registrato! Non mi va di fare un passo indietro a livello tecnologico pur essendo interessato ai film di SKY!
ps se si poteva scegliere almeno SKY famiglia. SKY tv non lo sopporto proprio ( mi interessano soltanto film e doc)

alx ha scritto:
Ho guardato anche io al centro commerciale (euron...)

L'offerta comprende:
1) SKY tv 19 euo al mese
2) 1 Pack a scelta 15 euo al mese
3) SKY hd e SKY go 5 euro al mese
In totale a listino sono 39 euro al mese per 12 mesi 468 euro anno.

Il voucher viene 249 senza decoder e 299 con decoder hd di proprietà.

Praticamente, considerando il voucher da 249 euro per 1 anno, si viene a pagare SKY+1 Pack+hd e go 20 euro al mese ( meta' prezzo rispetto al listino) e non ci sono seccature per bollette e simili.

Con questo voucher viene stipulato un regolare abbonamento intestato che va disdetto prima della fine dei 12 mesi altrimenti continua con i prezzi a listino.

Cosa ne pensate? A me non sembra caro. Si trovano a meno questi voucher?
Certo che li trovi a meno. Brunodubai ha voluto soltanto confermare l'esistenza della proposta SKY in prepagata. Personalmente mai avuto dubbi.

I canali HD SI VEDONO!!!!

Volevo condividere la mia esperienza che potrebbe tornare utile ad altri:
ho comprato una scheda prepagata da Ivan, quando me l'ha attivata non riuscivo a visualizzare i canali in hd, possiedo un decoder sky hd, su suggerimento del predetto ho fatto l'aggiornamento del software del decoder e bang adesso i canali vengono visulizzati correttamente!!

anche io ho visto questa offerta però quella da 299 con decoder di proprietà non danno la digital key per il digitale terrestre!:icon_rolleyes:

SMARELLO ha scritto:
anche io ho visto questa offerta però quella da 299 con decoder di proprietà non danno la digital key per il digitale terrestre!:icon_rolleyes:

1 Sicuramente con quella cifra è compresa la dkey
2 Prendendo separatamente scheda e decoder spendi molto meno

Prepagate

Scusate volevo scrivere un pm e invece ho sbagliato tasto!

salaves ha scritto:
allora spero d'essere chiaro :icon_cool:

domenica al cc conca d'oro di palermo mi hanno proposto una promo interessante http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146145 oggi chiamo il ragazzo per completare il tutto è mi dà appuntamento in uno sky service, ci vado è all'atto di chiudere mi dice molto apertamente che la scontistica mgm è stata annullata sulla promo e quindi su mia richiesta mi spiega il discorso delle prepagate,ogni sky service/center ha la possibilità in base al volume degli affari di attivare dei voucher 1+1 intestati allo sky service stesso cedibili a terzi previa esibizione del documento d'identita per il discorso dei locali pubblici,tali voucher vengono anche chiamati contratti only smart card (maxreloaded ha detto giusto) è sono a tiratura limitata ed hanno un prezzo inferiore rispetto all'abbonamento perchè non hanno servizi(on demand,ticket,primafila,sky go) e l'assistenza la gestisce lo sky service è non il call center.quindi sul discorso della legalità avanzato da ERCOLINO diciamo che al 99,99% possiamo stare tranquilli.

dopo la spiegazione l'omino sky mi offre due card doc+calcio e sport+intrattenimento a 50 euro ciascuna con diritti di visone fino al 31/03/2013 onestamente ho accettato,le ha attivate davanti i miei occhi ed alla fine della visione posso cestinarle.

penso che un 2+2 a 12,50 al mese x 8 mesi ho fatto un affare per il futuro chi vivrà vedrà
ho mandato un messaggio in privato,spero che mi risponga:sad:

Indietro
Alto Basso