La prepagata non è altro che un voucher

genzo78 ha scritto:
ragazzi scusate ma quanto costa questa prepagata sky tv + 2 pack?:icon_bounce:
1 Pack lo trovi a 170€
2 Pack lo trovi a 400-430€
Se sei fortunato e lo prendi appena uscito ti dura oltre 13 mesi: a novembre vendevano prepagati a scadenza 31/12/2013 mentre a 20€ in meno, vendevano quelli a scadenza ottobre 2013.
Chi vende i Pack doppi vende i singoli a 190€, atrimenti i doppi resterebbero invenduti.
Fino allo scorso anni, si trovavavno anche i full, poi non li ho più visti.
L'offerta prepagata di sky, deve essere prepagata anche dal rivenditore, per cui, non sono molti quelli disposti ad investire denaro per guadagnare meno di un abbonamento per il quale non spendono nulla, le grande catene (mesdiaworld, expert, euronics, ecc.) non vendono prepagato, la maggioranza dei rivenditori pure, credo che si fatichi a trovarne uno in ogni provincia.
Se ti interessa contattare ivan, scrivimi in privato.

Ultima modifica:
giorgio.tomelleri ha scritto:
1 Pack lo trovi a 170€
Se sei fortunato e lo prendi appena uscito ti dura oltre 13 mesi: a novembre vendevano prepagati a scadenza 31/12/2013 mentre a 20€ in meno, vendevano quelli a scadenza ottobre 2013.

Quando escono, di norma, queste schede?
Ho la Christmas card di MP valida fino a metà febbraio ma vorrei passare a Sky prendendo due di queste schede da 170 euro.

Grazie

ancoratu ha scritto:
Quando escono, di norma, queste schede?
Ho la Christmas card di MP valida fino a metà febbraio ma vorrei passare a Sky prendendo due di queste schede da 170 euro.

Grazie

Escono continuamente..
Comunque come ha spiegato anche l'altro utente..
Se trovi una scheda da 13 mesi che ormai è invenduta da 3 mesi.. avrai la visione per 10 mesi pagandola di meno.. quindi il risultato non cambia..;)

Ci sono ancora offerte con decoder a 299 euro?

Secondo voi è possibile trovare ancora in giro offerta con tessera prepagata a 12 o 13 mesi tipo: decoder sky hd + sky tv + cinema?
Io ho già parabola con mio decoder (non sky). Nel caso dovessi (anche in futuro) trovare un'offerta simile a quella che ho menzionato per l'installazione (del decoder sky hd) non dovrei fare nulla penso (se non collegarlo come quello che già possiedo), vero?

mibe ha scritto:
Secondo voi è possibile trovare ancora in giro offerta con tessera prepagata a 12 o 13 mesi tipo: decoder sky hd + sky tv + cinema?
Io ho già parabola con mio decoder (non sky). Nel caso dovessi (anche in futuro) trovare un'offerta simile a quella che ho menzionato per l'installazione (del decoder sky hd) non dovrei fare nulla penso (se non collegarlo come quello che già possiedo), vero?

Si certo possibilissimo.. non è niente di speciale.. avoglia..

mibe ha scritto:

Sicuramente qualcosina risparmi
diciamo 7%
sul costo totale
nessun problema di visione o collegamento

giorgio.tomelleri ha scritto:
1 Pack lo trovi a 170€
Chi vende i Pack doppi vende i singoli a 190€, atrimenti i doppi resterebbero invenduti.
Fino allo scorso anni, si trovavavno anche i full, poi non li ho più visti.
L'offerta prepagata di sky, deve essere prepagata anche dal rivenditore, per cui, non sono molti quelli disposti ad investire denaro per guadagnare meno di un abbonamento per il quale non spendono nulla, le grande catene (mesdiaworld, expert, euronics, ecc.) non vendono prepagato, la maggioranza dei rivenditori pure, credo che si fatichi a trovarne uno in ogni provincia.
Se ti interessa contattare ivan, scrivimi in privato.
ma scusa allora lo contatto io ivan!!! :eusa_wall:

raga volevo sapere con la prepagata che garanzie si hanno sulla sostituzione della smart card presso lo sky center, cioè se la smart card va in errore 02 per delle volte , la cambiano tranquillamente ? o andando in errore piu volte non cambiano piu la tessera rimanendo come un fesso ad aver pagato per i 12 mesi e averne visti solamente pochi?

spero che qualcuno che ha esperienza mi aiuti a capire come funziona con le prepagata e le sostituzioni avevo sentito che sostituiscono con la prepagata fino a 3 volte dopodichè nulla è cosi ?

RoyalPains ha scritto:
raga volevo sapere con la prepagata che garanzie si hanno sulla sostituzione della smart card presso lo sky center, cioè se la smart card va in errore 02 per delle volte , la cambiano tranquillamente ? o andando in errore piu volte non cambiano piu la tessera rimanendo come un fesso ad aver pagato per i 12 mesi e averne visti solamente pochi?

spero che qualcuno che ha esperienza mi aiuti a capire come funziona con le prepagata e le sostituzioni avevo sentito che sostituiscono con la prepagata fino a 3 volte dopodichè nulla è cosi ?

Comincia a dotarti del decoder hd sky che hai risolto il problema dell'errore....
capisco che siano migliori i vecchi insuperabili common interface ma segarsi
da soli mi sembra assurdo...

RoyalPains ha scritto:

Anche io da ignorante totale riguardo a tecnologia.. ho sfruttato questo bene questo strumento che è il forum.. e ho capito che gli errori e i problemi sulla scheda nascono dall'utilizzo di decoder non ufficiali sky.. quindi non è la prepagata scheda normale sky che da il problema ma l'uso che se ne fa..;)
Sempre usando la logica.. la mia scheda abbnamento è stata perennemente per 4 anni inserita nel decoder mai spento sempre acceso.. infatti è un pò bruciacchiata ma mai dato un errore.. lo stesso la seconda quella del multivision..
Poi se dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo l'eccezione che conferma la regola.. behh c'è stato un utente che ha fatto una regolare disdetta di un abbonamento.. nel frattempo è deceduto e si è ritrovato l'abbonamento riattivato.. i familiari hanno pure certificato la sua morte e ancora sky non riesce a staccare questo abbonamento e gli eredi devono pagare e non riescono ad avere rimborso..
Ma uno allora se vuole cercare il pelo nell'uovo e lo vuole evitare non si può fare un bell full a prezzo di listino direttamente dal sito sky senza cercare nulla altrove..!?!?:eusa_think:

ivan96 ha scritto:
Semplice considerazione.....e allora tutti quelli che acquistano prepagate hanno la scheda fritta? Non penso proprio....

parlo di cose "testate" , quell' errore lo si ha anche con decoder ufficiali. detto questo da circa 2 anni uso prepagate regolamente (almeno 4 tessere) in drembox o Mvision e non ho avuto nessun problema...

RoyalPains ha scritto:

a me questo errore con abbonamento regolare myskyhd l'ha fatto e mi hanno sostituito la scheda.:new_ukliam2:

body ha scritto:
a me questo errore con abbonamento regolare myskyhd l'ha fatto e mi hanno sostituito la scheda.:new_ukliam2:

..come volevasi dimostrare...

E' il secondo anno che uso una prepagata, la prima usata in un decoder edision e aggiornata nel decoder sky e nessun problema, ora sto usando un decoder amiko alien2 da 2 mesi e la scheda si aggiorna pure, spero continui così!

mi serve una prepagata anche scadenza 30 giugno 2013 m interessa solo il pacchetto calcio, siete così gentili da potermi dare delle dritte x poterla trovare ad un prezzo eccezionale??

contatta tremite messagio pirvatto Ivan 96 che ha card con skytv+calcio pre 11 messi ho un anno

Indietro
Alto Basso