Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:Per chi fosse interessato, sui canali Premium Calcio 1-7 spiegano le modalità d'acquisto delle amichevoli della Roma e del Napoli, in PPV al piccolo prezzo di 10€ a partita!![]()
M. Daniele ha scritto:Rapid Vienna-Roma mercoledì (in replica) alle 16:55 su Italia2...a questo punto a cosa serve acquistarla a 10€...![]()
CARGO 8 ha scritto:io vado controcorrente ... già molte volte per impegni di lavoro o famiglia non vedo le partite ufficiali della mia squadra ( poi guardo solo i gol se pareggia o vince ) ma spendere 10 euro per una amichevole quando gli incontri di ufficiali costano 9 euro .. capisco la passione per il calcio, per la propria squadra, ma non lo capisco proprio scusate.
Guarda che non sei controcorrente, siamo tutti d'accordo sulla cosa.CARGO 8 ha scritto:io vado controcorrente ... già molte volte per impegni di lavoro o famiglia non vedo le partite ufficiali della mia squadra ( poi guardo solo i gol se pareggia o vince ) ma spendere 10 euro per una amichevole quando gli incontri di ufficiali costano 9 euro .. capisco la passione per il calcio, per la propria squadra, ma non lo capisco proprio scusate.
M. Daniele ha scritto:Rapid Vienna-Roma mercoledì (in replica) alle 16:55 su Italia2...a questo punto a cosa serve acquistarla a 10€...![]()
Questo non c'entra niente perchè la roma che è in PPV va in replica si ITA2VIANELLO_85 ha scritto:Non credo ci sia in quanto evento in PPV
sono scaduti però,spero li rinnnoveranno,ma mi sa che ora costeranno pure di piùsmilzo94 ha scritto:si, sportitalia che trasmette un paio di partite a settimana
E' la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa.proteasi ha scritto:I campionati esteri non servono a Premium, che ha ben altri settori della sua offerta da migliorare
Ps aggiungo che dato che non tutti siamo interessati ai campionati stranieri, anzi immagino una minima parte, sarebbe più giusto che fossero venduti come pacchetto a parte.
Saranno in diretta in piena notte... Molto utili!Blade829 ha scritto:Per me potevano evitare di comprare le partite dell' argentina che non servono assolutamente a niente. Spero che le abbiano pagate pochissimo.
DTT the best ha scritto:ma un campionato come l'eredivise oppure il campionato portoghese o scozzese non sono molto costosi e potrebbero essere anche acquistati da premium![]()
guarda che nel campionato olandese,scozzese e portoghese sono ottimi campionatimarkkkk1 ha scritto:io voglio quello di san marino o di cipro![]()
Ma per favore! Un conto è essere di alta qualità, un altro è essere interessante per molta gente. Hai presente i film iraniani/indiani/cosacchi che vincono alla Mostra di Venezia? Saranno anche ottimi, ma nelle sale (se ci arrivano) non se li calcola nessuno.DTT the best ha scritto:guarda che nel campionato olandese,scozzese e portoghese sono ottimi campionati