La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato, sui canali Premium Calcio 1-7 spiegano le modalità d'acquisto delle amichevoli della Roma e del Napoli, in PPV al piccolo prezzo di 10€ a partita! :D

tidus_86 ha scritto:
Per chi fosse interessato, sui canali Premium Calcio 1-7 spiegano le modalità d'acquisto delle amichevoli della Roma e del Napoli, in PPV al piccolo prezzo di 10€ a partita! :D

grazie, quela del bayern la vedo se non ho da fare

io vado controcorrente ... già molte volte per impegni di lavoro o famiglia non vedo le partite ufficiali della mia squadra ( poi guardo solo i gol se pareggia o vince ) ma spendere 10 euro per una amichevole quando gli incontri di ufficiali costano 9 euro .. capisco la passione per il calcio, per la propria squadra, ma non lo capisco proprio scusate.

CARGO 8 ha scritto:
io vado controcorrente ... già molte volte per impegni di lavoro o famiglia non vedo le partite ufficiali della mia squadra ( poi guardo solo i gol se pareggia o vince ) ma spendere 10 euro per una amichevole quando gli incontri di ufficiali costano 9 euro .. capisco la passione per il calcio, per la propria squadra, ma non lo capisco proprio scusate.

Ma è anche giusto così...io non spenderei mai 10€ per un amichevole di pochissimo conto.

Certo che ci vuole coraggio da parte della dirigenza della Roma far pagare €10 un'amichevole dopo il pessimo scorso campionato e questo calciomercato deludente. Mi auguro che i suoi tifosi non siano così polli.

CARGO 8 ha scritto:
Guarda che non sei controcorrente, siamo tutti d'accordo sulla cosa. ;)

M. Daniele ha scritto:
Rapid Vienna-Roma mercoledì (in replica) alle 16:55 su Italia2...a questo punto a cosa serve acquistarla a 10€...:doubt:

Serve a vedersela in diretta a questo serve, una partita in diretta può valere (ognuno la pensa come vuole :)) 10€, una differita ha valore pressochè nullo e quindi può andare su Italia2 ;)

A proposito sapete se c'è anche la differita di Napoli - Bayern? Non ho tempo di vederla in diretta, quindi mi accontento della differita :D

faccio una domanda.
Visto che se non sbaglio,la liga e la bundesliga ad ora non sono stat rinnovate da sky(anche se immagino stiano trattando),non c'è la possibilità di vederle su premium?la seconda in particolare mi piacerebbe...

smilzo94 ha scritto:
si, sportitalia che trasmette un paio di partite a settimana
sono scaduti però,spero li rinnnoveranno,ma mi sa che ora costeranno pure di più

Non so cosa ci troviate a vedere il real e il barcellona che giocano da soli.
Tra il real e il valencia, la terza classificata, c' erano più di 30 punti di differenza.
Trovo più interessanti bundesliga, premier league e persino legue 1.
Scusate l' ot.;)
Comunque se sky ha difficoltà a rinnovare...........figuriamoci se gli acquista premium i diritti.
Ha preso per un pelo la champions e ha ancora tanto da fare per migliorare il cinema.:D

Per me potevano evitare di comprare le partite dell' argentina che non servono assolutamente a niente. Spero che le abbiano pagate pochissimo.

proteasi ha scritto:
I campionati esteri non servono a Premium, che ha ben altri settori della sua offerta da migliorare ;)
Ps aggiungo che dato che non tutti siamo interessati ai campionati stranieri, anzi immagino una minima parte, sarebbe più giusto che fossero venduti come pacchetto a parte.
E' la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa.

Blade829 ha scritto:
Per me potevano evitare di comprare le partite dell' argentina che non servono assolutamente a niente. Spero che le abbiano pagate pochissimo.
Saranno in diretta in piena notte... Molto utili!

ma un campionato come l'eredivise oppure il campionato portoghese o scozzese non sono molto costosi e potrebbero essere anche acquistati da premium ;)

DTT the best ha scritto:
ma un campionato come l'eredivise oppure il campionato portoghese o scozzese non sono molto costosi e potrebbero essere anche acquistati da premium ;)

io voglio quello di san marino o di cipro :icon_cool:

DTT the best ha scritto:
guarda che nel campionato olandese,scozzese e portoghese sono ottimi campionati
Ma per favore! Un conto è essere di alta qualità, un altro è essere interessante per molta gente. Hai presente i film iraniani/indiani/cosacchi che vincono alla Mostra di Venezia? Saranno anche ottimi, ma nelle sale (se ci arrivano) non se li calcola nessuno. ;)

Mi immagino quanti telespettatori per vedere la differita di Aberdeen-Heart of Middlothian (se si scrive così). :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso