La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Io mi soffermerei su qualcosa che interesserà di più, per me la grafica può anche restare così a vita, si legge bene.

Il quesito che mi pongo è questo:
Visto che gran parte delle partite su HD2 lo scorso anno sono state trasmesse upscalate, le partite quest'anno saranno tutte in HD nativo?

Ma infatti.

Duncan#21 ha scritto:
Ho contattato uno studioso di aramaico che ha curato i dialoghi di "La passione di Cristo" che, dopo mezz'ora buona per un'accurata traduzione, mi ha detto che sat-ita89 intendeva "Probabile, ma è vero che Premium Calcio non trasmetterà più Premium Football Club"? :lol: :D :badgrin:

Ahahahaha:D :lol:

Pardo ha confermato che anche la partita dell'inter sarà su premium.

sta facendo parecchia pubblicità duranye la tc!! 102 grandi serate da qui a fine anno in diretta su premium :) non vedo l'ora ragazzi!!! :D Non vi manca il giuoco del calcio??! ;)

Non so se è stato già scritto, ma ora ho notato che è cambiata una scritta sul sito e anche sul canale 300:

Prima: *A seconda del pacchetto scelto, in HD tutti i contenuti su Premium Cinema HD, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)

Adesso: *A seconda del pacchetto scelto, in HD i contenuti su Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)

Siccome mio padre fra poco iniziera' a stressarmi...quest'anno sara' tutto come l'anno scorso?

Cambiano le squadre di A escono Novara e Bologna entrano Catania e Torino.
Riacquista la Champions , neo le partire pay non saranno in HD.
Acquistata la B solo anticipi e posticipi e diretta B, niente partite al sabato pomeriggio.
EL 2 partite per fascia orarie, nelle possibilita' una partita HD alle 19.
Mondiale per Club.
Le rubriche confermate, meno PFC che andrà free su italia2
Amichevoli di luglio/agosto quest anno prestigiose e preliminari EL questi sono work in progress.

Ma sull'HD della EL non ci sono limitazioni, sta a loro mandarle in HD...

La partita di EL delle 21 avrà priorità la trasmisione HD il free, poi rimane quella delle 19 qui bisogna vedere se mediaset voglia oscurare altri canali

Ma non c'è bisogno di oscurare niente, può sempre trasmetterla in HD...

Non vorrei dire un bestialita' ma da quanto ho capito, premium calcio Hd e' o sarà collocato nel mux Italia1HD e Canale5Hd e non so' se altri canali.
Avevo letto su questo forum che se volevano trasmettere la partita in Hd del giovedì come quella della domenica pomeriggio dovrebbero oscurare dei canali.
Infatti non si capisce ancora se a domenica Ale 15, come sabato alle18 e domenica le 1230 le partite verranno prodotte in Hd o meno.
Attendiamo notizie.

turn ha scritto:
Infatti non si capisce ancora se a domenica Ale 15, come sabato alle18 e domenica le 1230 le partite verranno prodotte in Hd o meno.
Attendiamo notizie.
Tutte le partite di Serie A sono PRODOTTE in HD ;), semmai è l'emissione che può essere in HD / in SD / upscalata

turn ha scritto:
Attendiamo notizie.
Prodotte in HD di sicuro...:eusa_whistle:
Trasmesse non si sa ;)

proteasi ha scritto:
Grandissimo Duncan#21!!! ;)

Ora, grazie al lavoro disumano dello studioso che hai contattato, possiamo rispondere a sat-ita89 ;)
Per quel che mi riguarda ieri ho visto uno spot su un canale Premium (credo Premium Calcio) in cui si citava, con tanto di grafica ed immagini delle passate edizioni, Premium Football Club tra i programmi che comporranno i palinsesti della stagione 2012/2013. Di più non so...

PS sat-ita89 scherziamo, non prendertela ;)

assolutamente si skerza e mi scuso x aver scritto abreviato ;)

tonypremiumcalcio ha scritto:
sta facendo parecchia pubblicità duranye la tc!! 102 grandi serate da qui a fine anno in diretta su premium :) non vedo l'ora ragazzi!!! :D Non vi manca il giuoco del calcio??! ;)

Si, ma evitiamo le abbreviazioni:evil5: , grazie.

A me manca l'HD di Premium Calcio HD di 2 anni fa, spero tanto che quest'anno potremo godere del ritorno di un'ottimo HD.

@ proteasi Quali sarebbero le notizie false?
Si mi sono spiegato male Satred spero che il senso si sia capito, cioè io non ho capito se Premium le trasmetterà in Hd Sd o upscaling per via della banda, tu hai qualche notizia!

Premium football in chiaro e' una notizia che ho letto sul forum ( qua) e veniva riportata su siti web ce PFC veniva trasmesso su I2 insieme ai notiziari di studio sport ( vedi agitazione sindacale dei giornalisti) cancellazione di guida l campionato e controcampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso