La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle trasmissioni Hd delle partite la faccenda e' ancora nebulosa...
Sicuro ci sono gli anticipi e posticipi serali, poi sul resto dico la verita' non leggo notizie chiare. Sulla CL andranno in HD solo le free, l EL una in Hd sul free che pero' non in Hd pay, da quanto si capisce pero' non chiaro un' altra in HD pay nella fascia oraria ( 19 o 21) dove non viene trasmessa free.
La mia domanda la partita delle 1800 del sabato, delle 1230 di domenica e delle 15 sempre domenica verranno trasmesse in HD o per non oscurare troppo i canali free verranno upscalate o trasmesse Sd?

Qual e' l affermazione falsa? Che non ci saranno partite CL pay ma solo free? Che di EL trasmettono una sola partita in HD pay?Posto che le ultime due righe e' una domanda che pongo perche' a livello CAMPIONATO non ho capito volevo una risposta, che quanto capisco nessuno mi risponde, forse perche' nessuno ha capito...
Poi Proteasi fa sempre il fenomeno il so' tutto io.

Se leggi io ho scritto che gli anticipi e posticipi serali saranno tutti in HD nativo i dubbi sono quello degli altri anticipi le partita pomeridiana e la seconda partita di EL essendo Premium calcio nello stesso mux di itala1Hd e Canale5 HD.
La notizia della CL pacchetto a parte l avevo letto sul forum dopo un post di utente che glielo aveva prospettato un promoter/callcenter.

Mio padre mi ha detto che ieri durante il trofeo tim hanno detto che le partite mediaset della stagione 2012-13 andranno in onda anche su pc e smartphone.
Io sapevo che pur volendo, mediaset non può trasmettere partite su play in quanto solo sky può trasmettere su sky go. E poi non mi risulta che premium play sia visibile tramite smartphone.
Voi sapete qualcosa in più a riguardo?

era riferito alle partite che andranno su italia 1 che saranno visibili gratuitamente anche sugli altri devices :)

su premium play andranno comunque le partite di serie a, b ecc. trasmesse su PC e la partita del mercoledi visibile in chiaro ma non le altre di champions :) quello che ha sentito tuo padre riguardava l'offerta free ;)

turn ha scritto:
Se leggi io ho scritto che gli anticipi e posticipi serali saranno tutti in HD nativo i dubbi sono quello degli altri anticipi le partita pomeridiana e la seconda partita di EL essendo Premium calcio nello stesso mux di itala1Hd e Canale5 HD.
La notizia della CL pacchetto a parte l avevo letto sul forum dopo un post di utente che glielo aveva prospettato un promoter/callcenter.
Ma assolutamente no, Premium Calcio HD resta nel Mux 5 con solo Premium Cinema HD. Non c'è NULLA da oscurare.

proteasi ha scritto:
Ripeto, soprattutto per gli utenti/visitatori meno esperti che potrebbero venir fuorviati da notizie erronee ripetute in maniera continuativa:

- Saranno due partite per giornata di EL ad esser trasmesse in HD sul canale dedicato del bouquet Premium Calcio, una partita tra quelle che si disputeranno alle 19 ed una tra quelle che si disputeranno alle 21.
- Serie A, anticipi e posticipi più una partita tra quelle delle ore 15 andranno in onda in HD sul canale dedicato del bouquet di Premium Calcio.
piú chiaro di cosí non si puó :D lo spero che sia per tutti

Se solo gli abbonati Sky che si annoiano nella loro sezione intervenissero per dare notizie certe e non per creare ancora più incertezza fra gli abbonati Mediaset... :icon_twisted:

VIANELLO_85 ha scritto:
Trasmettono una partita il mercoledì e una il giovedì per tutta la stagione... è un pò ambigua la frase ;)

Ma è proprio sbagliata la frase, noi del forum sappiamo bene le cose, ma chi non lo sa, leggendo quest'articolo magari crede che l'intero campionato sia in chiaro.

Mctayson09 ha scritto:
Ma è proprio sbagliata la frase, noi del forum sappiamo bene le cose, ma chi non lo sa, leggendo quest'articolo magari crede che l'intero campionato sia in chiaro.
si ma anche la gente ci arriva da sola ;)
è impossibile trasmettere tutto su un solo canale :D

a proposito di partite ma l'inter il 2 agosto la faranno vedere tranquillamente a chi ha un pacchetto calcio,o la metteranno in ppv a 10€? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso