La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cgmastertecnology ha scritto:
vaslui inter sarà ancora su la7??
non si sa ancora niente :eusa_wall: :eusa_wall: ma La7 non parte in una posizione di vantaggio per accaparrarsi i diritti solo perchè ha trasmesso la partita in trasferta del turno precedente :icon_rolleyes: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non si sa ancora niente :eusa_wall: :eusa_wall: ma La7 non parte in una posizione di vantaggio per accaparrarsi i diritti solo perchè ha trasmesso la partita in trasferta del turno precedente :icon_rolleyes: ;)

mancano poco piu di 48h :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Al momento la partita non ha copertura televisiva in Italia. I rumeni hanno chiesto cifre esagerate...

Se tra oggi e domani non ci sono novità (leggi: non si decidono ad abbassare le pretese) non la trasmetterà nessuno. Se entro stasera non troverete notizie, io rimarrei pessimista. Anche il turno precedente comunque La7 annunciò la trasmissione della partita solo 2 giorni prima.

Dopodomani comunque, c'è Barcellona-Real Madrid :icon_cool:

tonypremiumcalcio ha scritto:
Scusate ragazzi ma non ho capito se ci sarà premium football club quest'anno su premium calcio... nel video di promo è elencato ma sentivo dire che verrà spostato su italia 2

Pare confermato il lunedì alle 23 su Premium Calcio. ;)

Supernino ha scritto:
Al momento la partita non ha copertura televisiva in Italia. I rumeni hanno chiesto cifre esagerate...

Se tra oggi e domani non ci sono novità (leggi: non si decidono ad abbassare le pretese) non la trasmetterà nessuno. Se entro stasera non troverete notizie, io rimarrei pessimista. Anche il turno precedente comunque La7 annunciò la trasmissione della partita solo 2 giorni prima.

Dopodomani comunque, c'è Barcellona-Real Madrid :icon_cool:

impossibile accada cio'
non ricordo nella storia recente episodi simili

Andata Supercoppa di Spagna

E' confermata la partita di Giovedi 23 Agosto sul canale Premium Calcio 3?Lo chiedo perchè volevo capire se sara'possibile vederla su uno dei nuovi canali Premium Play.Grazie.

84skulls ha scritto:
E' confermata la partita di Giovedi 23 Agosto sul canale Premium Calcio 3?Lo chiedo perchè volevo capire se sara'possibile vederla su uno dei nuovi canali Premium Play.Grazie.

Quali nuovi canali Premium Play, non è uno solo per il calcio, mi sfugge qualcosa?

emilione ha scritto:
Quali nuovi canali Premium Play, non è uno solo per il calcio, mi sfugge qualcosa?

Mi rispondo da solo perchè ho appena letto la discussione sui nuovi canali Play.
Non mi è chiaro però se sono già attivi o il tutto comincerà sabato sera con la serie B?

sul sito li hanno messi, puoi vedere tu stesso ;)
84skulls ha scritto:
Se è confermata su PC 3 non sarà possibile vederla su Premium Play, dato che hanno messo solo 1 e 2 :)

peppee96 ha scritto:
sul sito li hanno messi, puoi vedere tu stesso ;)

Se è confermata su PC 3 non sarà possibile vederla su Premium Play, dato che hanno messo solo 1 e 2 :)
come si fa a mandare el clasico su PC3 e tenere spento il canale in alta definizione:mad:

Salve a tutti!!
Scusate ma si può sapere perchè qui http://www.offerta.mediasetpremium....-premium-premium-calcio-champions-league.html c'è scritto che borussia dinamo kiev si vede anche su play (in particolare mi interessa vederla dal pc) e poi su live calcio c'è scritto che il contenuto non è visibile su premium play ma solo sui canali premium del digitale terrestre??
Premetto che prima di scrivere qui, ho chiamato 2 volte il call center: la prima volta mi hanno detto che live calcio sul pc funziona solo per partite in replica e la seconda volta che questa partita non si può vedere oggi su live calcio, ma che il campionato (per fare un esempio) si potrà vedere anche su premium play dal pc. Sinceramente mi sono sentito un pò preso in giro, aspetto vostri pareri. Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni e complimenti per questo gran bel forum, molto professionale.

Mediaset ha acquistato da Sky solo i diritti di trasmissione in digitale terrestre SD. Su internet si può vedere solo la partita del mercoledì trasmessa da Italia1.

Per il campionato e l'europa league invece Mediaset ha i diritti anche per internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso