powerboost90
Digital-Forum Senior Master
vaslui inter sarà ancora su la7??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sa ancora nientecgmastertecnology ha scritto:vaslui inter sarà ancora su la7??
W LECCE & INTER ha scritto:non si sa ancora niente![]()
ma La7 non parte in una posizione di vantaggio per accaparrarsi i diritti solo perchè ha trasmesso la partita in trasferta del turno precedente
![]()
![]()
tonypremiumcalcio ha scritto:Scusate ragazzi ma non ho capito se ci sarà premium football club quest'anno su premium calcio... nel video di promo è elencato ma sentivo dire che verrà spostato su italia 2
Supernino ha scritto:Al momento la partita non ha copertura televisiva in Italia. I rumeni hanno chiesto cifre esagerate...
Se tra oggi e domani non ci sono novità (leggi: non si decidono ad abbassare le pretese) non la trasmetterà nessuno. Se entro stasera non troverete notizie, io rimarrei pessimista. Anche il turno precedente comunque La7 annunciò la trasmissione della partita solo 2 giorni prima.
Dopodomani comunque, c'è Barcellona-Real Madrid![]()
84skulls ha scritto:E' confermata la partita di Giovedi 23 Agosto sul canale Premium Calcio 3?Lo chiedo perchè volevo capire se sara'possibile vederla su uno dei nuovi canali Premium Play.Grazie.
emilione ha scritto:Quali nuovi canali Premium Play, non è uno solo per il calcio, mi sfugge qualcosa?
Se è confermata su PC 3 non sarà possibile vederla su Premium Play, dato che hanno messo solo 1 e 284skulls ha scritto:E' confermata la partita di Giovedi 23 Agosto sul canale Premium Calcio 3?Lo chiedo perchè volevo capire se sara'possibile vederla su uno dei nuovi canali Premium Play.Grazie.
come si fa a mandare el clasico su PC3 e tenere spento il canale in alta definizionepeppee96 ha scritto:sul sito li hanno messi, puoi vedere tu stesso
Se è confermata su PC 3 non sarà possibile vederla su Premium Play, dato che hanno messo solo 1 e 2![]()
come tenere spento? o.oxxgiuseppexx ha scritto:come si fa a mandare el clasico su PC3 e tenere spento il canale in alta definizione![]()
hai capito benepeppee96 ha scritto:come tenere spento? o.o
e perchè?xxgiuseppexx ha scritto:hai capito bene![]()
xxgiuseppexx ha scritto:come si fa a mandare el clasico su PC3 e tenere spento il canale in alta definizione![]()
i misteri di premium calcioMctayson09 ha scritto:Quello che mi chiedo io, andata in SD e ritorno in HD, mah...![]()