La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Guarda che gli spazi pubblicitari sono in vendita da un bel po' :) e non vengono acquistati (vale per il free, sky, Premium) sul singolo evento (salvo eventi singoli di rilevanza nazionale o transnazionale) :)
Era già noto che avrebbero trasmesso solo juve e milan e l'ascolto medio che possono garantire ;)

È andata bene sia a Sky che a Premium altrimenti non avrebbero fatto l'accordo

Fine OT
Ma si sperava che Zenit-Milan non capitasse di mercoledì. Non penso che a Mediaset faccia piacere un mercoledì sera senza Champions League. Dovrà studiare un palinsesto diverso per quel giorno, mettere un altro programma che finisca più o meno alle 22:40. Trasmettere il dopo-partita Champions League alle 22:40 senza partita delle 20:45 che faccia da traino non è il massimo.

xxgiuseppexx ha scritto:
OT partite in chiaro su italia1:

Chelsea FC Juventus
FC Zenit St. Petersburg AC Milan
Málaga CF AC Milan
Juventus FC Nordsjælland
RSC Anderlecht AC Milan
FC Shakhtar Donetsk Juventus

tranne il primo match che penso che andrà su canale5, per il resto è un programma abbastanza deludente, con il milan che la seconda giornata giocherà alle 18.30 e quindi meno introiti per mediaset e di tutte sei le partite solo una la squadra italiana giocherà in casa;) è andata bene invece sky
Niente Milan in HD fino agli ottavi (forse) ma che sfiga :crybaby2:

Mctayson09 ha scritto:
Cavoli, supercoppa europea con telecronaca di Ciarapica, ora io non so se l'ho già sentito, credo di no, ma credo la vedrò su Italia1, con Piccinini, di questo passo. Però è davvero un peccato che da quest'anno abbiano riservato Italia1 a Piccinini, ok che Italia1 lo possono vedere tutti, ma Premum perderà molto senza Piccinini, durante le coppe, quest'anno.
dai che è in gamba ciarapica;)

xxgiuseppexx ha scritto:
dai che è in gamba ciarapica;)

Vabbuò che oramai mi sto rassegnando al fatto che Premium abbia deciso follemente di privilegiare i canali free, anche a discapito di noi clienti Premium paganti, vabbè...:eusa_wall: :D

Mctayson09 ha scritto:
Vabbuò che oramai mi sto rassegnando al fatto che Premium abbia deciso follemente di privilegiare i canali free, anche a discapito di noi clienti Premium paganti, vabbè...:eusa_wall: :D

Però mica tanto, infatti non capisco perchè stasera non vada in HD nativo anche su Italia1... (da come si dice)

Mctayson09 ha scritto:
A me che non piace Piccinini mi va più che bene Ciarapica, quindi è solo questione di gusti. Quindi, volendo estremizzare in maniera opposta, sono penalizzati i clienti free. ;)
Sono arcistufo di "eccezionale, numero, non va, sciabolata morbida, incredbile". Che ampli il suo povero lessico! In Udinese-Braga è stato pessimo, al gol dei friulani ancora un po' e si metteva il lutto al braccio, niente a che vedere con le urla quando segnano il Milan o il Napoli. :doubt: Purtroppo dovrò sopportarlo per Chelsea-Juve pur di vederla in HD. ;)

Luke1991 ha scritto:
Niente Milan in HD fino agli ottavi (forse) ma che sfiga :crybaby2:
Vedi che ti sbagli, tutte le tre partite del Milan che si giocheranno di Mercoledi saranno in HD su Italia1HD ;)

Mctayson09 ha scritto:
Cavoli, supercoppa europea con telecronaca di Ciarapica, ora io non so se l'ho già sentito, credo di no, ma credo la vedrò su Italia1, con Piccinini, di questo passo. Però è davvero un peccato che da quest'anno abbiano riservato Italia1 a Piccinini, ok che Italia1 lo possono vedere tutti, ma Premum perderà molto senza Piccinini, durante le coppe, quest'anno.

Ciarapica è meglio di Piccinini,insieme a Ricky Buscaglia uno dei migliori commentatori mediaset al momento

nunziolitrenta ha scritto:
ma la supercoppa nn era un esclusiva di Mediaset free?
ok che è andata a sky x l'accordo
ma su premium?
Su premium va in onda grazie all'accordo con Sky ;)

Onestamente Premium senza Piccinini mi fa restare basito (ok che c'è Pardo...però..boh..)
Personalmente oltre al Sandrone "INCREEEEDIBILEEEEE!", mi piace un bordello, quel telecronista che usa termini molto ricercati durante la cronaca, non so come si chiama, è il tipo che dice sempre quando, sullo 0-0, una delle due squadre passa in vantaggio usando tale termine "Ecco che XXX trova il goal SPACCA PARTITA"...come cavolo si chiama? Questo è un grande a parer mio

E aggiungo: Anche Callegari ai tempi di Sportitalia era un Grandissimo telecronista...peccato che non ne faccia più

tarsu983 ha scritto:
Ciarapica è meglio di Piccinini,insieme a Ricky Buscaglia uno dei migliori commentatori mediaset al momento
Sono d'accordo. come ho già detto più volte preferisco quelli senza frasi a effetto, senza luoghi comuni, quelli non uguali a se stessi, quelli bravi a dialogare con il commentatore tecnico.

Sky, infatti, non ha rinnovato il contratto della Bundesliga mentre sia Mediaset che Sportitalia non si sono mostrate, al momento, interessate al pacchetto: l'ultima possibilità è legata al network Eurosport, che già nel corso della scorsa stagione aveva trasmesso qualche partita.

Ci dobbiamo rendere conto che, in questo momento di crisi, la parola d'ordine sembra essere diventata "tagliare i budget".

http://www.sport.we-news.com/calcio...i-international-trova-laccordo-per-la-serie-a

La Francia si gode gli sceicchi. Sarà Sportitalia a trasmettere la Ligue, ma MP & Silva si è tenuto un pacchetto di 10 partite non esclusive del Psg. Ibrahimovic potremmo ammirarlo pure su La7 o Mediaset.

cosa c'è di vero

Non so se è già stato segnalato ma lo riporto dalla pagina Facebook di PC, Mercoledì sera su Premium alle 20.30 la finale di Supercoppa Primavera tra Inter e Roma. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Giancarlo Camolese, a bordocampo Matteo Leonardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso