gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
ridicola?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me nn è ridicolasat-ita89 ha scritto:lo messo prp perche e ridicola
non intende quello che hai capito tu...per ridicola intende che dice cose scontate e già note a tutti, per lo meno a tutti noi utenti del forumnunziolitrenta ha scritto:secondo me nn è ridicola
alla fine vale + o - il prezzo dell'abbonamento
è un offerta che è dedicata più al tifoso che nn all'appassionato
W LECCE & INTER ha scritto:non intende quello che hai capito tu...per ridicola intende che dice cose scontate e già note a tutti, per lo meno a tutti noi utenti del forum![]()
finchè sky avrà prezzi più alti premium andrà avanti... e per quello che ci offre non ci possiamo assolutamente lamentare del prezzo... quindi io me li sognerei anche per i prossimi annigigi94_milan ha scritto:Ma non capisco il motivo per il quale hai postato la programmazione premium da wikipedia..vabe..credo che come qualita' prezzo ci siamo e sognatevi l'acquisto di campionati esteri almeno per quest'anno![]()
peppee96 ha scritto:finchè sky avrà prezzi più alti premium andrà avanti... e per quello che ci offre non ci possiamo assolutamente lamentare del prezzo... quindi io me li sognerei anche per i prossimi anni![]()
quella di stanotte comincia alle 03:25 nostre, per questo credo che non la farannoDuncan#21 ha scritto:Premium non doveva trasmettere tutte le partite di qualificazione dell'Argentina?
Tutte le partite dell'Argentina che si giocano in casaDuncan#21 ha scritto:Premium non doveva trasmettere tutte le partite di qualificazione dell'Argentina?
Infatti..... mbah...peppee96 ha scritto:hahaha ma sono fuori, sperano davvero che qualcuno si compri la partita?