La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nunziolitrenta ha scritto:
secondo me nn è ridicola
alla fine vale + o - il prezzo dell'abbonamento
è un offerta che è dedicata più al tifoso che nn all'appassionato
non intende quello che hai capito tu...per ridicola intende che dice cose scontate e già note a tutti, per lo meno a tutti noi utenti del forum ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non intende quello che hai capito tu...per ridicola intende che dice cose scontate e già note a tutti, per lo meno a tutti noi utenti del forum ;)

Gia vorremo qualche novita

Ma non capisco il motivo per il quale hai postato la programmazione premium da wikipedia..vabe..credo che come qualita' prezzo ci siamo e sognatevi l'acquisto di campionati esteri almeno per quest'anno ;)

gigi94_milan ha scritto:
Ma non capisco il motivo per il quale hai postato la programmazione premium da wikipedia..vabe..credo che come qualita' prezzo ci siamo e sognatevi l'acquisto di campionati esteri almeno per quest'anno ;)
finchè sky avrà prezzi più alti premium andrà avanti... e per quello che ci offre non ci possiamo assolutamente lamentare del prezzo... quindi io me li sognerei anche per i prossimi anni :D

peppee96 ha scritto:
finchè sky avrà prezzi più alti premium andrà avanti... e per quello che ci offre non ci possiamo assolutamente lamentare del prezzo... quindi io me li sognerei anche per i prossimi anni :D

Condivido in toto. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Premium non doveva trasmettere tutte le partite di qualificazione dell'Argentina?
quella di stanotte comincia alle 03:25 nostre, per questo credo che non la faranno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso