La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che smacco per SKY Sport queste due partite di FA Cup comprate da mediaset, che onta per Massimo Marianella, parlo da abbonato SKY e sono sconvolto... scusate l'intrusione qui, torno nella "mia" sezione

:D

Chefren ha scritto:
Che smacco per SKY Sport queste due partite di FA Cup comprate da mediaset, che onta per Massimo Marianella, parlo da abbonato SKY e sono sconvolto... scusate l'intrusione qui, torno nella "mia" sezione

:D
Credo che riuscirà a farsene una ragione...

Bella roba brava mediaset sicuramente mi farà un effetto strano vedere delle partite di FA CUP su premium speriamo che ci siano altre novità

newboy ha scritto:
e ora si punti alla premier league il prossimo anno che sky ha abbandonato anche quella

beh la premier league la vedo dura.
non so se sky l'abbia abbandonata m ala premier è l'unico campionato straniero che attira.

comunque aspettiamo e vediamo.
intanto sono curioso di saperne di più dell'accordo fatto per acquisire la fa cup.
quante partite hanno acquistato.

Nicola47 ha scritto:
beh la premier league la vedo dura.
non so se sky l'abbia abbandonata m ala premier è l'unico campionato straniero che attira.

comunque aspettiamo e vediamo.
intanto sono curioso di saperne di più dell'accordo fatto per acquisire la fa cup.
quante partite hanno acquistato.

io spero e mi auguro altre ma l'impressione che sono state prese singolarmente

Ma perché la gente fa voli pindarici e si fa pippe mentali?

L'anno scorso finale di Coppa del Re = Dai, prendiamoci la Liga ché Sky non l'ha più.

Quest'anno 2 partite 2 di FA Cup = Dai, prendiamoci la Premier League ché Sky la molla.

Limitiamoci a guardare quello che ci offre senza pie illusioni su quello che potrà essere il futuro.

Forse per la prima volta in assoluto, sono d'accordo con Duncan ;) :D

Duncan#21 ha scritto:

L'anno scorso finale di Coppa del Re = Dai, prendiamoci la Liga ché Sky non l'ha più.

Quest'anno 2 partite 2 di FA Cup = Dai, prendiamoci la Premier League ché Sky la molla.

Limitiamoci a guardare quello che ci offre senza pie illusioni su quello che potrà essere il futuro.

mediaset ha solo acquistato due partite tutto qui.
certamente a mio modo di parere vuole solo testare se il gioco vale la candela.
che sky molla la premier ne dubito.
la premier come dicevo è l'unico campionato straniero che rende.
comunque prendere in futuro i diritti della fa cup se va bene l'esperimento non sarebbe male.

proteasi ha scritto:
Bravo Duncan#21!

Non dimentichiamo poi che SKY sta "dismettendo" i campionati di calcio esteri, principalmente per due motivi: costano troppo e portano pochi abbonati. Quindi tenete a freno la fantasia ;) poi tutto può succedere ;) ma per ora volare bassi ;)

in verità ha tolto solo la liga e qualche campionato minore.
la bundeslinga se non sbaglio la si vede su eurosport e in quanto alla premier league come dicevo è un campionato che ne vale la pena averlo.

Duncan#21 ha scritto:

premesso che sono d'accordo con te, ma è anche vero che sognare non costa nulla, e considerando che sky non ce l'ha piu magari potrebbero abbassare le pretese in liga ed in bundes e chissà :D

cmq per ora che dire...ottimo colpo davvero,personalmente sempre piu contento di aver scelto MP,e intanto godiamoci quello che c'è serie A,derby d'europa,serie B fa cup e soprattuto CL a 10 poi 20 eurozzi al mese

la bundesliga NON c'è sulla versione italiana di Eurosport. C'è stata solo 6 mesi lo scorso anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso