La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mc mc mc non mi fa st'errori da principante eh :laughing7:

restando in tema programmazione.
lunedì 29 ci saranno i calandari della serie A. saranno esclusiva sky come lo scorso anno o mediaset li trasmetterà?
anche se - va detto - sky li trasmise anche sul sito

Ultima modifica:
mc mc mc non mi fa st'errori da principante eh :laughing7:

restando in tema programmazione.
lunedì 29 ci saranno i calandari della serie A. saranno esclusiva sky come lo scorso anno o mediaset li trasmetterà?
anche se - va detto - sky li trasmise anche sul sito

Naaaaa, questi non sono errori, sono solo supposizioni sballate...:laughing7:

Speriamo possano trasmettere lo streaming su sky.it. così' come fecero lo scorso anno, e 2 anni fa, se non erro...:eusa_think:

Ho visto solo ora la newsletter Premium del 18 luglio, e Valencia-Milan presenta solo il logo di Premium Calcio, ho il presentimento che non sarà in HD:doubt: (forse non la reputano molto importante..), ma aspettiamo ancora...:icon_rolleyes:

Segnalo che Sabato scorso alle 21 Premium ha trasmesso, sotto silenzio e senza alcuna pubblicità, la presentazione del Napoli da Dimaro. Tra l'altro è presente anche su Play.

Segnalo che Sabato scorso alle 21 Premium ha trasmesso, sotto silenzio e senza alcuna pubblicità, la presentazione del Napoli da Dimaro. Tra l'altro è presente anche su Play.

Ne ho visto un bel pezzo su Sportitalia e avevano una marea di problemi audio, se lo sapevo mettevo Premium :doubt:

Voglio proprio vedere quante amichevoli trasmetteranno in HD, visto che al momento non sono molte quelle importanti, oltre a quelle del Napoli...:icon_rolleyes::doubt:

Il trofeo Tim tra Juventus-Milan-Sassuolo di domani sarà in HD... ah già ma è su Canale 5 :laughing7:

:5eek::5eek: già il torneo non è granchè,poi mettono pure il sassuolo che non c'entra nulla:doubt:

Come non c'entra nulla mette pure a disposizione lo stadio (di Reggio Emilia). L'Inter era stata invitata come tutti gli anni, ma ha rifiutato per cui hanno trovato soluzione alternativa.

Mi piacerebbe sapere quali problema hai con me, tanto da pensarmi sempre e comunque. Innanzitutto lanciare flames è punibile sul forum e non è la prima volta che lo fai solo per provocare ;) Secondo, mi sembra che l'altra volta qualcun'altro abbia fatto riferimento a te come lagnoso e polemico, quindi non ho riscontrato solo io la tua volontà simil-troll con cui ti sei fatto conoscere qui ;) Infine, devi ringraziare il cielo che non abbia denunciato a chi di dovere i tuoi insulti e provocazioni fatti a me in privato. Anzi, un consiglio a tutti: cercate di non avere a che fare con questo tizio, altrimenti vi inonda la cartella di messaggi privati con termini poco piacevoli ;)

Ah, tanto per la cronaca, non ho capito cosa ci sia di male nel messaggio di Satred.

Passo e chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso