La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek::5eek: già il torneo non è granchè,poi mettono pure il sassuolo che non c'entra nulla:doubt:
:eusa_naughty:
L'inter ha rinunciato(scelta di mazzarri)...hanno preferito dare spazio ad una bella realtà come sassuolo, la scelta dello stadio riguarda proprio i neroverdi che giocheranno le gare "casalinghe" al Mapei Stadium - Città del Tricolore...
A reggio emilia comunque dovrebbero esserci un pò di simpaticoni in tribuna(da Squinzi, a marchionne, Elkann, agnelli, forse pure silvio):laughing7:

Tornando alle amichevoli in sd, sinceramente, poco cambia visto il valore delle stese.
Piuttosto vorrei capire se per i match che contano, quest'anno non si li limiteranno ai posticipi per l'hd...:eusa_think:

Ultima modifica:
Mi piacerebbe sapere quali problema hai con me, tanto da pensarmi sempre e comunque. Innanzitutto lanciare flames è punibile sul forum e non è la prima volta che lo fai solo per provocare ;) Secondo, mi sembra che l'altra volta qualcun'altro abbia fatto riferimento a te come lagnoso e polemico, quindi non ho riscontrato solo io la tua volontà simil-troll con cui ti sei fatto conoscere qui ;) Infine, devi ringraziare il cielo che non abbia denunciato a chi di dovere i tuoi insulti e provocazioni fatti a me in privato. Anzi, un consiglio a tutti: cercate di non avere a che fare con questo tizio, altrimenti vi inonda la cartella di messaggi privati con termini poco piacevoli ;)

Ah, tanto per la cronaca, non ho capito cosa ci sia di male nel messaggio di Satred.

Passo e chiudo
bravo come ti quoto e per quanto riguarda satred ha fatto solo una battuta per prenderci per il cul0 che ci stà tutta

A me del sorteggio del calendario non interessa granché, non è come quello delle coppe europee. È più utile a giochi fatti, il giorno dopo sui quotidiani sportivi da tenere per tutto il campionato.

bravo come ti quoto e per quanto riguarda satred ha fatto solo una battuta per prenderci per il cul0 che ci stà tutta

Ti informo che qualcuno ha fatto pulizia in questo 3rd (però l'OT di Np è rimasto boh), quindi non mi pare il caso di continuare, no? ;)

A me del sorteggio del calendario non interessa granché, non è come quello delle coppe europee. È più utile a giochi fatti, il giorno dopo sui quotidiani sportivi da tenere per tutto il campionato.

Visto che il sorteggio è di un campionato che seguiremo fino a maggio 2014, a me interessa..quindi spero almeno nel sito di Sky!
Il ragionamento dei quotidiani sportivi lo puoi fare pure il sorteggio delle coppe allora :eusa_think:

Visto che il sorteggio è di un campionato che seguiremo fino a maggio 2014, a me interessa..quindi spero almeno nel sito di Sky!
Il ragionamento dei quotidiani sportivi lo puoi fare pure il sorteggio delle coppe allora :eusa_think:
Non è la stessa cosa. È utile sapere con chi capiti nel girone, come vengono composti gli altri, chi saranno gli avversari nella fase a eliminazione diretta in tempo reale invece seguire il sorteggio del calendario che è fatto tutto al computer, quindi senza un minimo di suspence, a che serve.? Tanto oltre a sapere contro chi si gioca alla prima giornata non è utile e dubito che tu impari a memoria il calendario della Juve o te lo segni a penna appena viene sorteggiato. ;)

Non è la stessa cosa. È utile sapere con chi capiti nel girone, come vengono composti gli altri, chi saranno gli avversari nella fase a eliminazione diretta in tempo reale invece seguire il sorteggio del calendario che è fatto tutto al computer, quindi senza un minimo di suspence, a che serve.? Tanto oltre a sapere contro chi si gioca alla prima giornata non è utile e dubito che tu impari a memoria il calendario della Juve o te lo segni a penna appena viene sorteggiato. ;)
Si capisco ma non mi segno a penna nemmeno quello della Champions, perché lo puoi trovare scritto ovunque come anche il calendario della Serie A. Questo intendevo sul quotidiano sportivo..poi c'è più suspance o come si scrive ed è più spettacolare, siamo d'accordo (le coppe). Però è comunque un evento che mi piace seguire quello del calendario di A

qualcuno dei ben informati del forum sà quando partiranno con precisione i nuovi spot di premium?io sapevo per fine mese ma una data non c'era........no che mi interessi del performance di ballottelli e pirlo in versione testimonial......ma per capire con i crismi dell'ufficialità cosa ci riserverà premium il prossimo anno..........
grazie

Come è stato detto qualche tempo fa, partiranno a fine luglio e quindi a breve ;)

Un pelo OT ma lo scrivo qui: Manchester United-Milan (Audi Cup) mercoledì 31 luglio alle 18:00 su Italia1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Un pelo OT ma lo scrivo qui: Manchester United-Milan (Audi Cup) mercoledì 31 luglio alle 18:00 su Italia1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Era quasi scontato passasse in chiaro, poichè la finale è già stata segnalata su Premium, mentre la semifinale no, segno che al 90% Milan-Manchester City era già sicura in chiaro, anche per questione di ascolti ovvio che la dovevano mandare in chiaro, scherziamo...;)

Menomale, almeno la vediamo in HD ;)

Mi è stato detto che le amichevoli più importanti su Premium saranno in HD, mi auguro per loro non mi abbiano preso per il cuelo...quindi conto che la finale dell'Audi Cup su Premium sarà in HD, e mi auguro per tutti non sarà l'unica, poichè anche quelle del Napoli (nonostante non sia tifoso) chiaramente sarebbero importanti e meritevoli dell'HD.

Vabbè non hai tutti i torti, però seguire il sorteggio nel momento non è male, anche se come dici tu ormai è totalmente svolto da un computer quindi...

ma è bello seguire il sorteggio giusto per sapere il primo avversario alla prima giornata o il primo big match, nonché i coup de théâtre.... de laurentiis che manda tutti a quel paese e sale sul motorino resterà negli annali :laughing7:

Mi è stato detto che le amichevoli più importanti su Premium saranno in HD, mi auguro per loro non mi abbiano preso per il cuelo...quindi conto che la finale dell'Audi Cup su Premium sarà in HD, e mi auguro per tutti non sarà l'unica, poichè anche quelle del Napoli (nonostante non sia tifoso) chiaramente sarebbero importanti e meritevoli dell'HD.

Si si avevo letto, ma non è che ci credo molto..ci spero ovviamente

allarme prossima stagione...o almeno io lo vedo così...sky ha iniziato una trattativa con la lega per anticipare il posticipo domenicale alle 19:45...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso