La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me pare che durante la conferenza stampa di oggi abbiano detto che sono favorevoli ad un anticipo della partita delle 20.30 alle 19.45, non che stiano trattando...

Ok grazie..anche se non comprendo la necessità di anticiparla a quell'ora..

ma è bello seguire il sorteggio giusto per sapere il primo avversario alla prima giornata o il primo big match, nonché i coup de théâtre.... de laurentiis che manda tutti a quel paese e sale sul motorino resterà negli annali :laughing7:

Lui vale il prezzo del biglietto!!!!

Questa è una cavolata. Le partite finiscono alle 22:30-22:40 visto che non ci sono supplementari e rigori. Tutti hanno da fare il lunedì mattina, ma è assurdo pensare che la maggior parte di loro vada a dormire alle 21:30. Neanche i bambini piccoli lo fanno. Questi della lega calcio non capiscono nulla.

Questa è una cavolata. Le partite finiscono alle 22:30-22:40 visto che non ci sono supplementari e rigori. Tutti hanno da fare il lunedì mattina, ma è assurdo pensare che la maggior parte di loro vada a dormire alle 21:30. Neanche i bambini piccoli lo fanno. Questi della lega calcio non capiscono nulla.

concordo...ma si sa che chi paga "vince", quindi visto che sky paga i diritti mi sa che si avrà il posticipo alle 19:45:mad:

Il punto è che non riesco neanche a capire che ci guadagnerebbe Sky :eusa_think:

Quindi la lega pensa che le cose cambierebbero? Io ho i miei dubbi :eusa_think:

Anche per me è assurdo anticipare un posticipo alle 19:45, allora dovrebbero anticipare tutte le partite di Champions ed Europa delle 20.45, alle 19.45, poichè anche in settimana si lavora, o no... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Anche per me è assurdo anticipare un posticipo alle 19:45, allora dovrebbero anticipare tutte le partite di Champions ed Europa alle 19.45, poichè in settimana si lavora... :icon_rolleyes:

mamma mia,non mi ricordare la champions con quell'assurdità che si devono giocare tutte alla stessa ora....

Aggiungiamo che per le partite UEFA giocate in Italia dai club italiani il numero di spettatori è allineato a quello di Inghilterra, Spagna e Germania...Ma sono cose che i presidenti, (alcuni), della Lega non vogliono sentire...Più facile dare la colpa a: pay tv, orario, calendario, ecc...

E' anche vero che siamo in Italia, e non aggiungo altro, per non andare OT...:doubt:

In prima pagina c'è scritto 3 agosto Juve-Everton e il Real Madrid contro i Galaxy entrambe tra parantesi, che vorrebbe dire quella parentesi? Di certo non mi interessa vederla in diretta a quell'orario, ma magari in differita sarebbe bello :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso