30S
Digital-Forum Silver Master
allarme prossima stagione...o almeno io lo vedo così...sky ha iniziato una trattativa con la lega per anticipare il posticipo domenicale alle 19:45...
Dove l'hai letta/sentita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allarme prossima stagione...o almeno io lo vedo così...sky ha iniziato una trattativa con la lega per anticipare il posticipo domenicale alle 19:45...
Dove l'hai letta/sentita?
A me pare che durante la conferenza stampa di oggi abbiano detto che sono favorevoli ad un anticipo della partita delle 20.30 alle 19.45, non che stiano trattando...
ma è bello seguire il sorteggio giusto per sapere il primo avversario alla prima giornata o il primo big match, nonché i coup de théâtre.... de laurentiis che manda tutti a quel paese e sale sul motorino resterà negli annali![]()
Questa è una cavolata. Le partite finiscono alle 22:30-22:40 visto che non ci sono supplementari e rigori. Tutti hanno da fare il lunedì mattina, ma è assurdo pensare che la maggior parte di loro vada a dormire alle 21:30. Neanche i bambini piccoli lo fanno. Questi della lega calcio non capiscono nulla.
Il punto è che non riesco neanche a capire che ci guadagnerebbe Sky![]()
Sky vuole solo accontentare la Lega...infatti hanno detto che se serve a riempire i stadi allora va bene.Il punto è che non riesco neanche a capire che ci guadagnerebbe Sky![]()
Quindi la lega pensa che le cose cambierebbero? Io ho i miei dubbi![]()

Questa è una cavolata. Le partite finiscono alle 22:30-22:40 visto che non ci sono supplementari e rigori. Tutti hanno da fare il lunedì mattina, ma è assurdo pensare che la maggior parte di loro vada a dormire alle 21:30. Neanche i bambini piccoli lo fanno. Questi della lega calcio non capiscono nulla.
Anche per me è assurdo anticipare un posticipo alle 19:45, allora dovrebbero anticipare tutte le partite di Champions ed Europa alle 19.45, poichè in settimana si lavora...![]()
Aggiungiamo che per le partite UEFA giocate in Italia dai club italiani il numero di spettatori è allineato a quello di Inghilterra, Spagna e Germania...Ma sono cose che i presidenti, (alcuni), della Lega non vogliono sentire...Più facile dare la colpa a: pay tv, orario, calendario, ecc...

@Duncan#21 da aggiungere i derby d'europa:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25213
Quest'articolo è vecchio. Quest'anno la coppa l'ha vinta l'Atletico Madrid![]()