La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In prima pagina c'è scritto 3 agosto Juve-Everton e il Real Madrid contro i Galaxy entrambe tra parantesi, che vorrebbe dire quella parentesi? Di certo non mi interessa vederla in diretta a quell'orario, ma magari in differita sarebbe bello :eusa_think:

Si riferisce alla semifinale che trasmettera visto che la vincente tra le due partite si affronteranno in semifinale,anche perché Juve-Everton è su sky

Speranze di vedere su Premium Inter-Chelsea del 2 agosto notte o altre partite dei nerazzurri nella Guinness International Champions Cup?

Stasera dalle 19.25 su Premium Calcio sarà trasmessa la presentazione di Higuain

EDIT La presentazione è saltata, ci sarà domani verso le 12

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi come si acquistano le amichevoli estive del Napoli dal sito mediasetpremium.it nella sezione "Area Clienti" ? Si può acquistare già da ora la partita Napoli-Galatasaray del 29 luglio, oppure l'acquisto in PPV sarà disponibile dal giorno stesso della partita ?

Attualmente quando vado nella sezione suddetta "Area Clienti" non riesco a capire su quale voce cliccare per acquistare la partita ed addebitarla sulla fattura. Preciso che ho un abbonamento Easy Pay Cinema, Serie TV Fiction e Doc (Gallery) + Calcio.

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

Qualcuno sa dirmi come si acquistano le amichevoli estive del Napoli dal sito mediasetpremium.it nella sezione "Area Clienti" ? Si può acquistare già da ora la partita Napoli-Galatasaray del 29 luglio, oppure l'acquisto in PPV sarà disponibile dal giorno stesso della partita ?

Attualmente quando vado nella sezione suddetta "Area Clienti" non riesco a capire su quale voce cliccare per acquistare la partita ed addebitarla sulla fattura. Preciso che ho un abbonamento Easy Pay Cinema, Serie TV Fiction e Doc (Gallery) + Calcio.

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/2444/le-amichevoli-del-napoli.html

L'ho vista quella pagina, ma volevo sapere, quando vado nella sezione "Self Service" da "Area Clienti" del sito mediasetpremium.it, di preciso quale voce devo cliccare tra le tante voci presenti nel box di lato a sinistra per addebitare l'acquisto della partita in fattura ? Devo cliccare sulla voce "Arricchisci abbonamento" ?

EDIT : La partita posso comprarla già da adesso senza correre rischi di trovarmi lunedì l'evento criptato, oppure mi conviene acquistarla la mattina dello stesso giorno dell'evento ?

L'ho vista quella pagina, ma volevo sapere, quando vado nella sezione "Self Service" da "Area Clienti" del sito mediasetpremium.it, di preciso quale voce devo cliccare tra le tante voci presenti nel box di lato a sinistra per addebitare l'acquisto della partita in fattura ? Devo cliccare sulla voce "Arricchisci abbonamento" ?

Dopo che hai fatto login penso che devi andare direttamente su ACQUISTA - RICARICA, scegli la partita e clicca su ACQUISTA, dovrebbe uscirti il numero della tessera e il metodo di pagamento. Prova a vedere se puoi addebitarlo in fattura. Ricordati di rimanere sintonizzato su un canale Premium durante l'acquisto, così ricevi l'impulso con il diritto di visione. ;)

Buongiorno....ma le amichevoli della Guinnes Cup mediaset le farà vedere oppure andranno su sky? Grazie

Buongiorno....ma le amichevoli della Guinnes Cup mediaset le farà vedere oppure andranno su sky? Grazie

Per ora sono in programma soltanto Valencia-Milan di sabato sera e la partita del 3 agosto della Juventus (alle 2.00 se perde con l'everton e alle 4.30 se vince con l'everton) contro Real Madrid/LA Galaxy.
Juventus-Everton andrà su sky, le altre non lo so....

Dopo che hai fatto login penso che devi andare direttamente su ACQUISTA - RICARICA, scegli la partita e clicca su ACQUISTA, dovrebbe uscirti il numero della tessera e il metodo di pagamento. Prova a vedere se puoi addebitarlo in fattura. Ricordati di rimanere sintonizzato su un canale Premium durante l'acquisto, così ricevi l'impulso con il diritto di visione. ;)

Grazie per la risposta. Sai se è possibile acquistarla fin da ora senza rischi di incorrere nel messaggio "segnale criptato" quando mi sintonizzerò sul canale per vedere la partita, oppure è preferibile acquistarla il giorno stesso dell'evento ossia lunedì 29 ?

Grazie per la risposta. Sai se è possibile acquistarla fin da ora senza rischi di incorrere nel messaggio "segnale criptato" quando mi sintonizzerò sul canale per vedere la partita, oppure è preferibile acquistarla il giorno stesso dell'evento ossia lunedì 29 ?

Una volta che ti arriva il diritto di visione penso che non avrai problemi per lunedì, visto anche che c'è scritto chiaramente che si può acquistare già da ora.

Si, tranquillo. :) Io acquistai Barcellona - Napoli 3-4 giorni prima della partita. ;)

@ tidus_86, VIANELLO, e Mimmobet

Vi ringrazio per le risposte, allora procedo con l'acquisto della partita già da ora, grazie ancora. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso