Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ma per l'acquisto delle partite in pay per view come si deve fare? Sul sito di MP nell'area self service non c'è nulla....
OT: Non dare soldi al pappone.

1000 messaggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per l'acquisto delle partite in pay per view come si deve fare? Sul sito di MP nell'area self service non c'è nulla....
OT
ormai comincio a perdere le speranze per fox sport ormai siamo arrivati al 18 luglio e ancora non si sa niente a riguardo
per quanto riguarda premium calcio 24 credo sia premium calcio
fine OT
OT
ormai comincio a perdere le speranze per fox sport ormai siamo arrivati al 18 luglio e ancora non si sa niente a riguardo
per quanto riguarda premium calcio 24 credo sia premium calcio
fine OT
appunto infatti basta andare sul sito di sky e si vede che quando parlano di fox sports non esce mai la parola ESCLUSIVA quindi sicuramente c'è ancora una trattativa. Comunque c'è n'è ancora di tempo e secondo me si chiuderà in positivo!!ciao come ricordava qualche utente nelle scorse settimane se sky avesse l'esclusiva per fox sport starebbe gia' pubblicizzandola da un pezzo...penso che la trattativa stia proseguendo. ne parlavano nei giorni scorsi anche su alcuni siti...per quanto mi riguarda credo che possa arrivare...scusate per l'ot visto che questo argomento viene trattato in un'altra sezione![]()
io credo che sky non potrà mai scrivere in esclusiva sul proprio sito.... per il semplice fatto che non ha firmato un contratto in esclusiva....e non potrà mai scriverlo neanche se non arrivasse un accordo con mediaset...
Quoto.
Forse non vi ricordate la questione dell esclusiva assoluta lo scorso anno con cl-el. Entrmbe le società pubblicizzavamo un esclusiva che in realtà non c'è poi stata. Quindi quello non è da considerare. Aspettiamo e vediamo quello che succede, anche se secondo me ormai non esiste abbonato che non si aspetta l'arrivo del canale.
max pero' se non mi sbaglio dai giorni precedenti fino all'annuncio dello scambio di diritti sia premium che sky non parlavano piu' di diritti in esclusiva per champions ed europa league.
max pero' se non mi sbaglio dai giorni precedenti fino all'annuncio dello scambio di diritti sia premium che sky non parlavano piu' di diritti in esclusiva per champions ed europa league.
ragazzi non arriva nulla..............IO NON CI CREDO Più......
Il sito ufficiale del canale riporta:
"Il sito ufficiale del nuovo canale FOXSports. Solo su SKY canale 205"
http://www.foxsportsitalia.it/ (è nella sorgente della pagina)
Io sto guardando ora e non c'è "solo su sky" ma "su sky canale 205", quindi nulla è ancora perduto.![]()
Pure se ci fosse scritto "solo su Sky" non cambierebbe nulla secondo me, al momento infatti è solo su Sky![]()