La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT
ormai comincio a perdere le speranze per fox sport ormai siamo arrivati al 18 luglio e ancora non si sa niente a riguardo
per quanto riguarda premium calcio 24 credo sia premium calcio
fine OT

OT
ormai comincio a perdere le speranze per fox sport ormai siamo arrivati al 18 luglio e ancora non si sa niente a riguardo
fine OT

Purtroppo per il momento nessuna novità. ... sono convinto che l'intento di entrambi sia chiudere la trattativa.

Fox sport

OT
fine OT

ciao come ricordava qualche utente nelle scorse settimane se sky avesse l'esclusiva per fox sport starebbe gia' pubblicizzandola da un pezzo...penso che la trattativa stia proseguendo. ne parlavano nei giorni scorsi anche su alcuni siti...per quanto mi riguarda credo che possa arrivare...scusate per l'ot visto che questo argomento viene trattato in un'altra sezione :icon_rolleyes:

ciao come ricordava qualche utente nelle scorse settimane se sky avesse l'esclusiva per fox sport starebbe gia' pubblicizzandola da un pezzo...penso che la trattativa stia proseguendo. ne parlavano nei giorni scorsi anche su alcuni siti...per quanto mi riguarda credo che possa arrivare...scusate per l'ot visto che questo argomento viene trattato in un'altra sezione :icon_rolleyes:
appunto infatti basta andare sul sito di sky e si vede che quando parlano di fox sports non esce mai la parola ESCLUSIVA quindi sicuramente c'è ancora una trattativa. Comunque c'è n'è ancora di tempo e secondo me si chiuderà in positivo!!
FINE OT

io credo che sky non potrà mai scrivere in esclusiva sul proprio sito.... per il semplice fatto che non ha firmato un contratto in esclusiva....e non potrà mai scriverlo neanche se non arrivasse un accordo con mediaset...

Forse non vi ricordate la questione dell esclusiva assoluta lo scorso anno con cl-el. Entrmbe le società pubblicizzavamo un esclusiva che in realtà non c'è poi stata. Quindi quello non è da considerare. Aspettiamo e vediamo quello che succede, anche se secondo me ormai non esiste abbonato che non si aspetta l'arrivo del canale.

Forse non vi ricordate la questione dell esclusiva assoluta lo scorso anno con cl-el. Entrmbe le società pubblicizzavamo un esclusiva che in realtà non c'è poi stata. Quindi quello non è da considerare. Aspettiamo e vediamo quello che succede, anche se secondo me ormai non esiste abbonato che non si aspetta l'arrivo del canale.

max pero' se non mi sbaglio dai giorni precedenti fino all'annuncio dello scambio di diritti sia premium che sky non parlavano piu' di diritti in esclusiva per champions ed europa league.

max pero' se non mi sbaglio dai giorni precedenti fino all'annuncio dello scambio di diritti sia premium che sky non parlavano piu' di diritti in esclusiva per champions ed europa league.

Io mi riferivo più ch altro al fatto che se lo scorso anno con tutta la pubblicità fatta all'esclusiva è finita come sappiamo, non vedo perchy non possa andare bene ora.

Anche perché, se far affaticare il cervello ( a quest ora poi.....) basta chiedersi: perché i diritti li ha presi fox e non sky? Il sig. Murdoch ora che punta a eventi di rilievo sarà interessato all'esclusiva sui campionati esteri? Se ne è interessato perché allora non hha fatto questa operazioni lo scorso anno?

Poi ripeto ancora: vediamo come va, può succedere di tutto. Anche un accordo l'8 agosto.

ragazzi non arriva nulla........:eusa_wall:......IO NON CI CREDO Più......

Allora se non arriva nulla faccio disdetta subito visto che hanno aumentato i prezzi, ma l'offerta di contenuti è scarsa

Pure se ci fosse scritto "solo su Sky" non cambierebbe nulla secondo me, al momento infatti è solo su Sky :happy3:

Pure se ci fosse scritto "solo su Sky" non cambierebbe nulla secondo me, al momento infatti è solo su Sky :happy3:

Esatto, ricordiamo cosa successe per la Champions, lo scorso anno, all'inizio Sky annunciava "quest'anno la Champions è solo su Sky..." poi però sappiamo come è andata a finire, positivamente per noi clienti Premium. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso