La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, ricordiamo cosa successe per la Champions, lo scorso anno, all'inizio Sky annunciava "quest'anno la Champions è solo su Sky..." poi però sappiamo come è andata a finire, positivamente per noi clienti Premium. :)

...e ma ...sarà meglio che si muovano....:D...le trasmissioni sono alle porte....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Esatto, ricordiamo cosa successe per la Champions, lo scorso anno, all'inizio Sky annunciava "quest'anno la Champions è solo su Sky..." poi però sappiamo come è andata a finire, positivamente per noi clienti Premium. :)

evidenziamo anche una cosa.....se premium non aveva la champion lo scorso anno,gli abbonati sarebbero scappati altrove e la sua offerta sarebbe stata limitata solo a parte della serieA e parte della Serie B.......nel caso di fox,questo canale non porta nuovi abbonati anche se è gradito da tutti( per carità)....ergo.....se la stanno prendendo con calma......senza svenarsi!!!! quindi non vedo nulla di positivo per noi abbonati premium....l'offerta rimarrà tale e quale !!!statevi bene

Mai detto "Solo su Sky" anche perchè si sapeva fin dall'inizio che i diritti della partita in chiaro del mercoledì erano già di Mediaset.

champions-sky.jpg

Mai detto "Solo su Sky" anche perchè si sapeva fin dall'inizio che i diritti della partita in chiaro del mercoledì erano già di Mediaset.

champions-sky.jpg

Ma siamo sicuri? Eppure io ricordo che il primo spot di Sky annunciava proprio questa esclusiva...:icon_rolleyes:

Comunque mi scuso se ho sbagliato scrivendo, io intendevo "tutta la Champions è solo su Sky" in riferimento proprio al fatto che inizialmente era sicura solo la partita in chiaro.

Ma siamo sicuri? Eppure io ricordo che il primo spot di Sky annunciava proprio questa esclusiva...:icon_rolleyes:

La "finezza" la vedi dal cartello: alla parola esclusiva erano abbinate sempre le 128 partite, cosa che in effetti era vera quando facevano i promo, quelle 128 partite erano solo su Sky :)

Tutta la Champions è solo su Sky non avrebbero mai potuto dirlo perchè prima dell'accordo gli mancavano le partite del mercoledì di Mediaset.

sotto c'è cmq scritto , : 128 match in diretta esclusiva !!! forse l'hanno scritto in piccolo perchè sapevano che avrebbero trovato l'accordo con mediaset !!!

A sto punto potevano acquistare i diritti per Sky come hanno fatto con la Bundesliga. Invece l'hanno fatto tramite un altro editore. Per quale motivo farlo se non per la libertà di trattare con altri? Non voglio dire che Fox Sport andrà anche su Premium, ma comunque la volontà di trattare c'è. Se l'accordo andrà in porto o meno è ancora da vedere.

A sto punto potevano acquistare i diritti per Sky come hanno fatto con la Bundesliga. Invece l'hanno fatto tramite un altro editore. Per quale motivo farlo se non per la libertà di trattare con altri? Non voglio dire che Fox Sport andrà anche su Premium, ma comunque la volontà di trattare c'è. Se l'accordo andrà in porto o meno è ancora da vedere.

Chi ha detto che non hanno la libertà di trattare? per far arrivare un canale tocca pagarlo mica lo regalano.

Io invece ricordo premium che pubblicizzava l'esclusiva per le partite dell'inter in EL..... Me lo ricordo perché quando vidi la pubblicità pensai che ormai non se ne faceva più nulla dello scambio. E invece. ....

Chi ha detto che non hanno la libertà di trattare? per far arrivare un canale tocca pagarlo mica lo regalano.

Infatti con "trattare" intendo il costo, la spartizione degli introiti pubblicitari, l'eventuale hd, la formula di pagamento, ecc.

champions-sky.jpg

Una domanda (che puoi pure cancellare dopo aver letto), che senso ha chiudere l'altro 3rd dove si parlava dello stesso argomento e ora invece lo si fa qui..inoltre alimentato proprio dal mod che ha chiuso :eusa_think:

si ma non lo ritengo un problema, quel solo indica che per ora è sky, nulla vieta l'arrivo su altre piattaforme.

Certamente, vi ricordo che se Sky ha l'esclusiva, può accordarsi con chi vuole, per la concessione dei diritti di trasmissione, su altra piattaforma, per l'appunto. E in tal caso trattasi proprio della trattativa con Premium, vedrete che entro fine mese (penso anche prima) si saprà tutto, in quanto è anche nel loro interesse. :)

Sky non può accordarsi con nessuno visto che il canale non è suo :) E' Fox che semmai deve trattare con Premium ;)

Sky non può accordarsi con nessuno visto che il canale non è suo :) E' Fox che semmai deve trattare con Premium ;)

Eh, scusate, non conoscevo bene i dettagli della cosa, avevo sentito di un'esclusiva di Sky e avevo letto di una trattativa tra Sky e Premium, e ho dedotto che avendo Sky i diritti, potesse trattare per la concessione dei diritti d'uso, sul DTT, ad esempio...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso