La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami , ma non ci vedo niente di male. non tutti sparano ca...te , non vedo perchè non dovrebbe essere attendibile

Giriamo la domanda al contrario: io vorrei capire perchè dovrebbero essere attendibili... :eusa_wall: Se vi dico che il palinsesto ufficiale Mediaset riporta la partita solamente in SD e che nessuna partita amichevole è in HD, non mi credete, vedremo chi avrà ragione :)

Ma è possibile che vi fidate di qualsiasi fonte trovate su internet.... :eusa_wall:

Giriamo la domanda al contrario: io vorrei capire perchè dovrebbero essere attendibili... :eusa_wall: Se vi dico che il palinsesto ufficiale Mediaset riporta la partita solamente in SD e che nessuna partita amichevole è in HD, non mi credete, vedremo chi avrà ragione :)

Ma non mi pare abbiamo detto che con quei siti allora al 100% sarebbe stata in HD, però scusami sat, ma non è che ora se non lo scrivono i soliti noti, devono essere per forza fesserie, o no? ;)

Tu ora dici che nessuna amichevole è in HD, e allora a me tramite Facebook, mi avrebbero detto una caxxata, facendomi intendere che le più importanti saranno in HD, tanto per farmi fesso e contento? Io l'ho scritto pure qui, non credo a loro convenga molto sparare fesserie, così... (mi avevano detto che le partite in HD sarebbero state scelte di volta in volta, a seconda dell'importanza dell'evento...)

Comunque vediamo se entro domani risponderanno su Facebook, visto che ho chiesto conferma. Se sarà in HD, caro sat, domani vogliamo le tue scuse..ehehehe:D:lol:

Sul cartello mostrato a sportmediaset era presente anche Premium Calcio HD

Io avevo ricevuto conferma già ieri sera (da una persona che a sua volta ha avuto conferma dall'ufficio stampa) e sapevo sarebbe stata trasmessa in HD, ma non l'ho scritto perchè tanto non sarebbe servito a granchè, ma non mi serviva altro, quindi avrei atteso stasera.

Pronto quindi a commentare la qualità audio-video della prima partita in HD, da quando Premium Calcio HD è stato spostato. :)

Ultima modifica:
Sul cartello mostrato a sportmediaset era presente anche Premium Calcio HD
Non vorrei dire, ma la conduttrice (a differenza delle altre volte) ha parlato genericamente di diretta su Premium Calcio non citando l'HD ed il tutto per ben due volte intervallate da 10 minuti, quindi troppo per una semplice dimenticanza. Alla fine la certezza l'avremo sempre stasera ;)

Con tutto il rispetto per Satred, il beneficio del dubbio è sempre lecito (cambi dell'ultimo minuto ecc.) e di certo c'è solo la morte, soprattutto alla luce del cartello di oggi. Comunque come ho detto, per me non sarà in HD, ma aspetto stasera per averne la certezza definitiva, ho solo riportato una consuetudine di Sport Mediaset che oggi non è stata rispettata (può essere un fattore come può essere una sciocchezza ;) )

La certezza gia c'e: Satred ha detto che non sara sul canale HD quindi niente HD ;)

Non sono io che lo dico :) Ho un comunicato Mediaset in cui l'HD non viene citato, il palinsesto aggiornato in tempo reale che non lo riporta e nessuna informazione in EPG sul canale. Questo mi porta a dire che non ci sarà poi se la mandano meglio per tutti ;)

Non sono io che lo dico :) Ho un comunicato Mediaset in cui l'HD non viene citato, il palinsesto aggiornato in tempo reale che non lo riporta e nessuna informazione in EPG sul canale. ;)
Ti crediamo niente HD
Io avevo ricevuto conferma già ieri sera (da una persona che a sua volta ha avuto conferma dall'ufficio stampa) e sapevo sarebbe stata trasmessa in HD :)
Sarai il 20000000000000 che dice "conosce qualcuno" e nel 99% dei casi è una bufala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso