La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pultroppo finira' che a fine stagione si scambieranno tutto come e' sempre stato e quelli che ci avranno rimesso di piu' saremo noi di premium che quest'anno non abbiamo avuto la champions league pagando uno sproposito.vedremo se avro' ragione

è molto probabile che ciò avvenga.Sky pagherà comunque una bella cifra per questo nuovo scambio

Vedrò meno partite del Cagliari, ma almeno potrò vederlo su Diretta Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vedrò meno partite del Cagliari, ma almeno potrò vederlo su Diretta Premium.

Infatti per chi come me è tifoso del napoli o delle altre 7 squadre premium la situazione potrebbe essere migliore..
È vero che mp trasmettera' 76 partite in meno ma è pur vero che queste partite si vedranno in diretta goal e che quindi paradossalmente dal mio punto di vista l'offerta potrebbe essere più ricca poiché di queste 76 partite ne sarà piena la diretta premium della domenica pomeriggio

Ma non è detto che quelle 76 in meno saranno tutte la domenica pomeriggio e su Diretta Premium. C'è il rischio che molte andranno in anticipo/posticipo.

Ma non è detto che quelle 76 in meno saranno tutte la domenica pomeriggio e su Diretta Premium. C'è il rischio che molte andranno in anticipo/posticipo.

Eh ma molti anticipi e posticipi sono delle 5 big e comunque a me se la diretta goal come dite sarà integrale per me andrà benissimo

Comunque oltre le 5 che già si conoscono si ha più o meno un idea sulle altre 3 possibili squadre premium?

http://www.legaseriea.it/c/document...cd7-aa75-45d6-b6cb-ff7a7edbaf13&groupId=10192

Pagina 56

Allegato 6

Gli Eventi oggetto dei Pacchetti A e B (e conseguentemente anche del Pacchetto C, avente a oggetto diritti
integrativi dei Pacchetti A e B) sono individuati per ciascuna Stagione Sportiva sulla base della graduatoria
redatta dalla Lega Serie A secondo i dati risultanti dalla più recente indagine demoscopica riferita al bacino di
utenza delle Società Sportive ai sensi dell’art. 26 del Decreto (“Graduatoria”), con le seguenti modalità:

Al Pacchetto A e al Pacchetto B sono assegnati i seguenti medesimi Eventi:

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 4 Società Sportive selezionate sulle prime 5 classificate nella
Graduatoria;

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 2 Società Sportive tra quelle comprese tra la 6a e la 10a
classificata nella Graduatoria;

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 11a e la 15a

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 16a e la 20a
classificata nella Graduatoria

Quindi è probabile che una BIG rimanga fuori dalle 8 squadre Premium, sulla base della graduatoria sopra-indicata.

Ne riparleremo il prossimo anno.

http://www.legaseriea.it/c/document...cd7-aa75-45d6-b6cb-ff7a7edbaf13&groupId=10192

Pagina 56

Allegato 6

Gli Eventi oggetto dei Pacchetti A e B (e conseguentemente anche del Pacchetto C, avente a oggetto diritti
integrativi dei Pacchetti A e B) sono individuati per ciascuna Stagione Sportiva sulla base della graduatoria
redatta dalla Lega Serie A secondo i dati risultanti dalla più recente indagine demoscopica riferita al bacino di
utenza delle Società Sportive ai sensi dell’art. 26 del Decreto (“Graduatoria”), con le seguenti modalità:

Al Pacchetto A e al Pacchetto B sono assegnati i seguenti medesimi Eventi:

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 4 Società Sportive selezionate sulle prime 5 classificate nella
Graduatoria;

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 2 Società Sportive tra quelle comprese tra la 6a e la 10a

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 11a e la 15a

‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 16a e la 20a
classificata nella Graduatoria

Quindi è probabile che una BIG rimanga fuori dalle 8 squadre Premium, sulla base della graduatoria sopra-indicata.

Ne riparleremo il prossimo anno.
Aspetta non era sicura la trasmissione da parte di premium di tutte le partite di Juventus/Milan/inter/napoli e roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso