La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@proteasi si in effetti lo so che più alto è il bacino d'utenza più viene considerata da una tv. È anche logico purtroppo. Rimango perplesso sul fatto che mettano impegno per certe squadre. Lo spero ma non ci credo

a questo punto non vedo come mediaset non possa inaugurare un canale news24
in ogni caso sarà di scarsa qualità e infettato da retorica e poca informazione se non fanno piazza pulita nell'organigramma dirigenziale e nello staff

una cosa non mi è chiara, le conferenze della Juve, che oggi vedo, dal prossimo anno non saranno visibili su Premium?

Con tutti i soldi che hanno ricevuto questi diritti dovrebbero essere dati in omaggio.

ma alla fine delle partite delle 15, gli highlights, che di solito si vedono intorno alle 17, dal prossimo campionato si potranno vedere solo su Premium o anche su Sky? Scusate ma non ho capito bene...

Una cosa non mi è chiara.
MP potrà trasmetter in differita le partite delle 12 squadre non Premium? Dall'articolo sembrerebbe così

Scusate sono nuovo del forum :laughing7: , quindi ci sarà un nuovo canale Premium Sport?

Però speriamo sia HD :laughing7:

Scusate sono nuovo del forum :laughing7: , quindi ci sarà un nuovo canale Premium Sport?

Però speriamo sia HD :laughing7:

Ciao puoi salutare il forum e presentarti nell'apposito thread :laughing7::laughing7:

Scherzi a parte ottima cosa e speriamo che la cosa(periodo iniziale estivo a parte) non si riduca solo nelle news e così come già discusso nei giorni precedenti non parrebbe essere. ;)
Anche perchè l'hd sarebbe sprecato altrimenti. ;)

Ma solo entro i limiti e nelle finestre temporali dal bando della Seria A.
Teniamo sempre presente che i 3' di highlights sono sempre disponibili per tutte le testate giornalistiche accreditate presso la Lega Serie A per diritto di cronaca senza alcun tipo di restrizione temporale (a partire da 24 ore dopo i match).

Lo so perché la Lega Serie A l'ha chiarito alla testata per la quale lavoro.

120 o 180 secondi, mi pare 180.
Ed ovviamente non ci sono restrizioni ad inframezzare gli highlights con altre immagini non delle partite.
Aggirando facilmente le restrizioni del non avere l'Archivio.

In teoria no. Di certo non mantenendo l'esclusiva Champions.
A meno che Lotito non faccia un giro di domande a se stesso... A questo punto possiamo aspettarci di tutto (non solo da lui, purtroppo)

Spiegate così le cose, il C acquista un po' di valore. Non certo quello iniziale :eek: ma un po' di valore ce l'ha. Come mai lo hanno di fatto snobbato entrambe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso