La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci fossero questi paletti non avrebbe senso la cessione degli archivi.

Certo è chiaro. Resta un mistero per me come i diritti Live degli eventi siano venduti svincolati dall'archivio :D

Aggiungo (dalla Gazzetta di oggi) che Premium oltre alle conferenze stampa (dirette in esclusiva) avrà anche i collegamenti dall'interno dei centri sportivi durante la settimana in esclusiva.
Partite in meno, tante tante chiacchiere in più. :)

Ultima modifica:
Io sinceramente non ho letto un singolo articolo che dava a Sky questi diritti, sempre letto che erano di Mediaset già una quindicina di giorni fa

Tutto questo perché SKY era certa che sarebbero finiti in mano sua. Tanto è vero che qualche giornalista dava già qualche settimana fa i diritti delle 15 squadre a vendita collettiva più Juve e Roma in mano a SKY, (non specificando le modalità dell'esclusiva).
Le aste, più delle trattative private, sono un "terno al Lotto"...non si può vincere sempre.

Veramente, Bellinazzo e pure Iaria avevano detto qualcosa di diverso.
E Iaria, stamane sulla Gazzetta, ha scritto che Sky ha rifiutato i diritti d'Archivio nonostante le siano stati offerti ripetutamente nei mesi scorsi.
Ora Iaria può piacere o meno, ma dentro la Lega ha fonti molto affidabili.

Da abbonato Premium non mi fa molto piacere ciò che sta succedendo...o meglio per me non è vantaggioso avere allo stesso prezzo solo champions e alcune partite di serie A con conferenze, interviste a bordo campo e immagini spogliatoi (con una qualità che per adesso è molto scadente rispetto a sky!!!!), senza però vedere serie b, fox sport, ed eurosport...cioè si perdono moltissimi altri sport e altri campionati di calcio molto affascinanti, e soprattutto molte ore di diretta...in ogni caso almeno spero che ci sarà un adeguamento ai prezzi dell abbonamento altrimenti secondo il mio punto di vista non ci saranno molti vantaggi per mediaset...staremo a vedere

Da abbonato Premium non mi fa molto piacere ciò che sta succedendo...o meglio per me non è vantaggioso avere allo stesso prezzo solo champions e alcune partite di serie A con conferenze, interviste a bordo campo e immagini spogliatoi (con una qualità che per adesso è molto scadente rispetto a sky!!!!), senza però vedere serie b, fox sport, ed eurosport...cioè si perdono moltissimi altri sport e altri campionati di calcio molto affascinanti, e soprattutto molte ore di diretta...in ogni caso almeno spero che ci sarà un adeguamento ai prezzi dell abbonamento altrimenti secondo il mio punto di vista non ci saranno molti vantaggi per mediaset...staremo a vedere
Eurosport rimane anche a mediaset.

Non capisco che vantaggi avrebbe la Juve a trattare con Sky, così come il Sassuolo a trattare con MP.

Penso che alla Juve convenga dare i diritti alla pay tv che manderà anche le sue partite di Champions.

Una curiosità.
Senza questi diritti Sky dovrà rivedere anche i palinsesti di Milan Channel, Inter Channel, ecc. o non c'entra nulla?

Penso che alla Juve convenga dare i diritti alla pay tv che manderà anche le sue partite di Champions.

Una curiosità.
Senza questi diritti Sky dovrà rivedere anche i palinsesti di Milan Channel, Inter Channel, ecc. o non c'entra nulla?

Sky non c'entra nulla con i canali tematici che sono prodotti da editori indipendenti.

Ma quindi con questa acquisizione in sostanza cosa cambia?
Parlo più che altro dei diritti d'archivio, sono una novità rispetto ad ora oppure prima li aveva sky?
Ho letto nella discussione che con questi diritti premium può trasmettere in differita le partite delle squadre esclusiva sky. E' come succede ora con la rai che trasmette in differita (anche di settimane) le partite?
i diritti del pack C riguardano solo le 8 squadre giusto? Per le altre 12 i diritti erano inclusi nel pack D vero?
Concludo con un opinione: viste le perdite della B e di fox sport questa acquisizione a mio modo di vedere non da molto valore al pack calcio; ho infatti deciso di mandare disdetta per passare a sky.
Comprerò il pacchetto prepagato per la CL quando uscirà così coprirò tutto, ormai cercano di spingerci a fare due abbonamenti, spero che un giorno con le option tutti possano finalmente vedere tutto.

E' spassoso seguire tutte le discussioni sui vari topic e notare come questi diritti siano passati da anni di: "ottimi per la completezza d'informazione" all'inutilità estrema in 1 notte e per motivi ovvi. Qualche risata questa vicenda la strappa. :laughing7:

E' spassoso seguire tutte le discussioni sui vari topic e notare come questi diritti siano passati da anni di: "ottimi per la completezza d'informazione" all'inutilità estrema in 1 notte e per motivi ovvi. Qualche risata questa vicenda la strappa. :laughing7:

:laughing7: quando erano di là erano una chicca..ora "ma che ci frega di vedere due mutande" :badgrin: io li amo!

Ma quindi con questa acquisizione in sostanza cosa cambia?
Parlo più che altro dei diritti d'archivio, sono una novità rispetto ad ora oppure prima li aveva sky?
Ho letto nella discussione che con questi diritti premium può trasmettere in differita le partite delle squadre esclusiva sky. E' come succede ora con la rai che trasmette in differita (anche di settimane) le partite?
i diritti del pack C riguardano solo le 8 squadre giusto? Per le altre 12 i diritti erano inclusi nel pack D vero?
Concludo con un opinione: viste le perdite della B e di fox sport questa acquisizione a mio modo di vedere non da molto valore al pack calcio; ho infatti deciso di mandare disdetta per passare a sky.
Comprerò il pacchetto prepagato per la CL quando uscirà così coprirò tutto, ormai cercano di spingerci a fare due abbonamenti, spero che un giorno con le option tutti possano finalmente vedere tutto.

Tieni conto che Premium farà il ticket Champions dagli ottavi (ammesso e non concesso che lo farà, ma spero di no a questo punto avendola comprata in esclusiva per far abbonare per forza i tifosi)

io credo che il ticket champions possa essere inserito dalla 2 giornata al prezzo di 139euro

Non penso, quello dell'Europa League è stato inserito addirittura agli ottavi. Se Premium ha preso l'esclusiva pagando 750 milioni per tre anni se "regala" il ticket anche a 139€ ci perde 100€ in confronto al prezzo dell'abbonamento calcio e serie tv. Secondo me non farà nessun ticket, proprio per obbligare i clienti sky a passare a premium. Io la penso così ed è anche giusto a sto punto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso