La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo proprio che la replica sarà alle 20.30, come fatto con le precedenti amichevoli.
Esatto.
Dalla guida TV http://www.mediasetpremium.it/bin/77.$plit/C_54_download_guida_tv_2_elenco_guide_List218_itemName3_pdf_guida.pdf
20:29 INTER-CARPI

il problema è che io posso usare solo premium play per motivi che adesso non vi sto a dire... su questa piattaforma credete che sarà possibile rivederla?
ho l'abbonamento a calcio e sport
Le amichevoli mandate in onda fin qui le hanno caricate ma di solito lo fanno con ritardo
Per esempio, per quel che riguarda il MIlan, c'è ancora solo quella contro l'Alcione.

Ultima modifica:
Tornando alle conferenza stampa. Sarri si conferma, anche solo a parole (i fatti dello scorso campionato dell'Empoli sono li) un allenatore preparato e televisivamente, almeno per chi ama il calcio ed i suoi aspetti tecnico/tattico, molto interessante da seguire.

Per adesso l'unica conferenza stampa interessante. Il resto è stata fuffa.

Oggi spero non facciano scherzi con l'HD dell'Inter. Devo godermi Kondo In alta definizione :laughing7:

Ultima modifica:
ciao a tutti ma mi chiedevo se mediaset premium ha acquisito i diritti d'archivio delle partite 2015/2018 allora io potrei vedere partite non premium in differita alla sera? Ho forse capito male?

ciao a tutti ma mi chiedevo se mediaset premium ha acquisito i diritti d'archivio delle partite 2015/2018 allora io potrei vedere partite non premium in differita alla sera? Ho forse capito male?

Sì hai capito male. Potrai vederle solo dopo 7 giorni dalla disputa della partita.

Ok grazie io avevo capito che gli altri non abbonamenti li potevamo vedere dopo una settimana ciao

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Tornando alle conferenza stampa. Sarri si conferma, anche solo a parole (i fatti dello scorso campionato dell'Empoli sono li) un allenatore preparato e televisivamente, almeno per chi ama il calcio ed i suoi aspetti tecnico/tattico, molto interessante da seguire.

Per adesso l'unica conferenza stampa interessante. Il resto è stata fuffa.

Oggi spero non facciano scherzi con l'HD dell'Inter. Devo godermi Kondo In alta definizione :laughing7:
Kondogbia upscalato ovviamente.

L'utente che l'ha (mezzo) detto è fonte affidabilissima

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

L'utente che l'ha (mezzo) detto è fonte affidabilissima

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

sempre piu meno partite ci aspetteranno su premium..anche la liga è andata!!! io da quando sono abbonato premium non ho mai visto un offerta calcio così scadente....ma quale folle sottoscriverebbe un nuovo abbonamento a premium con questa programmazione..mah!!
grave errore fare la guerra a Murdoch!!!

sempre piu meno partite ci aspetteranno su premium..anche la liga è andata!!! io da quando sono abbonato premium non ho mai visto un offerta calcio così scadente....ma quale folle sottoscriverebbe un nuovo abbonamento a premium con questa programmazione..mah!!
grave errore fare la guerra a Murdoch!!!
A questo prezzo devi dire.. Perché cmq l'offerta può anche interessare chi segue solo calcio italiano... Ma i costi e i vincoli di quest'anno sono un delirio bello e buono a mio parere

A sto punto l'abbandono di Fox comincia a pesare

La Liga poteva essere il mezzo per riempire il weekend con il calcio giocato. Ennesima occasione persa, pack calcio che si conferma ultra svuotato rispetto allo scorso anno e pretenderebbero pure 36 euro al mese. Mah...a vele spiegate verso il naufragio secondo me.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Secondo me invece con la Champions che hanno in mano possono pure fare a meno di tutto il calcio estero..dal momento che i calciofili come me del resto considerano la Champions una competizione troppo importante

Premium, fino a che non ha fatto l'accordo non ha mai avuto i campionati esteri, quindi secondo me, hanno mantenuto lo stesso "comportamento"

Certo, comunque sia hanno mantenuto lo stesso profilo, sempre se poi ufficialmente confermata l'acquisizione liga da parte di fox, ma ci sono buone probabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso