La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione tennis
Sky: Wimbledon (fino al 2016 e dovrebbe esserci un'opzione per altri 2 anni), Masters 1000 (fino al 2017), ATP Finals (fino al 2017)
Eurosport: Roland Garros (esclusiva per l'Italia fino al 2021), US Open e Australian Open, alcuni ATP 250
SuperTennis: Davis Cup (fino al 2017), ATP 500 (fino al 2017), molti ATP 250

Anche tutta la WTA è su Supertennis. Per me non ha assolutamente senso che Premium prenda tornei minori e i 2 Slam non esclusivi sono su Eurosport che già Mediaset paga...

Anche tutta la WTA è su Supertennis. Per me non ha assolutamente senso che Premium prenda tornei minori e i 2 Slam non esclusivi sono su Eurosport che già Mediaset paga...

Anche perchè quei due slam non costano noccioline e hanno orari PESSIMI per noi in Italia (e infatti generano nettamente ascolti minori)

non penso rimanga molto libero! mi piace il tennis ma non so quanti tornei ci possano essere ahah

Voi potreste anche aver ragione, ma quest'anno Sky ha praticamente tutto eccetto cl. Premium ha solo la cl. Io sono tifoso di squadra minore da sempre su mp, ma da quest'anno solo su Sky. Quindi x la prima volta dopo 5 anni di mp sono passato a Sky.
Sono molto appassionato di calcio, guardo anche 3-4-5 partite a weekend e anche durante la settimana. Ma se non vedo una partita di cl al martedì non mi arrovello più di tanto...
L'anno appena finito mp non aveva la cl giusto? ma quanti avevano fatto Sky solo x quella? Perché quest'anno dovrebbero fare tutti mp che ha molto meno degli altri anni?
io da tifoso juventino avessi sky rimarrei li.. 6 partite della fase a gironi non valgono la spesa, di fronte all'offerta sky.. e come me penso che questo ragionamento lo faranno in molti

io da tifoso juventino avessi sky rimarrei li.. 6 partite della fase a gironi non valgono la spesa, di fronte all'offerta sky.. e come me penso che questo ragionamento lo faranno in molti
8-10 minimo visto che la Juve potrebbe passare il girone e ottavi

Io mi sono abbonato a Premium togliendo il pacchetto sport di Sky è in totale pago sempre quello che pagavo prima. Ma a me interessano tutte le partite di Champions non solo quelle della Juve..

Quali trattative per il tennis?

Tutti i tornei sono assegnati (anche se alcuni non in esclusiva)

Io mi sono abbonato a Premium togliendo il pacchetto sport di Sky è in totale pago sempre quello che pagavo prima. Ma a me interessano tutte le partite di Champions non solo quelle della Juve..

Come hai scritto non mi sembra positiva come cosa.

Concordo con Proteasi su tutto quello che ha detto sugli scambi mediaset sky. Io aspetto l'ufficialità riguardo la Liga perchè dall'altra parte stanno già facendo la "festa" come sempre, e se fosse che la Liga vada su entrambi le pay? con tutti i sotterfugi che stanno facendo le due aziende....vedremo che accadrà qua puzza tutto di brutto...

A quel punto non era meglio togliere il pacchetto calcio di SKY invece dello sport? :D

A quel punto non era meglio togliere il pacchetto calcio di SKY invece dello sport? :D
Non mi interessa l'Europa League perchè è una competizione minore..ho scelto il pacchetto calcio perchè mi piace l'hd di sky che inoltre ha più canali hd e dal momento che c'è tutta la serie A che a me interessa molto

Non mi interessa l'Europa League perchè è una competizione minore..ho scelto il pacchetto calcio perchè mi piace l'hd di sky che inoltre ha più canali hd e dal momento che c'è tutta la serie A che a me interessa molto

Sì ho capito ma la Serie A è come se la pagassi 2 volte dato che non credo che tu guardi partite tra squadre fuori dalle 8 di Premium...

A questo punto spero che riescano a prendere almeno il campionato francese:sad:

stando alle attendibilissime indiscrezioni che sono uscite non capisco dove voglia arrivare Premium, una volta era la tv ideale per gli appassionati calciofili...e ora?

Era giusto un'indicazione a titolo informativo, con Mediaset non si sa mai quindi, quando si parla di diritti, meglio evitare qualsiasi discorso sino ai comunicati ufficiali :laughing7:

E poi ne passerà di acqua sotto i ponti fino al 2018.
Perchè sono arci-sicuro che se una tv vuole investire nel tennis deve aspettare almeno che siano liberi i diritti più pregiati: vale a dire almeno 1000 e Wimbledon ;)

Fine OT definitivamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso