ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
ma sicuramente si ! ne hanno sempre avuto uno solo
Non è vero. Le scorse stagioni avevano uno studio per Serie A e coppe europee, un altro per Serie B e telegiornali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sicuramente si ! ne hanno sempre avuto uno solo
Molto probabilmente nel pacchetto ligue1 + nfl ci sono anche quei quattro tornei 250le indiscrezioni riguardanti il tennis erano pura fantasia?
ci sono anche quei quattro tornei 250
Il tuo è un paragone un po' forzato. Non c'è mai stato bisogno di chiudere un canale Premium Calcio per il semplice fatto che sono sempre chiusi quando non ci sono partite.E perchè io che pago un offerta Cinema in HD devo rinunciare alla mia offerta perchè chi è abbonato al Calcio vuole più canali HD... non ho mai visto chiudere un canale Calcio per mandare un film o una serie ma qui si chiede il contrario.
Ovviamente non sono io che parlo è uno spettatore figurato![]()
buonasera qualcuno ha notato la pubblicità di skysport che sta passando sulle reti generaliste mediaset? io sento odore di qualche scambio altrimenti non mi spiego questa cosa speriamo che succeda qualcosa che sia come gli anni passati sarebbe davvero una gran cosa lo scambio dei diritti e riportare fox sport su mediaset premium da abbonato ne sarei tanto tanto felice di rivedere la premier league e anche la bundesliga e la liga
E tu qualche maiuscola.a parte che ogni tanto un punto o una virgola lo puoi mettere , poi non farti idee strane , sky paga e mediaset ha bisogno dei soldi di tutti
E tu qualche maiuscola.![]()
Allora ci finiremo insieme, per lo stesso motivo. O forse pensi che tu possa correggere gli altri senza problemi? Mah!Vedo Il Tuo Ban Sempre Piu' Vicino
Inviato dal mio scassone di iphone
Ragazzi scusate, purtroppo ho una tv del 2009 che non mi permette di vedere i canali hd, ho decido lo stesso di fare la tessera premium annuale. Poco fa dall'elenco delle partite in programma nel weekend ho visto che juve udinese sarà su premium sport hd , ciò significa che non potrò vederla??? Oppure la fanno anche su premium sport?![]()