Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, disse proprio come ho riportato io. Perché credi che abbia messo quella faccina che sbatte sul muro? Fu perculato in internet e pure dai colleghi per quella sua uscita.Al massimo che Cerci gli ricordava Robben..
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Per vedere sulla tv i canali lineari non serve Premium PlayMa Mediaset non potrebbe inserire all'interno di Premium Play su i TV i canali calcio in HD?Sarebbe uno sforzo enorme?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Pistocchi è quello che disse che Robben gli ricordava Cerci.![]()
Per vedere sulla tv i canali lineari non serve Premium Playma un tv/decoder oppure la SmartCam (e ovviamente il segnale DTT)
Sì sono d'accordo, dovrebbero aprire i canali di premiumplay anche sui decoder e trasmetterci in HD le partite che trasmettono in sd sul dtt.Lo so questo...ma almeno potrebbero inserirli per rendere più facile la visione in HD..al posto di vederlo su pc o tablet
Chi ti ha detto che non lo posso vedere? Mi è indifferente. Poi neanche sapevo o comunque non ricordo della diatriba con Nedved. Forse invece è quello il motivo per cui piace a te.Quella fu una gaffe dovuta al fatto che si spiegò molto male: mi sembra ovvio che il concetto fosse che Cerci gli ricordava un campione come Robben dai, fai il bravo...
Duncan mi rendo conto che tu non lo possa vedere da juventino visto che ha 'osato' attaccare Nedved l'anno scorso dopo Juventus-Roma e discutere animatamente con Moggi qualche anno fa in riferimento a Calciopoli...![]()
E' quello che ho detto anch'io di recente, chiedendo anche se fosse una cosa fattibile.Sì sono d'accordo, dovrebbero aprire i canali di premiumplay anche sui decoder e trasmetterci in HD le partite che trasmettono in sd sul dtt.
Yves Confalonieri
«il nostro spirito è incarnato da Ciro Ferrara»
Certo, come no!«500mila in due anni, anche grazie al passaparola, e raggiungere il pareggio di bilancio nel primo anno».
Questa parte mi ha fatto morire. Credono che pagine come ''shottiniconPiccinini'' che sono dissacranti e prese per i fondelli, spariranno se arriva quello originale?PICCININI SBARCA SUI SOCIAL - È annunciata una forte attenzione ai social network, tanto che sbarcherà su Twitter e Facebook Sandro Piccinini, storica voce di Mediaset, le cui telecronache hanno ispirato decine di profili fake, spesso esilaranti.
Dall'articolo si evince che il Napoli manca dall'offerta Premium, che peccato, vorrà dire che manderò disdetta.
Cosa intendi dicendo che il Napoli manca?Dall'articolo si evince che il Napoli manca dall'offerta Premium, che peccato, vorrà dire che manderò disdetta.
Leggi meglio, il Napoli è incluso fra le squadre Premium ed è specificato anche nell'articolo.Dall'articolo si evince che il Napoli manca dall'offerta Premium, che peccato, vorrà dire che manderò disdetta.
Perché è stato aggiunto dopo che l'ho segnalatoLeggi meglio, il Napoli è incluso fra le squadre Premium ed è specificato anche nell'articolo.