La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Il tifoso laziale intanto si abbona, poi se la squadra va in Champions bene altrimenti si guarda la Serie A su Premium e tutto il resto della offerta che oggettivamente è la migliore stagionale"

Questo non è il mio ragionamento, ti riporto cosa potrebbero pensare loro ;)
Certo, lo so che non è la tua opinione. Però se dici che non è in ppv per convincere i laziali indecisi ad abbonarsi, se permetti mi sembra una scelta controproducente. Se scelgono di farlo, sarà in caso di qualificazione. Ma anche in quel caso, considerato che spesso potrebbe andare in chiaro, non ci saranno tutte queste adesioni. Alla fine, molti andranno da amici abbonati, in pizzeria o opteranno per una terza soluzione di cui non si può parlare qui. ;)

Certo, lo so che non è la tua opinione. Però se dici che non è in ppv per convincere i laziali indecisi ad abbonarsi, se permetti mi sembra una scelta controproducente. Se scelgono di farlo, sarà in caso di qualificazione. Ma anche in quel caso, considerato che spesso potrebbe andare in chiaro, non ci saranno tutte queste adesioni. Alla fine, molti andranno da amici abbonati, in pizzeria o opteranno per una terza soluzione di cui non si può parlare qui. ;)

Ma semplicemente abbonarsi per vedere lo spettacolo della Champions no? In ogni caso vedrebbero tutte le partite della Serie A della Lazio e poi possono andare in Pizzeria se malauguratamente vanno in El il giovedì sera considerando che andrà spesso in chiaro su Cielo. In ogni caso speriamo che passi per il bene del calcio italiano e ranking UEFA.

Ma semplicemente abbonarsi per vedere lo spettacolo della Champions no? In ogni caso vedrebbero tutte le partite della Serie A della Lazio e poi possono andare in Pizzeria se malauguratamente vanno in El il giovedì sera considerando che andrà spesso in chiaro su Cielo. In ogni caso speriamo che passi per il bene del calcio italiano e ranking UEFA.
Perché un laziale che ha Sky dovrebbe passare a Premium anche se la sua squadra è in Europa League solo per lo spettacolo della Champions League? Non so se un'eventuale qualificazione sarebbe dannosa. L'anno scorso la retrocessione del Napoli e poi della Roma nella seconda coppa ci ha portato molti punti (oltre al cammino della Juve in C.L.). In ogni caso spero comunque nella Lazio perché mi sta simpatica, ultras e Lotito a parte. ;)

il tifoso laziale che ha sky la guarda sul 546 zdf
se vanno fuori si guardano la champions su sky
se passano guardano metà partite su c5 altra metà da amici/parenti/bar/ristoranti o la sentono alla radio

io farei così

e mediaset con questa strategia è destinata a chiudere

Ragazzi un amico mi ha detto che oggi su Premium sport hanno passato la replica integrale di Arsenal Liverpool di Premier del 24 agosto 2015.
Ovviamente la programmazione indicava altro.
Ripeto: io non l ho vista, mi è stato riferito.
Qualcuno che può far luce sulla questione?

Ragazzi un amico mi ha detto che oggi su Premium sport hanno passato la replica integrale di Arsenal Liverpool di Premier del 24 agosto 2015.

si tratta di arsenal tv che va in onda ogni giovedì alle 21 su premium calcio…a seguire varie repliche

Se non sbaglio Premium hai diritti del canale tematico del arsenal...e quindi manda in differita le sue partite😉

Domani trasmetteranno la conferenza stampa di Garcia, vuol dire che hanno trovato un accordo anche per i diritti d'archivio della Roma?

si tratta di arsenal tv che va in onda ogni giovedì alle 21 su premium calcio…a seguire varie repliche

E' un pacchetto di tre ore (dalle 21 alle 24 ogni giovedì su Premium Calcio) che comprende due magazine: Arsenal World e Arsenal 360° e poi a seguire c'è la differita della partita dell'Arsenal.

E' un pacchetto di tre ore (dalle 21 alle 24 ogni giovedì su Premium Calcio) che comprende due magazine: Arsenal World e Arsenal 360° e poi a seguire c'è la differita della partita dell'Arsenal.

non avendolo visto sinora non avevo particolari:icon_redface: Mi riprometto di seguirlo da giovedì prossimo:D

oggi in un bar trasmettono la A da premium e diverse volte usciva la pubblicità con barre a tutto schermo a sinistra e in basso che stringevano l'immagine...

ma premium manda sempre queste pubblicità invadenti ?

è scandaloso per una tv che ha già i soldi degli abbonati tagli in questo modo le immagini di un evento in diretta

veramente da non credere

Preferisco una ridimensione dell'immagine, almeno vedi tutta la zona d'azione che magari banner (pure sonori) che spuntano proprio nel momento che esce lo scoreboard con punteggio e minuto non facendoti leggere nulla.
Capitato in più occasioni lo scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso